Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

ll giorno più spettacolare della vostra vita potrà essere raccontato con la dovuta competenza dai professionisti fotografi e videomakers di Claudia Bardelli Wedding Studio, che vi consegneranno un prodotto elegante e su misura.

Servizi offerti:

Dettagli, particolari, attimi, pensieri ed emozioni saranno ripresi con professionalità dagli esperti fotografi e videomakers. Con discrezione saranno a vostra completa disposizione per l'intera giornata e in seguito vi aiuteranno nella scelta delle immagini secondo lo stile che più vi si addice: spontaneo/reportage oppure romantico/posato.

Si occuperanno dell'impaginazione dei vostri ricordi, dandovi la possibilità di scegliere tra album tradizionali o in stile di libro digitale, purché siano personalizzati sul Vostro gusto.

Per assicurarvi un servizio di eccellenza e completo a 360 gradi, potrete richiedere anche le video riprese del vostro matrimonio.

Il film, oltre ad essere composto dalle immagini più belle della giornata sarà costituito anche dalle canzoni che hanno fatto la storia del vostro amore, e se volete immagini cinematografiche e di sicuro impatto la troupe effettuerà anche riprese aeree con drone.

Per emozionare e stupire i vostri invitati e per rendere la vostra giornata ancora più indimenticabile Claudia Bardelli Wedding Studio sarà in grado di proiettare direttamente a fine giornata il trailer del vostro film di matrimonio ripercorrendo con le immagini video i momenti salienti della cerimonia e della festa. Possibile inoltre la pubblicazione del trailer sulle vostre pagine web e social.

Metodo di lavoro

Per il giorno del vostro matrimonio Claudia Bardelli Wedding Studio vi permetterà di scegliere lo stile d’immagini che preferite: la spontaneità del reportage o il servizio più strutturato e di posa.

Altri servizi

Claudia Bardelli Wedding Studio, oltre a realizzare servizi fotografici per differenti eventi e cerimonie, si occupa anche della stampa di partecipazioni, calendari, poster, foto-biglietti, stampe su pannello etc., tutti personalizzati secondo le vostre richieste.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Negativi
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti

Cosa include il pack matrimonio?

Consulenza preliminare. Fotografo e/o videomaker professionista. Supporto tecnico per la scelta delle immagini. Album su misura nella versione tradizionale o libro digitale. Instant Wed Movie+WedFilm

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

6/9 mesi

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, italia ed estero

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

A preventivo

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Tradizionale
Reportage

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Personalizzo il servizio per l'esigenza di ognuno

Che strumentazione utilizzi?

Scatto digitale. Stampa tradizionale e digitale

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, weTransfer MyAir DropBox

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

6 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Forfait

Come si effettua il pagamento?

Dilazionato: acconto per impegno data e altri 3 acconti versati dopo il matrimonio e concordati alla sottoscrizione del contratto

Come lavori?

Coordino l'equipe di professionisti del matrimonio per offrire un servizio su misura. Curo l'organizzazione per rispondere alle singole esigenze e seguo tutta la post-produzione immagini
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Claudia Bardelli Wedding Studio

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
20 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Juri
Juri C. Inviato il 20/06/2023
Valutazione 5 su 5

Fantastica e creativa

Claudia una vera professionista!simpatica e disponibile.
Ero alla ricerca di un video spontaneo,diverso dal solito ma allo stesso tempo dinamico e Claudia è pronta a rispondere a qualsiasi esigenza/richiesta!
Disponibile anche servizio drone.
Stefano
Stefano M. Inviato il 11/01/2022
Valutazione 4.2 su 5

Persone competenti

Abbiamo scelto di recarci nello studio di Claudia perché abbiamo notato da subito che ci si può affidare. Con chiarezza e cortesia abbiamo ricevuto un bel servizio fotografico (da noi scelto) . Ma possiamo dire che anche per i servizi video anche con drone ,offrono ottimo servizio. Consigliamo vivamente.
Aronne
Aronne R. Inviato il 28/12/2019
Valutazione 5 su 5

Ottima scelta!

Abbiamo scelto Claudia dal primo giorno che l’abbiamo incontrata per la sua professionalità e gentilezza nel proporre il suo servizio.
Molto professionale e discreta durante la giornata del matrimonio.
Sempre attenta e super disponibile a ogni esigenza, prima e dopo la consegna del video, che è uscito davvero una favola.
Grazie ancora di cuore per tutto. La consigliamo davvero tanto!
Arianna
Arianna T. Inviato il 26/09/2019
Valutazione 5 su 5

Non sentivo nemmeno la sua presenza

È stata talmente brava che non mi sono accorta di nulla, il video è uscito una favola. La consiglio vivamente.
Elena
Elena E. Inviato il 11/06/2019
Valutazione 5 su 5

Grazie Claudia e Livio

Il 9 Giugno 2019 ci siamo spostati... Grazie a Claudia Bardelli Wedding Studio e a Livio per la sua pazienza e professionalità nonché simpatia e al suo staff per le foto e i video. Ci hanno seguito tutta la giornata in maniera discreta catturando momenti ed emozioni. Grazie a tutti da Elena Elle Cavalleri & Marco Comi.
Ilaria
Ilaria B. Inviato il 03/06/2019
Valutazione 5 su 5

Semplicemente grazie

A chi vuole una persona fidata e professionale (il cecchino della videocamera come è stata soprannominata dai nostri ospiti). Claudia è una persona assolutamente affidabile e per niente invadente! Consigliatissima a chi vuole discrezione ma allo stesso tempo cortesia! Grazie ancora!
Sharon
Sharon M. Inviato il 28/01/2020
Valutazione 5 su 5

Veramente soddisfatti

Buona sera a tutti, io e mio marito abbiamo avuto la fortuna di aver trovato una persona molto professionale e davvero attenta a soddisfare le nostre esigenze e consigliare al meglio per il video e per l’impostazione dell’album del nostro matrimonio. Consigliamo vivamente.
Federica
Federica Inviato il 02/05/2018
Valutazione 5 su 5

E io che non volevo nemmeno fare il video

Ho trovato Claudia proprio su questa app. Devo dire che il giorno del matrimonio Non me ne sono nemmeno accorta della sua presenza, ha accontentato tutte le mie richieste, anche alcune che ho effettuato proprio durante la giornata del matrimonio
Manuela
Manuela S. Inviato il 09/02/2018
Valutazione 5 su 5

Oltre le nostre aspettative

Ci siamo rivolti a questo studio per il nostro matrimonio perchè aveva già seguito il matrimonio di mio sorella alcuni anni prima e ci era piaciuto tanto. Devo dire che la professionalità è da premiare. Hanno esaudito tutte le nostre richieste andando ben oltre... Volevamo trascorrere una giornata con parenti ed amici senza avere l'ansia delle foto e del video e cosi è stato... I fotografi per niente invadenti, ci hanno scattato tantissime foto "naturali" che per noi sono le migliori, ovvio qualche foto in posa c'è stata ma tutto è stato rispettato come avevamo deciso... Contentissimi anche della velocità nel consegnarci tutto il materiale... Consigliatissimo!
Gaia
Gaia Inviato il 23/02/2018
Valutazione 5 su 5

Emozione allo stato puro

Le foto di Claudia hanno catturato tutto.
ogni foto rispecchia come eravamo e cosa provavamo in quel momento. Tramite le sue foto abbiamo potuto rivivere tutto, dall’inizio alla fine. Ho potuto commuovermi di nuovo e ridere di nuovo, sentire l’affetto delle persone presenti e cogliere mille nuovi particolari, sguardi e dettagli.
Grazie di cuore.
Gaia e Giovanni
E
Elena R. Inviato il 26/11/2019
Valutazione 5 su 5

Consigliatissima!

Abbiamo scelto di affidarci a Claudia Bardelli e al suo staff per il servizio fotografico perchè Claudia ci ha presentato in maniera rapida e strutturata il suo servizio. Quello che ci ha colpito maggiormente è stato che Claudia ha descritto con chiarezza la sua offerta da un punto di vista tecnico e ci ha mostrato i vari aspetti stilistici, assolutamente versatili e adattabili alle esigenze del cliente. Claudia e il suo staff sono molto ben organizzati e rodati e permettono anche a chi ha poco tempo di organizzare il servizio fotografico in maniera rapida, strutturata e moderna, lasciando al cliente completa libertà di scelta, senza insistenza e forzature. Dopo un mese dal matrimonio abbiamo ricevuto il servizio fotografico completo. Il fotografo, durante il matrimonio, è stato discreto ma allo stesso tempo presente, subito allineato con le nostre esigenze/caratteri e disponibile a soddisfare le nostre richieste. Consigliatissimi, soprattutto a chi cerca un fornitore rapido, moderno e strutturato. Non è facile trovare un servizio di questo tipo!
V
Veronica Inviato il 30/12/2019
Valutazione 5 su 5

Empatia e professionalità

Non potevamo scegliere di meglio. Abbiamo ricevuto i complimenti da parte di tutti gli invitati per la professionalità, l’empatia e soprattutto per la discrezione. Attenta ad ogni richiesta, mai invadente ed estremamente disponibile! Consigliatissima.
S
Sara Inviato il 13/11/2019
Valutazione 5 su 5

Bravissima!

Abbiamo scelto Claudia per il video del nostro matrimonio, video dinamico e per nulla scontato... e lei è veramente brava e gentile! Sempre disponibile e veloce nella consegna del prodotto!
S
Sara Inviato il 22/10/2019
Valutazione 4.8 su 5

Semplicemente grazie!

Ottimo servizio! Fin sa subito ci hanno fatto sentire a nostro agio, sembrava di farsi fotografare da vecchi amici! Inoltre gli invitati ci hanno fatto notare la rapidità dei loro spostamenti nel corso della giornata: correvano qua e là per non perdere nessun istante! E i risultati sono stati ottimi, soprattutto il videoclip! Grazie di cuore!
F
Francesca M. Inviato il 14/04/2019
Valutazione 5 su 5

Ottimo servizio

Abbiamo scelto Claudia su consiglio di un amico e ci siamo trovati benissimo!
Molto professionale e disponibile. Siamo rimasti soddisfattissimi sia dell'album che del video, la consigliamo a tutti!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Claudia Bardelli Wedding Studio

Stefania & Ernesto
18 foto · 23/09/2022
Ilaria & Marco
21 foto · 03/09/2022
Francesca & Vincenzo
17 foto · 23/07/2022
Arlinda & Antonio
17 foto · 22/07/2022
Ester & Antonino
20 foto · 15/07/2022
Martina & Andrea
13 foto · 08/06/2022

Promozioni

Aziende Partner

Convento dei Neveri
Valutazione 4.9 su 5 , 186 recensioni
· Location matrimoni
Castello di Cavernago
Valutazione 4.9 su 5 , 56 recensioni
· Castelli matrimoni
Cristina Creazioni Bomboniere
Valutazione 5.0 su 5 , 233 recensioni
· Bomboniere
Prelude Treviglio
Valutazione 5.0 su 5 , 294 recensioni
· Musica matrimonio
Altamarea
Valutazione 4.8 su 5 , 304 recensioni
· Musica matrimonio
Alberto Sposo
Valutazione 4.8 su 5 , 292 recensioni
· Vestiti sposo

Mappa

Sotto il Monte Giovanni XXIII 24039 Sotto il Monte Giovanni XXIII (Bergamo)

Domande frequenti su Claudia Bardelli Wedding Studio

Claudia Bardelli Wedding Studio propone servizi fotografici per matrimoni da 1.200€ a 2.500€.
Claudia Bardelli Wedding Studio propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Negativi
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Claudia Bardelli Wedding Studio realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Tradizionale
  • Reportage
Claudia Bardelli Wedding Studio è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Claudia Bardelli Wedding Studio ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nel tempo di risposta, 5 nella flessibilità, 5 nella professionalità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Claudia Bardelli Wedding Studio dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Bergamo per il tuo matrimonio

Fornitori