Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2015

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Dialquadrato Photography è l'incontro perfetto tra professionalità, fantasia e creatività, per rendere autentiche e indelebili nel tempo, le emozioni che vivrete nel giorno più bello e romantico della vostra vita, raccontando il vostro matrimonio e trasformando i vostri sogni in realtà.

Servizi offerti

Il team di professionisti curerà il vostro servizio fotografico nei minimi dettagli, accompagnandovi per tutta la durata del grande evento, cogliendo ogni particolare per rendere unici ed esclusivi gli scatti del vostro giorno più bello.

Dialquadrato Photography vi propone un'ampia gamma di soluzioni personalizzate, spaziando dagli intramontabili album tradizionali in cuoio o in pelle, al fotolibro più moderno dei più conosciuti brand, senza mai tralasciare l possibilità di album misti che coniugano il classico con il moderno.

Metodo di lavoro

Lo studio predilige uno stile fotografico naturale, con scatti genuini che vanno oltre alla semplice immagine per cogliere tutta l'emotività ed euforia di questo evento. I fotografi saranno una presenza piacevole, accompagnandovi con discrezione dai preparativi iniziali fino ai balli conclusivi, per non tralasciare alcun dettaglio.

Altri servizi

L'équipe di Dialquadrato Photography vi offre un ulteriore servizio video, realizzato con strumenti professionali e all'avanguardia, per creare un commovente film, nel moderno stile cinematografico, che possa documentare ogni attimo del vostro magnifico matrimonio.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Negativi
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Drone
Video in diretta streaming
Consegna digitale del materiale
Chiavetta USB con il materiale
Altri

Cosa include il pack matrimonio?

I pack matrimoniali dello studio Dialquadrato Photography di Roberta Fazio & Alessandro Denaro saranno realizzati in base alle esigenze di ogni singola coppia, per offrire la massima personalizzazione

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Bloccando la data il prima possibile potrete essere tranquilli sulla nostra disponibilità. Per nostra filosofia di lavoro curiamo una cerimonia al giorno

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, possiamo spostarci in qualsiasi parte del mondo, la passione e l'amore che mettiamo nel nostro lavoro non pone limiti sulle mete e location del vostro giorno più bello

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Concorderemo eventuali sovrapprezzi con gli sposi in base alle eventuali richieste di spostamenti lontani

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Tradizionale
Artistico
Reportage
D'autore

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Utilizziamo al meglio tutte le tecniche fotografiche, scattiamo a luce naturale e a luce artificiale controllando le luci in maniera sobria e particolare, realizzando ogni singolo scatto al meglio!

Che strumentazione utilizzi?

Fotocamere digitali professionali di ultima generazione e ottiche professionali Canon, flash professionali portatili Profoto e da studio, svariati modificatori di luce tra cui i particolari MagMode

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, sito internet, pagine dedicate sui più importanti social network, posta privata, cloud, ecc

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

5 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

No

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Solitamente non consideriamo ore extra lavorando appunto ad evento, ma qualora ce ne fosse esigenza sarà nostra cura concordare preventivamente con gli sposi eventuali costi aggiuntivi

Come si effettua il pagamento?

15% al momento della stipula del contratto, un ulteriore 30% poco prima del matrimonio e il saldo alla consegna. Accettiamo indifferentemente: contanti, bancomat, carte di credito e assegni

Come lavori?

La passione e l'amore per il mondo della fotografia di Roberta Fazio & Alessandro Denaro di Dialquadrato Ph. permettono di lavorare in ogni occasione nel miglior modo possibile
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
28 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Roberto
Roberto Inviato il 05/09/2023
Valutazione 5 su 5

Felicissimi della nostra esperienza

Siamo contentissimi di aver scelto Dialquadrato. Alessandro e Roberta sono stati bravissimi a farci sentire a nostro agio assieme a tutta la squadra. Li abbiamo scelti per la qualità e semplicità delle foto che a nostro avviso li contraddistingue e siamo contentissimi della decisione.
Antonio
Antonio P. Inviato il 17/09/2022
Valutazione 5 su 5

Chiara & Antonio 02/09/2022

Alessandro e Roberta sono due persone uniche, sensibili e professionali. Nel giorno delle nostre nozze sono stati preziosi e discreti, hanno scandito i tempi in maniera impeccabile e sono stati sempre pronti all'azione nei vari momenti della giornata. I loro consigli e la loro gentilezza hanno tenuto a bada le nostre ansie e i nostri timori. Oltre ad essere dei fotografi abbiamo trovato due amici. Grazie per averci sopportato e supportato. Ringraziamo anche il filmografo Marzio e il suo collaboratore.
Giusi
Giusi S. Inviato il 18/07/2022
Valutazione 5 su 5

Il fotografo per noi!

Alessandro e Roberta sono dei fantastici professionisti che hanno messo me e mio marito a nostro agio davanti all'obiettivo. Li ringraziamo per l'estrema competenza, disponibilità e gentilezza.
Consigliatissimi!!!!
Stefania
Antonietta P. Inviato il 24/06/2022
Valutazione 5 su 5

Stefy e Francy, 11/06/22

Ale e roberta preziosi compagni di viaggio nel nostro giorno più importante.
Ero tesa, ansiosa quel giorno ma loro hanno saputo mettermi a mio agio facendomi anche sorridere. Non vedo l'ora di vedere tutte le foto nostre e del nostro piccolino.
Giulia
Giulia Inviato il 11/10/2021
Valutazione 5 su 5

Accompagnati passo passo....

5 stelle sono poche, per loro dovrebbero esserci stelle infinite! Per quello che hanno fatto dal primo giorno che ci siamo visti, non posso che esserne infinitamente grata! Ci hanno accolto come degli amici e sono riusciti ad instaurare con noi un rapporto di estrema fiducia, tanto che il giorno del matrimonio eravamo felici di averli sia per la loro professionalità ma anche perché sono stati fondamentali per tutto! Ci hanno spiegato sin da subito il loro modo di lavorare, ed essendo noi fuori per lavoro sono sempre stati super disponibili ad appuntamenti telefonici ed a trovare sempre un momento per noi quando eravamo giù in ferie. Con il Covid purtroppo abbiamo dovuto rimandare di un anno il matrimonio e loro sono stati super disponibili, ci sono venuti subito incontro e ci hanno incoraggiati, nonostante tutte le difficoltà che loro in primis stavano vivendo! Ci hanno guidati, ci hanno fatto immaginare e sognare quel giorno, e ce lo faranno rivivere per tutta la vita grazie al loro splendido lavoro! Sembra semplice, ma quel giorno si vivono così tante emozioni che possono anche non farti più capire nulla, come è successo a me quando loro sono arrivati a casa per iniziare il servizio il giorno del matrimonio... Giuro mi hanno accompagnata "con la mano" sia Alessandro che Roberta, senza mettermi fretta, facendomi calmare, chiacchierando, essendo interessati a me.... E da lì dopo qualche battuta abbiamo rotto il ghiaccio e se ci penso ora mi commuovo...
Sono stati anche molto disponibili ad aiutarci nella realizzazione di un video con i nostri cari volati in cielo troppo presto, non hanno esitato a dire si!
Vi ringrazio veramente con tutto il cuore per quello che ci avete regalato, per quello che avete fatto per noi, per la disponibilità, la gentilezza, la pazienza (specialmente con me)
Consiglio vivamente Dialquadrato se volete essere accompagnati quel giorno, il vostro giorno, da professionisti che amano il loro lavoro!
Margherita
Margherita N. Inviato il 26/10/2020
Valutazione 5 su 5

Top sotto tutti i punti di vista

Grandi professionisti, sempre disponibili e flessibili. Avevamo già avuto modo di vedere il loro modo di lavorare (soprattutto la qualità del loro lavoro) e quando abbiamo iniziato a organizzare il nostro matrimonio, non avevamo dubbi su chi scegliere. Ci sono sempre venuti incontro, nonostante i cambiamenti che abbiamo dovuto fare a causa del Covid-19. Non potevamo fare scelta migliore!
Danilo
Danilo M. Inviato il 13/09/2020
Valutazione 5 su 5

Un team stupendo!

Una squadra top! Hanno reso il giorno del nostro matrimonio più bello di come lo immaginavamo. Ci hanno messo a nostro agio sin dal primo incontro mostrandoci le loro capacità professionali. Già dalle prime parole scambiate si percepisce quanto amino il loro lavoro e quanto impegno ci mettono in quello che fanno.
Li abbiamo scelti senza alcuna esitazione. Si sono resi disponibili per ogni cosa.
Consigliamo vivamente a chiunque almeno un incontro conoscitivo con questi ragazzi e uscirete dalla porta dello studio di Dialquadrato sicuri di aver fatto la scelta giusta.
Noemi
Noemi M. Inviato il 24/06/2019
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Hanno saputo immortalare i momenti più belli del nostro giorno speciale senza essere invadenti e mettendoci a nostro agio. Disponibili fin dal primo incontro e molto professionali! Consigliatissimi.
Tatina
Tatina Inviato il 10/06/2019
Valutazione 5 su 5

Meravigliosi

Roberta e Alessandro hanno reso ancora più speciale il nostro giorno più bello, li vorrei sempre al nostro fianco!
Gabriella
Maria G. Inviato il 01/10/2018
Valutazione 5 su 5

Scatti che scaldano il cuore

Personale attento ad ogni tua emozione, uno scatto, una risata e tanta allegria sono il mix giusto. Sicuramente da consigliare. Grazie per aver reso speciale il giorno più importante della mia vita.
Alessandra
Alessandra Inviato il 11/10/2017
Valutazione 5 su 5
Semplicemente fantastici. Amo le foto, ma non farmi fotografare e invece loro mi hanno fatto sentire subito a mio agio davanti all'obiettivo, hanno esaudito tutti nostri desideri. Unici e mitici
Chiara
Chiara T. Inviato il 31/08/2017
Valutazione 5 su 5
Immensi! Hanno saputo ascoltare le nostre richieste, seguire i nostri desideri e metterci a nostro agio. Sono stati discreti e professionali. Ci hanno regalato emozioni uniche che non dimenticheremo. Consigliatissimi!
Maria
Maria C. Inviato il 16/07/2017
Valutazione 4.6 su 5
Giovani e pieni di entusiasmo sanno mettere in evidenza la personalità degli sposi sempre pronti ad esaudire ogni richiesta
Professionalità ed ottime capacità tecniche fanno parte del loro bagaglio con in più una carica di simpatia
laura
Laura L. Inviato il 21/05/2017
Valutazione 5 su 5
Che dire a parte la loro bravura? Persone davvero simpatiche, alla mano e disponibili. Un grazie speciale a Roberta che ha un occhio al particolare che rende gli scatti unici, ad Alessandro che è sempre pronto ad immortalare qualsiasi momento, dal più formale a quello più goliardico, al suo staff giovane, simpatico, con grande voglia di fare e crescere. Li consiglio fortemente!
Alessia
Alessia L. Inviato il 18/12/2016
Valutazione 5 su 5
Ho conosciuto alessandro durante un corso di fotografia che ho seguito con lui e mi ha trasmesso talmente tanta passione nell'insegnarmi le basi della fotografia che doveva essere lui a fare il servizio del mio matrimonio. Con questa scusa ho conosciuto anche Roberta, persona splendida e squisita. Insieme vi mettono a vostro agio fin dalle foto del pre-matrimonio e riescono a cogliere ogni dettaglio e ogni emozione in ogni loro scatto. Le foto sono lo strumento che mantiene inalterato nel tempo ogni ricordo del giorno più importante della vostra vita. E con il loro lavoro questi ricordi e queste emozioni saranno davvero per sempre!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Dialquadrato Photography

Alberto & Ylenia
30 foto · 25/06/2022
Alessia & Aurelio
26 foto · 28/08/2020
Lillo & Sabrina
20 foto · 28/06/2019
Alessia & Giuseppe
37 foto · 16/12/2016
Angela & Giovanni
40 foto · 01/06/2016

Promozioni

Mappa

Viale Boccetta, 40 98122 Messina (Messina)

Domande frequenti su Dialquadrato Photography

Dialquadrato Photography propone servizi fotografici per matrimoni da 2.600€ a 5.000€.
Dialquadrato Photography propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Negativi
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
  • Drone
  • Video in diretta streaming
  • Consegna digitale del materiale
  • Chiavetta USB con il materiale
  • Altri
Dialquadrato Photography realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Tradizionale
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
Dialquadrato Photography è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Dialquadrato Photography ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Dialquadrato Photography dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Messina per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore