Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2012

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Un’equipe giovane e creativa, con una ricca offerta di proposte e idee originali, sarà a vostro servizio per immortalare i momenti magici delle vostre nozze, con un risultato di alta qualità e di grande effetto. Dario Barbuto Fotografo sarà il vostro compagno di viaggio per una giornata tanto importante per catturare ogni singolo dettaglio del vostro evento.

Servizi offerti

I professionisti del team di Dario Barbuto mettono a vostra disposizione un grande ventaglio di servizi studiati su misura e realizzati con l'uso di avanzate tecnologie, che rendono uniche ed esclusive le loro offerte. Le proposte vanno dal servizio prematrimoniale in diverse parti d'Italia fino al post matrimonio in capitale Europea. Stampa di foto ricordo immediata durante la cena per regalare ai vostri ospiti un ricordo indelebile, trailer proiettato in sala.

Metodo di lavoro

Durante la festa, l’equipe immortalerà i momenti più emozionanti e romantici e riprenderà l’evento con attrezzature video di alto livello, con la possibilità di scegliere nei diversi momenti lo stile più appropriato, dall'artistico al reportage. Saranno disponibili per trasferte in tutta Italia, oltre ad avere sede anche a Londra.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Negativi
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Photocall
Cabina fotografica
Drone
Video in diretta streaming
Consegna digitale del materiale
Chiavetta USB con il materiale
Altri (Pre o post matrimonio. Stampa immediata delle foto da regalare ai vostri invitati. Trailer video del matrimonio proiettato prima della torta. Photobooth e guestbook)

Cosa include il pack matrimonio?

Il servizio base include:Foto e Video in alta qualità, un Album sposi e 2 album genitori. A questo si può aggiungere: riprese aeree, trailer proiettato in sala, stampa immediata, photobooth

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Almeno un anno prima

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, in tutto il mondo

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Dipende dalla distanza e dagli eventuali giorni di pernottamento della mia squadra

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
Reportage
D'autore
Documentario
Altri (Editoriale, Fine Art, Reportage)

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Io e la mia squadra ci aggiorniamo costantemente sulle ultime tecniche di fotografia e riprese video oltre che di post produzione grafica e video

Che strumentazione utilizzi?

Drone e Mirrorless pro sia per le foto che per i video che sono realizzati in stile cinematografico

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, sito web, social network, gallery private

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

4 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Tutto ciò che è incluso nel contratto, è incluso nel prezzo. Eventuali richieste dell'ultima ora vanno concordate

Come si effettua il pagamento?

Bonifico, contanti

Come lavori?

Il nostro staff è composto da 4 persone: Fotografo, Videografo, seconda camera e assistente che seguiranno la coppia durante tutto il giorno, con simpatia e professionalità
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Dario Barbuto Fotografo

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
29 recensioni
Un 100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Leni
Leni G. Inviato il 01/04/2024
Valutazione 5 su 5

Italian wedding

Dario è un eccellente professionista e una persona fantastica. Ha lavorato ben oltre le mie aspettative, rendendo il giorno del mio matrimonio davvero speciale. Ha catturato ogni momento e ogni persona del mio matrimonio, registrando non solo le immagini, ma anche i sentimenti e le emozioni. Il suo lavoro è un'arte e mi sento molto fortunata ad aver trovato Dario per documentare il mio giorno così speciale. Raccomando Dario senza esitazione.

------------------------------------------------------------------------------------------------

Dario is an excellent professional and an amazing person. He worked far beyond my expectations, making my wedding day very special. He captured every moment and every person of my wedding, registering not just the images, but feeling and emotions as well. His work is an art and I feel very blessed to have found Dario to document my so special day. I recommend Dario without hesitation.
Fairy
Fairy S. Inviato il 27/12/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio alle porte del Natale, una festa continua!

Siamo una coppia di sposi, abbiamo scelto di sposarci i primi di Dicembre. Ottima scelta perché Dicembre è un mese gioioso. Abbiamo scelto e dato fiducia allo studio fotografico Dario Barbuto, perché giovinezza, passione educazione ed empatia ha caratterizzato la nostra conoscenza, sfociata poi in sintonia, che mi hanno accompagnato dall'inizio dei preparativi, ringrazio lo staff per avermi supportata e capita nel nostro giorno più emozionante.
Stefania e Massimo
Reggio Calabria
Salvatore
Salvatore F. Inviato il 22/12/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Fabio e Nicoletta 10/06/2023

Prima del professionista abbiamo apprezzato la persona.Disponibile e paziente in ogni istante passato assieme. É riuscito da subito ametterci a nostro agio e farci divertire nel giorno più bello della nostra vita.
Risceglieremmo Dario ed il suo team ad occhi chiusi.
Ekaterina
Ekaterina T. Inviato il 02/08/2022
Valutazione 5 su 5

