Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2013

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Dario Cromas ha fatto della sua passione una professione, in questo modo, guidato dal suo intuito e dalla sua esperienza, vi proporrà un servizio attento e di alto livello, che vi offrirà risultati sorprendenti e al di sopra delle vostre aspettative.

Esperienza

Dario Cromas Fotografo nasce e si forma in un ambiente molto favorevole per lo sviluppo della sua passione.

I suoi genitori, entrambi fotografi, decidono infatti di aprire il loro studio, proprio nell’anno della sua nascita. La vocazione per quest’arte, matura e cresce in Dario fino a diventare la sua professione.

Servizi offerti

Il fotografo vi propone un pacchetto con articoli originali. Oltre alla possibilità di includere le foto e i video della giornata, infatti, potrete approfittare dell’offerta di foto e video ringraziamenti da tavolo e poster su tela, che renderanno speciale e unico il ricordo del vostro giorno più bello.

Inoltre Dario Cromas propone le riprese con il drone effettuate da piloti professionisti, la proiezione e il montaggio live del giorno del matrimonio ma anche lo specchio selfie con foto istantanee, due operatori che vadano in contemporanea a casa della sposa e dello sposo, la consegna garantita del lavoro svolto a 3 mesi dal matrimonio e l'album con garanzia.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Negativi
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Photocall
Cabina fotografica
Drone
Video in diretta streaming
Altri (Tutto ciò che ruota attorno ad un servizio fotografico. Doppia Squadra Casa Sposo e Casa Sposa gestiti in conteporanea ,Riprese con Drone + specchio selfie)

Cosa include il pack matrimonio?

Foto video ringraziamenti per tavoli Album anteprima poster su tela . Film su Usb personalizzata. a scellta Cornici con gruppi Drone

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

6\9 mesi

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, in tutti italia ed estero

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Dipende dalla trasferta. di solito si pagano le spese

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Tradizionale
Artistico
Reportage
D'autore
Altri (Cerchiamo di cogliere l'attimo e lo facciamo con piu naturalezza possibile)

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale
Analogica

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Vieni a trovarci e vedrai siamo sempre aggiornati. foto dall' alto con creazione di scritte e forme

Che strumentazione utilizzi?

Nikon ,lampade a luce bianca ,pannelli ,mini telecamere , telecamere HD. Droni

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

2 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Si calcola in base alla cerimonia

Come si effettua il pagamento?

500 € alla prenotazione, restante 70% prima delle nozze, resto saldo alla consegna. Che sarà effettuata nel massimo di 3 mesi dalla data di nozze!

Come lavori?

Stile reportage dinamico e al passo con i tempi, ma allo stesso modo romantico
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Dario Cromas Fotografo

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
41 recensioni
Un 100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Marica
Marica Inviato il 11/09/2023
Valutazione 4.4 su 5

Servizio fotografico top

Professionali, cordiali e gentili.
Ci siamo subito sentiti a nostro agio e ci siamo divertiti tantissimo. Ampiamente soddisfatti
Antonietta
Antonietta L. Inviato il 24/08/2023
Valutazione 5 su 5

Dario una garanzia

Consiglio Dario Cromas con tutto il suo staff persone professionali non ti fanno pesare le mille foto perché creano un atmosfera di feeling di empatia con noi sposi. Ci hanno messo a nostro agio creando un capolavoro. Lo sceglierei altre mille volte
Luigi
Luigi M. Inviato il 17/08/2023
Valutazione 5 su 5

È stato un sogno

A Dario e al suo staff, va un enorme grazie. Hanno reso indimenticabile un giorno importante. La perfezione, la cura dei dettagli, l’attenzione nel riprendere emozioni, sono le caratteristiche che li contraddistinguono. Un grazie a tutti, ma in particolare a Dario che ha permesso tutto ciò
Pia
Pia L. Inviato il 25/10/2022
Valutazione 5 su 5

Professionisti

Grandi professionisti, ti mettono al. Tuo agio, non avevamo. Dubbi che le foto sarebbero state capolavori
Veronica
Veronica N. Inviato il 31/01/2022
Valutazione 5 su 5

Il nostro giorno più bello

Dario e il suo staff sono impeccabili, professionali e sempre disponibili. Sceglierei loro altre 1000 volte.
Vera
Vera V. Inviato il 23/03/2021
Valutazione 5 su 5

Meraviglioso

Non potevo scegliere fotografo migliore! Nel giorno più bello della nostra vita affidarsi a professionisti diventa un elemento indispensabile! Basta pensare che l’unico elemento che ci collega al ricordo del matrimonio sono proprio le foto e pertanto devono essere meravigliose (come le mie)! Dario e il suo staff sono stati affabili, pazienti, meticolosi in ogni scatto! Traspare tantissima passione e voglia di accontentare il cliente! Ma, cosa fondamentale, è stato sin da subito super empatico! Matrimonio divertente e gioioso!
Antonella
Antonella Inviato il 16/09/2020
Valutazione 5 su 5

Top

Per fare bellissime foto ci vuole talento, ma far scatti perfetti e mettere il soggetto a proprio agio è un arte! Ci siamo innamorati dei suoi scatti già da tempo, forse ancora prima dell'idea di sposarci! Hehe...professionalità e simpatia combinati in modo da scattare e far riprese di sorrisi spontanei e non "finti"! Il top!
Veronica
Veronica G. Inviato il 16/11/2019
Valutazione 5 su 5

La perfezione

Ci siamo sposati l'8 maggio 2019 e abbiamo scelto Dario come nostro fotografo. Tutte le cose in un matrimonio sono importanti a partire dagli allestimenti dal ristorante dal vestito ma quello che vi resta dopo sono solo i ricordi e se a racchiudere i vostri ricordi è un bravo fotografo lo ricorderete per tutta la vita. Ogni volta che guarderete il video e le foto! Per questo motivo vi dico, cari sposi, il matrimonio passa velocemente quello che resta sono solo i ricordi, scegliete bene il vostro fotografo, soprattutto non deve saper fare solo il suo lavoro, anzi un vero fotografo (come Dario e la sua equipe) devono saper essere coinvolgenti, simpatici e mai scontati, non mi ricordo un momento che ci siamo annoiati io e mio marito, mai un momento che non ho riso realmente. Vi ringrazio tutti ragazzi, il video e le foto che ho già qua a casa sono spettacolari... da brividi! Grazie infinitamente.
Marilena
Marilena A. Inviato il 25/09/2018
Valutazione 5 su 5

Team Dario Cromas Fotografo eccezionale! Il meglio che ci sia!

Team fantastico, professionale e affiatato. Creativi, sensibili, assolutamente geniali.Abbiamo fatto sia l'anteprima che il postwedding e ci siamo divertiti come matti. La videoproiezione dell'anteprima e del live wedding in sala durante il ricevimento è stata la ciliegina sulla torta: è stato tutto incredibilmente emozionante...Mi sento di raccomandare Dario Cromas innanzitutto perché si avvale di fantastici collaboratori anche per le riprese video, ci hanno messi a nostro agio durante tutti i servizi fotografici, offrono numerosi pacchetti in base alle esigenze di ciascuno e svolgono un lavoro di qualità con tempi di consegna record! Noi lo abbiamo scelto per il nostro giorno più importante e di certo ci affideremo a lui anche per le future occasioni da immortalare!
Anna
Anna Inviato il 06/08/2018
Valutazione 5 su 5

Bellissimo team

Sceglierei loro altre 1000 volte, sono una team meraviglioso e ho adorato i loro lavori già prima di conoscerli. La mattina del mio matrimonio pioveva, ma grazie a loro non mi è pesato e anzi, è stato il giorno più bello della mia vita e loro hanno contributo a renderlo tale. Emanuele, Arnaldo, Aldo, ma sopratutto, Dario sono semplicemente il top del settore. Lo consiglio a tutti, non ve ne pentirete.
Stefania
Stefania P. Inviato il 31/07/2018
Valutazione 5 su 5

Consigliatissimo

Nel giorno più importante della nostra vita non potevamo fare scelta migliore. Dario e il suo team sono davvero eccezionali, ti coinvolgono con il loro entusiasmo, la loro dinamicità e soprattutto la grande professionalità. Mai invadenti e sempre attenti ad ogni particolare. Riescono a cogliere ogni momento dal più intenso al più spensierato tirando fuori un mix di allegria e grande emozione. In conclusione siamo stati davvero contenti del servizio e consigliamo a chiunque decida di fare il grande passo di affidarsi a loro!

Daniele e Stefania 20/05/2018
Daniela
Daniela M. Inviato il 05/08/2018
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola

Grazie a tutto il team Dario Cromas per aver contribuito a rendere il mio matrimonio un giorno indimenticabile! Professionalità, disponibilità e grande passione nel lavoro sono sicuramente i tratti che vi contraddistinguono. Sono rimasta contentissima di tutto, degli scatti, delle riprese, del drone che ha dato un tocco originale ma allo stesso tempo romantico alla proiezione del live durante la cerimonia! Veramente tutto perfetto!
Veronica
Veronica M. Inviato il 06/10/2017
Valutazione 5 su 5
Non potevamo scegliere fotografo migliore! Bravi, professionali pazzi e divertenti! Ragazzi siete stati veramente eccezionali! Ci avete accontentato su tutto ed avete avuto tanta pazienza specialmente con una sposa come me! Non vedo l'ora di emozionarmi con il risultato del vostro lavoro!
Ilaria
Ilaria D. Inviato il 10/03/2017
Valutazione 5 su 5
Abbiamo scelto Dario Cromas per il giorno più importante della nostra vita ed è stato un vero e proprio professionista. È riuscito a immortalare i momenti più belli di quel giorno. In più ci siamo divertiti tantissimo con tutto il suo staff. Serietà e disponibilità al vostro servizio. Insomma, Dario Cromas è il top player dei fotografi!
Virginia
Virginia T. Inviato il 11/02/2017
Valutazione 5 su 5
Ci siamo affidati a veri professionisti, non mi è venuto neanche un dubbio quando li abbiamo scelti per il nostro giorno più bello. Sapevo che sarebbe stato curato tutto nei minimi dettagli. Iniziando da un'anteprima favolosa, piena di fantasia e romanticismo. Il giorno del nostro matrimonio, come dimostrano anche le foto e il video, é stato perfetto. Ed è solo grazie a Dario e al suo staff che tutto ciò è stato possibile.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Dario Cromas Fotografo

Luigi & Carmine
14 foto · 13/08/2023
Giovanni & Francesca
14 foto · 18/06/2022
Cristofaro & Carmela
21 foto · 02/06/2022
Matteo & Giusiana
25 foto · 19/05/2022
Nunzia & Michele
16 foto · 29/04/2022
Angelo & Michela
13 foto · 08/07/2021

Staff

Dario Cromas
Dario Cromas
Fotografo

Questo sono io Dario, per me questo lavoro è una passione da vivere sempre con il sorriso e la professionalità cercando di mettere voi al centro di tutto, voi protagonisti, noi lì a raccontare le vostre emozioni.

Aziende Partner

Resort Paradiso
Valutazione 5.0 su 5 , 429 recensioni
· Location matrimoni
Villa Vittoria
Valutazione 4.9 su 5 , 146 recensioni
· Ville matrimoni
Blue Marlin Club
Valutazione 4.9 su 5 , 387 recensioni
· Ville matrimoni
Elisabetta Luxury Events
Valutazione 5.0 su 5 , 334 recensioni
· Location matrimoni
Villa di Bacco
Valutazione 4.9 su 5 , 39 recensioni
· Ville matrimoni
La Canonica
Valutazione 5.0 su 5 , 275 recensioni
· Location matrimoni

Mappa

Via Nazionale, 721 80059 Torre del Greco (Napoli)

Domande frequenti su Dario Cromas Fotografo

Dario Cromas Fotografo propone servizi fotografici per matrimoni da 2.600€ a 3.600€.
Dario Cromas Fotografo propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Negativi
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
  • Photocall
  • Cabina fotografica
  • Drone
  • Video in diretta streaming
  • Altri (Tutto ciò che ruota attorno ad un servizio fotografico. Doppia Squadra Casa Sposo e Casa Sposa gestiti in conteporanea ,Riprese con Drone + specchio selfie.)
Dario Cromas Fotografo realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Tradizionale
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
  • Altri (cerchiamo di cogliere l'attimo e lo facciamo con piu naturalezza possibile.)
Dario Cromas Fotografo è specializzato in fotografia:
  • Digitale
  • Analogica
Dario Cromas Fotografo ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Napoli per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore