Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 2 coppie interessate a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2019

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

I punti cardine di Claudia Soprani sono la spontaneità, l'autenticità e l'originalità. Sarà presente con discrezione durante la vostra giornata più importante, catturando le vostre emozioni e quelle degli invitati per poi racchiuderle nel suo book fotografico dove potrete rivivere infinite volte tutta la magia di quel giorno.

Metodo di lavoro

Claudia Soprani sarà sempre al vostro fianco, dal momento della preparazione fino al taglio della torta. Realizza lo storytelling della vostra giornata con creatività e naturalezza e allo stesso tempo immortalerà ogni dettaglio per raccontare al meglio la vostra meravigliosa storia d'amore.

Per avere un racconto originale e fedele è fondamentale sperimentare sempre nuove soluzioni artistiche, seguendo innanzitutto l'istinto, giocando con le luci e con le ombre, per esaltare la complicità degli sposi e creare lo scatto emozionale.

Servizi offerti

È possibile scegliere e personalizzare le diverse proposte offerte, partendo dal pacchetto base che comprende:

  • due fotografi presenti dalla preparazione sposi fino al taglio della torta;
  • una selezione di oltre 500 foto lavorate in post produzione consegnate su pen drive in legno.

Oltre al reportage del giorno del matrimonio, è possibile effettuare anche uno shooting pre-matrimoniale in cui potrete essere fotografati in location esclusive. Un modo unico per raccontare la sintonia della coppia in maniera naturale e spontanea.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione

Cosa include il pack matrimonio?

Il pack è completamente personalizzabile. Ogni cliente costruisce il suo preventivo in base alle sue esigenze. Gli album che propongo sono unici e interamente realizzati a mano

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Non è specificatile ma è bene contattarmi almeno con qualche mese di anticipo per far si che non si incorra nella probabilità di trovare la data già occupata

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Si concorda insieme il possibile rimborso spese per trasferte oltre i 70 km

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
Reportage

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Cerco di rimanere sempre aggiornata sulle nuove tecniche facendo corsi di formazione e workshop nel settore

Che strumentazione utilizzi?

Utilizzo le ultime tecnologie digitali

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

3 mesi

Consegni tutte le copie originali?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Contanti o bonifico bancario

Come si effettua il pagamento?

Contanti o bonifico bancario

Come lavori?

Accompagno gli sposi durante l'intera giornata cercando di non essere percepita per metterli a proprio agio
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Claudia Soprani Photographer

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
25 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Caterina
Caterina C. Inviato il 25/07/2022
Valutazione 5 su 5

Assolutamente si

Il giorno del nostro primo incontro mi hai fatto commuovere con l’album di un matrimonio che avevi immortalato… e con questa emozione mi hai conquistata! Il servizio pre-matrimoniale incluso nel servizio è stato divertente e bellissimo! Fino al giorno del fatidico si, lo hai reso speciale! Consiglio Claudia per la sua professionalità ma soprattutto perché coglie l’unicità delle emozioni nelle sue foto rendendole uniche! Per sempre sì
Silvia
Silvia S. Inviato il 30/01/2024
Valutazione 5 su 5

Fotografa eccellente

Gentile, disponibile e super professionale. Foto davvero meravigliose che saranno ricordi preziosi di una giornata splendida, grazie di cuore!!! 😊
Marianna
Marianna Inviato il 25/10/2023
Valutazione 5 su 5

Professionalità, simpatia e qualità

Claudia è una professionista che ti mette a tuo agio fin dal primo istante e riesce a cogliere i momenti più importanti ed emozionanti di un evento speciale con naturalezza e discrezione. Siamo stati pienamente soddisfatti del suo lavoro, abbiamo fatto un'ottima scelta dal punto di vista professionale ma anche umano, vista la sua disponibilità e simpatia. Consigliatissima a tutte le persone che vogliono un risultato ottimale, serietà, qualità senza avere nessun disagio di fronte alla fotocamera.
Althea
Althea O. Inviato il 27/06/2023
Valutazione 5 su 5

Meravigliosa

Claudia l'ho adorata fin da subito! Dal primo incontro ho capito che era la fotografa perfetta per il nostro matrimonio e così è stato! Lei e fortunata, la collaboratrice che l'ha accompagnata in questa nostra folle giornata, sono state uniche, meravigliose e pazzesche. Erano ovunque eppure non si notavano! Addirittura abbiamo ricevuto complimenti da fare loro, da diversi ospiti, durante tutto il ricevimento! Ovviamente complimenti riportati e che seguo! Alla mano, simpatiche, originali, professionali, veloci a cogliere l'attimo e di una dolcezza e gentilezza unica che le contraddistingue. Potrei continuare a fare mille complimenti a claudia e fortunata, ma diventerei logorroica! Assolutamente straconsigliate!
Daniela
Daniela T. Inviato il 28/07/2023
Valutazione 5 su 5

Ottima fotografa

Claudia e la sua assistente sono state molto preziose per il nostro matrimonio, hanno catturato ogni istante del nostro giorno scattando delle foto che riguardandole trasmettono delle emozioni incredibili!
Assegnare 5 stelle è troppo poco per valutare la sua bravura se fosse stato possibile ne avremo date 10! Grazie Claudia per tutto!
Veronica
Veronica R. Inviato il 28/11/2022
Valutazione 5 su 5

Consigliatissima!!

Ho conosciuto Claudia tramite l’app di matrimonio.com, sono rimasta colpita dai suoi bellissimi scatti. Anche nel nostro matrimonio non ha deluso le nostre aspettative regalandoci delle foto meravigliose.
Durante la cerimonia è stata sempre discreta, gentile e professionale, sia lei che il suo staff. E’ riuscita ad immortalare ogni particolare ed ogni momento più importante della cerimonia. Ci ha colpito molto la naturalezza con cui crea le sue foto, non chiede pose innaturali, ma cattura gli attimi con occhio esperto. E’ riuscita a metterci sempre a nostro agio, anche durante il servizio prematrimoniale.
Oltre al servizio matrimoniale, tramite Claudia abbiamo potuto realizzare un bellissimo album che racconta la nostra giornata più bella.
Consiglio Claudia a tutti i futuri sposi.
Giulia
Giulia Inviato il 29/04/2022
Valutazione 5 su 5

Tutto ciò che volevamo!

Parto subito col dire che Claudia è un’artista con la A maiuscola! Ci siamo conosciute via Matrimonio.com e mi è subito venuta incontro per le mie esigenze e modalità di servizio fotografico poiché volevamo qualcosa di discreto e non invadente. Lei è simpaticissima e alla mano, sa comprendere la personalità delle persone e la tramuta in scatti autentici e genuini. Abbiamo riso e scherzato come matti mentre posavamo per lei perché ci ha fatto sentire completamente a nostro agio e senza imbarazzo! Si è creata una perfetta complicità. Le sue fotografie sono arte pura, riesci a cogliere la sua professionalità e competenza non appena la incontri. La consiglio a vita! E le sarò per sempre grata!
Cristina
Cristina S. Inviato il 01/07/2022
Valutazione 5 su 5

Professionalità e grandi capacità

Con immenso piacere, consigliamo con tutto il cuore di affidarsi alla bravissima Claudia, una giovane fotografa con capacità da vendere. Se desiderate delle bellissime foto in stile “reportage”, scattate da una professionista con un’empatia straordinaria, troverete in Claudia la persona giusta. Già il giorno del matrimonio ci eravamo stupiti (in senso positivo) per la sua discrezione, che ci ha permesso di goderci quel giorno senza l’ansia di dover stare sempre a sentire i fotografi, inoltre vedendo a distanza di tempo le foto, siamo rimasti letteralmente estasiati dalla sua capacità di cogliere dettagli ed emozioni, imprimendole in fotografie uniche che non ci stancheremo mai di guardare. Bravissima Claudia!
Veronica Borgese
Veronica S. Inviato il 25/07/2022
Valutazione 5 su 5

Bellissime foto!

Grazie Claudia per le bellissime foto vivaci! Consigliato! Un abbraccio da Veronica e Daniele
Gennari
Gennari N. Inviato il 03/05/2021
Valutazione 5 su 5

08.08.2020. La pandemia non ci ha fermato!

Posso dire che oltre ad avere un grande professionalità e una bravura fuori dal comune, si è dimostrata una persona splendida che è riuscita a togliere le mie insicurezze davanti all'obbiettivo. Le foto sono risultate incantevoli. La consiglio assolutamente.
Debora
Debora Inviato il 29/02/2020
Valutazione 5 su 5

Disponibile e professionale

Nonostante la sua giovane età, fa il suo lavoro con professionalità e passione e questa cosa si coglie nelle foto spontanee e ricche di dettagli speciali. Consigliatissima.
Valentina
Valentina Inviato il 22/04/2020
Valutazione 5 su 5

Consigliata!

Quando ho incontrato Claudia per la prima volta ho subito capito che sarebbe stata con noi il giorno del nostro matrimonio. Grazie alla sua professionalità e simpatia  è riuscita a rendere tutto semplice e perfetto, facendoci sentire sempre a nostro agio. Ha soddisfatto ogni nostra esigenza creando un lavoro fantastico!
L'emozione del giorno del nostro matrimonio sarà sempre vivo grazie ai suoi scatti. Alle sue foto sono legati i nostri ricordi più belli!
Carmine
Carmine B. Inviato il 17/06/2020
Valutazione 5 su 5

Professionale e disponibile

Bravissima fotografa, professionale, competente, umile e disponibile. Siamo contenti di averla scelta per il nostro matrimonio.
Sabrina
Sabrina D. Inviato il 24/04/2019
Valutazione 5 su 5

Ottima professionista

Claudia ha curato il servizio fotografico del mio matrimonio. Pur vivendo molto distanti si è dimostrata molto disponibile, sia per gli accordi prematrimoniali, sia post! È stata impeccabile in tutto e ha portato a termine un lavoro perfetto.
Angelica
Angelica M. Inviato il 21/05/2019
Valutazione 5 su 5

Giornata indimenticabile

Professionale, molta attenta nei dettagli e soprattutto paziente e gentile nel suo lavoro. Le foto sono a dir poco stupende. Consigliatissima direi!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Claudia Soprani Photographer

Sara & Giuseppe
249 foto · 30/09/2023
Azzurra & Eugenio
168 foto · 02/09/2023
Giovanni & Francesca
206 foto · 18/08/2023
Marianna & Leonardo
122 foto · 05/08/2023
Letizia & Marco
8 foto · 04/06/2023
Letizia & Marco
135 foto · 04/06/2023

Mappa

Via Roma, 4 01039 Vignanello (Viterbo)

Domande frequenti su Claudia Soprani Photographer

Claudia Soprani Photographer propone servizi fotografici per matrimoni a partire da 1.500€.
Claudia Soprani Photographer propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
Claudia Soprani Photographer realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
Claudia Soprani Photographer è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Claudia Soprani Photographer ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Viterbo per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore