Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Davide Mantoan ha un desiderio; quello di ritrarvi, magari nel giorno più importante. Davide sarà pronto a cogliere ogni sfumatura, ogni emozione con stile e discrezione, creerà per voi un servizio fotografico, esclusivo e ricercato, cercando il più possibile di ascoltare i vostri gusti e le vostre esigenze, per offrirvi un servizio fotografico nuziale creato su misura per voi.

Servizi offerti

Davide ed eventuali collaboratori, vi seguiranno per tutta la durata dell' evento, foto illimitate, consegna file in alta risoluzione DVD personalizzato, galleria privata sul sito con consegna password per poter condividere con amici parenti. Eventuale slade con colonna sonora delle migliori immagini.

Copertura territoriale

Il fotografo Davide Mantoan opera in tutta Italia. I preventivi sono gratuiti.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Altri

Cosa include il pack matrimonio?

Servizio fotografico intera giornata 1 fotografo, book, consegna file post-prodotti in alta risoluzione

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

almeno 1 mese

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, tutta Italia

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

dipende dai spostamenti, in genere ci si accorda con i futuri sposi

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
Reportage

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Curiosità, simpatia, e tanta voglia di allegria

Che strumentazione utilizzi?

2 corpi Canon 5 mark II. con 24-70 f2,8 + 70-200 f 2,8+ 8-15 f4................

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, on line

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

6 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

Da solo

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Ad ora

Come si effettua il pagamento?

E' sempre richiesto un acconto a conferma dell'incarico. Contante, bonifico bancario, carte

Come lavori?

In modo discreto, e cercando di assecondare il più possibile le esigenze dei futuri sposi
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Davide Mantoan Foto

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
16 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Rachele
Rachele V. Inviato il 29/10/2019
Valutazione 5 su 5

Professionalità

Il nostro grande giorno è stato il 15 settembre 2019. Siamo stati molto felici, è stato in grado di metterci a nostro agio. Sembrava di avere un vecchio amico. Si nota l’esperienza di anni di lavoro e la professionalità!
Alice
Alice F. Inviato il 23/07/2018
Valutazione 5 su 5

Fenomenale

Davide? Eccezionale. Una persona semplice che è riuscita da subito a metterci a nostro agio. Quel giorno sembrava di avere un amico con noi. Ho ricevuto un sacco di complimenti dai miei invitati perché è riuscito ad essere sempre presente, ma senza mai essere invadente. Poi è simpaticissimo, lo sceglierei altre 1000 volte!
Chiara
Chiara Inviato il 26/09/2017
Valutazione 5 su 5
Che dire, qui lasciamo parlare le foto perché sono a dir poco stupende! Davide ed Elena hanno saputo metterci a nostro agio, lavorano con grande professionalità e passione e sanno cogliere i momenti più preziosi e le emozioni della giornata. Grazie!
Clara
Clara S. Inviato il 26/09/2015
Valutazione 5 su 5
È passato un anno dal matrimonio e devo ringraziare Davide per aver reso quel giorno indimenticabile.
Il suo modo di rapportarsi con noi è stato stupendo non era solo il nostro fotografo quel giorno ma un amico presente alle nostre nozze.
Ha reso il tutto semplice (se partiamo dal presupposto che io e mio marito non andiamo matti per le pose) lui con la.sua spontaneità e solarità è riuscito a rendere tutto semplice e meraviglioso..
Ho delle foto splendide e dobbiamo ringraziare solo lui per averle fatte..
Con la sua professionalità a tirata fuori il meglio di noi .
Davide sei miticooooo! Grazie per il ricordo indelebile di quel giorno tramite le tue foto e grazie per aver colto la dolcezza dell'allattamento di quel giorno a mia figlia.
Giuseppe
Giuseppe D. Inviato il 10/09/2015
Valutazione 5 su 5
Ciao a tutti siamo Beppe e Dora. Avremmo potuto scrivere a Davide un messaggio privato, una mail, o inviargli uno smile ma abbiamo deciso di farlo qui, dove tutti possono leggere, dove chi ancora non lo conoscesse possa capire, o farsi un'idea, della persona che è! Come da quell'incontro un po' curioso sia nato poi un così bel rapporto di lavoro ma soprattutto di complicità ed amicizia. Siamo qui a rendere pubblica la sua personalità, la sua dedizione e passione in tutto quello che fa, la sua euforia ed estrosità in ogni singolo scatto e il rispetto che ha per le persone che lo circondano. L'atmosfera che si crea in ogni "click" e la voglia di sperimentare alimenta le sue creazioni, belle, strane, curiose, perfette, a volte incomprensibili quanto uniche. Una persona disposta a mollare tutto (chi lo conosce sa cosa intendiamo) per realizzare il proprio sogno. Scriviamo qui per ringraziarlo in quanto prova vivente che la passione è l'arma vincente. Lo ringraziamo inoltre per quello che ha fatto a me e alla mia sposa e che continuerà a fare, perché, chi lo sceglie, si farà accompagnare in ogni momento speciale che meriti un suo lavoro! Ti auguriamo tutto il meglio possibile nel campo professionale e personale, grazie inoltre di aver reso il nostro giorno speciale indelebile non solo nel cuore ma anche su "pellicola" di ogni tuo singolo scatto! Davide il più figo tra i fighi.
Anna
Anna N. Inviato il 07/11/2013
Valutazione 5 su 5
il servizio fotografico che ha fatto Davide è meraviglioso. Lui è una persona molto professionale e riesce a metterti a tuo agio, cosa molto importante per la riuscita delle foto. Non ho trovato solo un fotografo, ma un anche e soprattuto un amico .
Consuela
Consuela D. Inviato il 23/03/2014
Valutazione 5 su 5
Davide è stato presente e professionale sia nei momenti che hanno preceduto il giorno delle nozze sia il giorno stesso. Ci siamo divertiti molto anche grazie al suo umorismo e le foto sono risultate naturali e un ricordo che porteremo sempre con noi. Grazie per avere reso così speciale un giorno per noi importantissimo.
Orsola
Orsola S. Inviato il 30/12/2013
Valutazione 5 su 5
Descrivere le emozioni di un matrimonio è impossibile, raccontarle con le foto è una sfida altrettanto difficile, ma tu, Davide, hai saputo cogliere, con immagini uniche e irripetibili, tutta l'emozione e la gioia delle nostre nozze. Istanti che rimarranno cari per sempre. Grazie, Orsola e Thomas
L
Laura D. Inviato il 21/10/2018
Valutazione 5 su 5
A scattare le foto del nostro matrimonio è stata Martina, collaboratrice di Davide, insieme alla sua assistente Valentina. Estremamente professionali entrambe, capaci, soprattutto, di creare subito una bella intesa con noi sposi che di solito non siamo proprio a nostro agio davanti all’obiettivo. Assolutamente consigliato.
A
Cinzia Inviato il 06/06/2018
Valutazione 5 su 5

Emozioni a fior di pelle

Le nozze si vivono 3 volte: nei nostri sogni, durante la celebrazione e poi, nei nostri ricordi.
Per noi fu un giorno magico, indimenticabile ed adesso, sfogliando l'album, una foto dopo l'altra, a fior di pelle, emergono i ricordi e le emozioni del quel giorno speciale.
Grazie Davide ed Elena per essere riusciti a catturare quei momenti e per farceli rivivere adesso attraverso le vostre immagini.
E grazie per essere venuti a Barcellona, la nostra città
I
Ilaria L. Inviato il 12/09/2017
Valutazione 4.8 su 5
È raro imbattersi in un professionista serio, davvero in gamba, preciso e appassionato del suo lavoro dall'inizio alla fine che al contempo scopri essere anche una persona estremamente simpatica, "sciolta" e di una umanità ed empatia uniche. Con Davide ci siamo trovati fin da subito in sintonia perché parliamo lo stesso linguaggio, fatto di sincerità e spontaneità e così è il suo modo di lavorare, che ti permette di sentirti a tuo agio, senza tante pose e costruzioni ma con la massima naturalità. Il cd con le quasi 1000 foto che ci ha consegnato nel giro di poco più di due mesi sembra un film di immagini magnifiche e l'album di cui l'abbiamo incaricato è semplicemente splendido, non solo perché è il "nostro: in questo ci ha davvero seguito passo passo, proponendoci già una sua selezione di foto che potevano ben raccontare la giornata di modo che il numero di immagini fosse equilibrato e che quelle scelte rappresentassero le più significative (devo dire che questa selezione per noi è risultata essenziale per non impazzire tra oltre 900 foto disponibili), a cui noi abbiamo apportato qualche nostro cambio personale.
Un grande e meritatissimo in bocca al lupo al nostro fotografo del cuore!
L
Larissa T. Inviato il 30/12/2016
Valutazione 5 su 5
Un servizio impeccabile molto professionale, disponibile e, una cosa per noi importante, una persona simpatica e gentile! Raccomandiamo a tutti i futuri sposi e non solo, il suo servizio.
Qualità e professionalità!
A
Arianna Inviato il 12/01/2017
Valutazione 5 su 5
Davide è riuscito a cogliere tutti i dettagli, le emozioni e i momenti importanti del nostro giorno speciale. E’ stato davvero bellissimo rivivere quella giornata rivedendo le foto! Tanta attenzione ai particolari, una cura incredibile per i dettagli, sempre presente durante la giornata ma mai invadente. I suoi scatti sono meravigliosi e mai banali, il suo occhio attento è riuscito a cogliere l'essenza della nostra giornata e trasformarla in bei ricordi da mostrare e condividere. Si vede che Davide ama il suo lavoro e lo fa con passione, e questo si sente e si vede. Grazie di cuore!
C
Chiara C. Inviato il 09/04/2015
Valutazione 5 su 5
Noi abbiamo scelto Davide quasi per "gioco", ma poi vedendo i suoi lavori abbiamo subito capito di aver fatto la miglior scelta. Ci ha fatto sentire a nostro agito e non è mai stato invadente. Ma la più bella cosa è che abbiamo trovato un amico. Grazie Davide, Chiara & Roby.
C
Claudia Inviato il 16/04/2015
Valutazione 5 su 5
Sono stata contentissima del servizio che ha fatto Davide al nostro matrimonio, ha saputo immortalare delle espressioni e dei momenti indimenticabili. È un fotografo dalla forte sensibilità ed in più è una persona simpatica, alla mano e che ti mette subito a proprio agio anche le persone che non sono abituate a farsi fotografare.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Davide Mantoan Foto

Marika & Andrea
148 foto · 14/06/2014

Mappa

via Colderuga, 57 Longare 36023 Longare (Vicenza)

Domande frequenti su Davide Mantoan Foto

Davide Mantoan Foto propone servizi fotografici per matrimoni da 1.800€ a 2.800€.
Davide Mantoan Foto propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
  • Altri
Davide Mantoan Foto realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
Davide Mantoan Foto è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Davide Mantoan Foto ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Vicenza per il tuo matrimonio

Fornitori