Non potevamo scegliere di meglio

Dario e la sua squadra sono stati fantastici. Ci hanno fatto sentire al proprio aggio per tutto il tempo durante il nostro giorno del matrimonio. Abbiamo trovato la professionalità, l’attenzione ai dettagli, la disponibilità e gentilezza… E una cosa più importante, bellissime foto e video che restano con noi per tutta la vita. Più che altro ci è piaciuto molto lo stile delle foto che molto naturali ed eleganti. Sicuramente consigliato.
Assunta
Assunta C. Inviato il 06/11/2021
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Fantastici, gentili e cordiali. Ma, cosa fondamentale, siete estremamente professionali.
Marco
Marco Inviato il 10/12/2021
Valutazione 5 su 5

Numeri uno

Soddisfatti del servizio ottenuto, i migliori nel settore. Consiglio in pieno lo studio fotografico
Giusy
Giusy Inviato il 02/07/2019
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Ho amato ogni singolo momento con loro. Sono bravissimi. Super professionali e simpaticissimi.
Monica
Monica P. Inviato il 15/09/2018
Valutazione 5 su 5
Il servizio e la professionalità impeccabili. Tutti i ragazzi sono gentilissimi e hanno reso il nostro giorno unico e meraviglioso immortalando l'essenza del nostro matrimonio. Lo consigliamo vivamente.
Debora
Debora Inviato il 16/09/2018
Valutazione 5 su 5

Il mio matrimonio

Grazie di cuore a tutto lo staff Digilab, per aver saputo cogliere con professionalità e discrezione ogni singolo momento del giorno più bello della nostra vita! Lo consigliamo a tutti gli sposi che vogliono non delle semplici foto, ma delle vere opere d'arte.
Antonina
Antonina Inviato il 04/11/2016
Valutazione 5 su 5
Allegri, professionali, cortesi, alla mano, puntuali, conosciuti grazie a matrimonio.com. Aspetto il nostro album con impazienza, ma già ho visto qualche foto e sono fantastiche! Ci siamo trovati benissimo con loro.
Ramona
Ramona Inviato il 25/02/2016
Valutazione 5 su 5
Sono fantastici!Allegri, professionali e alla mano! Hanno reso il nostro giorno ancora più bello e abbiamo avuto le nostre foto in tempi brevissimi!Li stiamo consigliando a tutti! La squadra è composta da tre ragazzi che hanno saputo accontentarci anche nei più piccoli dettagli, perfino per i trailer hanno scelto come colonna sonora delle canzoni di un nostro grande idolo, mi chiedo in quanti avrebbero fatto come loro! Inoltre hanno una dote che può sembrare strana ma credetemi è molto importante: sembrano invisibili!Nel senso buono ovviamente!Perchè lavorano con discrezione e tanta tanta professionalità. In pochissimo tempo eravamo già a nostro agio dietro gli obiettivi.
Roberto
Roberto P. Inviato il 28/08/2014
Valutazione 5 su 5
Decisamente unici, professionalità e cortesia, e soprattutto veloci nel consegnare. Qualunque cosa chiedi sarà fatto. Il nostro reportage è stato molto spontaneo, ci siamo divertiti un sacco a farlo con loro.
Consigliatissimo.
Se li sceglierete non ve ne pentirete.
Annuccia
Anna M. Inviato il 02/09/2013
Valutazione 5 su 5
due ragazzi giovani, bravi e di tante speranze, conosciuti per caso grazie a atrimonio.com...scelta azzeccatissima.....che dire.....superlativi, disponibili, flessibili e discretissimi...hanno ascoltato le nostre richieste e realizzato un servizio in stile reportage proprio come avevamo chiesto
A
Angela B. Inviato il 21/12/2023
Valutazione 5 su 5

Una bellissima scoperta!!

Scelta migliore non potevamo fare. Dario e il suo team sono riusciti sin da subito a metterci a nostro agio, con professionalità e ironia ci hanno accompagnato durante tutta la giornata senza mai farci pesare nulla.
Consiglio a tutti di seguire la nostra scelta soprattutto per chi non è abituato a stare al centro dell’attenzione. Grazie ancora ragazzi, siete stati fantastici!!
A
Agostino M. Inviato il 15/10/2023
Valutazione 5 su 5

Dario numero 1.

Affidatevi a Dario per il vostro matrimonio, non ve ne pentirete. Il migliore a Reggio Calabria!!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Dario Barbuto Fotografo

Luca & Angela
36 foto · 17/09/2023
Gianluigi & Jessica
44 foto · 06/10/2022
Raffaele & Ekaterina
28 foto · 26/06/2022

Mappa

via girolamo arcovito 6 89127 Reggio di Calabria (Reggio Calabria)

Domande frequenti su Dario Barbuto Fotografo

Dario Barbuto Fotografo propone servizi fotografici per matrimoni da 1.800€ a 4.500€.
Dario Barbuto Fotografo propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Negativi
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
  • Photocall
  • Cabina fotografica
  • Drone
  • Video in diretta streaming
  • Consegna digitale del materiale
  • Chiavetta USB con il materiale
  • Altri (Pre o post matrimonio. Stampa immediata delle foto da regalare ai vostri invitati. Trailer video del matrimonio proiettato prima della torta. Photobooth e guestbook.)
Dario Barbuto Fotografo realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
  • Documentario
  • Altri (Editoriale, Fine Art, Reportage.)
Dario Barbuto Fotografo è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Dario Barbuto Fotografo ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Reggio Calabria per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore