Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2015

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Carlo Massa insieme a Marco Pietrolucci realizzeranno per voi un servizio fotografico unico nel suo genere, che racchiuderà tutto il vostro essere ed il vostro amore reciproco. I due professionisti, infatti, da sempre vivono le emozioni di quel giorno insieme agli sposi, con i quali creano un rapporto di empatia del tutto naturale.

Servizi Offerti

Carlo e Marco daranno il proprio tocco personale al servizio fotografico delle nozze, senza però dimenticarsi di considerare le vostre richieste ed esigenze. I fotografi saranno costantemente presenti sui luoghi dell'evento per documentarlo in tutte le sue fasi.

Da notare, inoltre, che i fotografi dedicheranno alla sessione degli scatti a voi sposi non più di 30 minuti, in modo da non sottrarvi alla vostra festa ed ai vostri invitati.

Esperienza

Questi due artisti possono essere considerati due veri professionisti del settore, con molti anni di esperienza alle spalle nei vari campi della fotografia. Il loro sodalizio consolidato nel mondo dello spettacolo e della moda, ad esempio, donerà al vostro matrimonio quel pizzico di follia necessaria a renderlo unico e davvero speciale.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Negativi
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Photocall
Cabina fotografica

Cosa include il pack matrimonio?

Album sposi , album genitori, album testimoni, video HD con drone

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Io prendo un solo matrimonio. Quindi quanto prima!

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Da decidere insieme alla coppia

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
Reportage
D'autore

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Abbiamo inserito l'uso del drone

Che strumentazione utilizzi?

Canon

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

6 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da decidere insieme agli sposi

Come si effettua il pagamento?

Acconto alla prenotazione e saldo alla consegna

Come lavori?

nella massima discrezione e cordialita' scattando IO stesso le foto del matrimonio e NON delegando nessuno altro
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
74 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Aurora
Aurora V. Inviato il 05/02/2024
Valutazione 5 su 5

Affidarsi ai migliori

Buona sera a tutti vogliamo condividere con voi la nostra esperienza... partiamo con il dire che sono eccezionali e non esageriamo,ci hanno subito accolto con sorriso e disponibilità facendoci capire già dal primo incontro che saranno stati loro i nostri fotografi... il giorno del nostro SI è stato molto speciale e in parte anche grazie a loro ci hanno fatto divertite con foto spontanee e vive,e se come me avete un marito che odia farsi fotografare, loro con la loro simpatia e modo di fare lo hanno messo subito a proprio agio facendo uscire un album spettacolare e ora grazie a loro posso scattare anche io qualche selfie con lui ora 🤣 ... stringendo vi dico sceglieteli perché non ve ne pentirete noi li adoriamo 🥰
Francesca
Francesca G. Inviato il 02/10/2023
Valutazione 5 su 5

Una garanzia!

Abbiamo contattato Carlo e Marco un anno prima del matrimonio tramite app. Grazie alla loro simpatia, professionalita’ e competenza vi guideranno nel vostro giorno venendo incontro alle vostre richieste: non potevamo fare scelta migliore! Grazie ragazzi per aver reso il nostro giorno speciale!!! Daniele,Francesca&Ryan
Alessia
Alessia Inviato il 01/09/2023
Valutazione 5 su 5

Semplicemente fantastici!!!!!

Volevamo ancora ringraziarvi di cuore per il meraviglioso lavoro che avete fatto, se la nostra giornata è stata così splendida e indimenticabile è anche grazie a voi che siete stati sempre presenti a cogliere tutto il nostro amore e la nostra gioia nei vostri scatti, che rimarranno sempre impressi nella nostra mente e nel nostro cuore.
Maria
Maria V. Inviato il 28/07/2023
Valutazione 5 su 5

Favolosi, unici

Carlo e Marco sono stati a dir poco favolosi,ci hanno saputo spronare e coinvolgere in qualsiasi cosa,ci hanno fatto sentire a proprio agio liberandoci la mente.. sono delle persone magnifiche che trattano le persone con sincerità e purezza..di una professionalità unica li risceglierei in mezzo a 1000 e altre 1000 volte… grazie grazie grazie
Paola
Paola B. Inviato il 25/09/2023
Valutazione 5 su 5

Inimitabili

Li avevamo incontrati a dei matrimoni in cui eravamo invitati... ci hanno da subito colpito per la naturalezza e la spontaneità delle foto e su come interagivano con gli sposi... abbiamo chiamato solo loro e per nostra fortuna erano disponibili il giorno del nostro matrimonio... Marco e Carlo sono semplicemente inimitabili... unici... ovviamente professionali ma anche simpaticissimi ..si è instaurato da subito un feeling che sembra che li conoscevamo da una vita.. e questo è una componente fondamentale per la naturalezza delle foto..
Prudenza
Prudenza M. Inviato il 05/02/2024
Valutazione 5 su 5

La fortuna di avervi conosciuti..!

Carlo e Marco sono due persone fantastiche, li abbiamo conosciuti tramite la parola di amici e parenti che non si sono affatto smentiti.
Sono veramente due ragazzi di cuore, fantastici e professionali che sono riusciti subito a farci stare tranquilli nonostate (come tutti gli sposi sanno..) quel giorno è veramente pieno di ansia e tenzione!
Ci tengo a precisare che nonostante il cattivo tempo Carlo e Marco sono riusciti comunque a rendere questo giorno speciale e ad immortalare ogni attimo che abbiamo vissuto.
Insieme a mio marito non possiamo dire altro che GRAZIE per ciò che sono e ciò che fanno
Li straconsigliamo!!!
Chiara
Chiara Inviato il 17/06/2023
Valutazione 5 su 5

Felice di aver scelto loro

Ci hanno accompagnato nel giorno più importante della nostra vita tra mille risate e sorrisi. Gentili e professionali. Grazie ancora!
Ilenia
Ilenia Inviato il 11/09/2022
Valutazione 5 su 5

Non potevamo scegliere meglio!

Non ho parole per descrivere Carlo e Marco!! Ero un fascio di nervi davanti l’obiettivo e loro mi hanno subito fatto sbloccare tra una battuta e l’altra!
Sono di una dolcezza e simpatia unica, hanno conquistato anche gli invitati!! Durante la cerimonia ed il ricevimento sono stati super discreti, non ci siamo assolutamente accorti della loro presenza.
I miei genitori innamorati persi di questi due professionisti!!
Non vediamo l’ora di vedere le loro foto.
Li sceglieremmo di nuovo ad occhi chiusi!!
Chiara
Chiara M. Inviato il 24/08/2022
Valutazione 5 su 5

Originali, divertenti e professionali

Carlo M. ed il suo staff sono stati davvero top: puntuali, simpatici e coinvolgenti!
Francesco
Francesco G. Inviato il 28/01/2024
Valutazione 5 su 5

Unici ed inimitabili

Volevo ringraziarvi di persona ma non sono sicuro di esserci riuscito. Ho pensato che 4 parole scritte potessero rimanere indelebili come la bellezza delle vostre foto. Carlo e Marco avete reso il nostro giorno speciale ancora più memorabile con la vostra straordinaria abilità fotografica. La vostra gentilezza e pazienza hanno reso l'esperienza piacevole, la vostra discrezione ha catturato momenti autentici senza interferire con la magia del nostro momento. ❤️ Le foto, l'album e il vostro atteggiamento dall'inizio dell'organizzazione è stato semplicemente stupendo, siete riusciti con precisione ad evidenziare l'emozione e la bellezza del nostro matrimonio. Grazie a voi, abbiamo un tesoro di ricordi visivi che dureranno per sempre. Mi sento in dovere e con piacere consigliare caldamente a chiunque cerchi non solo fotografi talentuosi, ma anche professionisti premurosi e attenti ai dettagli. Avrei altre mille e mille autentiche emozioni da esprimere, ma credo che siate più bravi voi nel fermare il tempo🧡🧡 con affetto e stima. Francesco.
Andrea
Andrea Inviato il 17/12/2022
Valutazione 5 su 5

Un servizio fotografico al top!

Dal primo incontro con Carlo e Marco, abbiamo subito capito che il sarebbe stato un servizio fotografico perfetto! Due persone simpaticissime, professionali e cordiali!
Non potevamo scegliere di meglio!
Super super soddisfatti, scatti eccezionali e album stupendo!
Aurora&Andrea
Rita
Rita A. Inviato il 01/06/2022
Valutazione 5 su 5

Professionalità e simpatia

Carlo e Marco sono due persone eccezionali! Professionali, svolgono il loro lavoro in maniera impeccabile e si percepisce che amano ciò che fanno! Hanno percepito la nostra timidezza e ci hanno messi a nostro agio! Marco sempre attento ad aiutarmi con il mio abito, Carlo a catturare ogni attimo! Proprio ciò che volevamo! Non vediamo l'ora di vedere il risultato finale, sicuramente fantastico! Li consigliamo ad occhi chiusi se volete il meglio per il vostro evento!
PS: tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti per la scelta dei fotografi, persone simpatiche e professionali!
Ermenegildo
Ermenegildo G. Inviato il 13/11/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Ermenegildo e Laura 9/10/2022

Abbiamo conosciuto Carlo e Marco su Instagram e da subito ci hanno incuriosito, già dal primo incontro nel loro studio abbiamo percepito passione e professionalità caratteristiche fondamentali per far sì che una semplice foto diventi un opera d’arte.
Ovviamente il grande lavoro svolto e la presenza costante in tutti gli attimi della giornata hanno superato di gran lunga le nostre aspettative vi ringraziamo ancora una volta per aver reso il nostro giorno indelebile 😘straconsigliato!!!!!!!!
Manila
Manila C. Inviato il 26/04/2022
Valutazione 5 su 5

Fantastico

Cosa dire, abbiamo scelto Carlo e Marco con la consapevolezza che avremmo avuto un lavoro superlativo e così è stato... ogni scatto ti riporta magicamente ad uno dei giorni più importanti
della nostra vita... un grazie va anche a Graziano per la realizzazione del video non avremmo potuto scegliere meglio. Consigliatissimo
Alessia
Alessia L. Inviato il 19/01/2022
Valutazione 5 su 5

Passione& Professionalità.. il top!

Carlo e Marco siete veramente unici e professionali... Il vostro lavoro lo fate con passione e si vede!
Carlo i tuoi non sono dei semplici scatti, riesci a immortalare emozioni... Hai fatto un lavoro eccezionale con il nostro matrimonio... Sei riuscito a cogliere tanti attimi, gioie, momenti unici... Te e Marco ci avete messo subito a nostro agio, non facendoci mai sentire la pressione delle fotocamera e facendoci vivere appieno il nostro giorno! Grazie veramente per il lavoro svolto... Io e Maurizio non potevano chiedere di meglio per il nostro matrimonio!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com

Real Wedding di Carlo Massa Fotografo

Chiara & Gianluigi
8 foto · 20/08/2022
Susanna & Gigi
35 foto · 23/06/2017
Michela & Mario
31 foto · 03/06/2017

Promozioni

Staff

Marco Pietrolucci
Marco Pietrolucci
Personal wedding & make-up retouching

Sono nato a Latina e devo la mia fama alla presenza in varie trasmissione televisive come professionista ballerino e personal trainer. Inserisco nello studio fotografico una figura totalmente moderna e molto apprezzata da tutte le coppie di sposi.

Carlo Massa
Carlo Massa
Fotografo

Sono stato fotografo ufficiale del settimanale Sorrisi e Canzoni TV per 18 anni e per i magazines del gruppo Mondatori fino al 2003, anno in cui decido di inaugurare lo studio Fotografico Fotoemmeci insieme a Marco Pietrolucci e dedicarmi alla wedding photography, diventando un punto di riferimento della fotografia di matrimonio.

Mappa

Via XXI Aprile 18/20 LATINA 04100 Latina (Latina)

Domande frequenti su Carlo Massa Fotografo

Carlo Massa Fotografo propone servizi fotografici per matrimoni da 1.500€ a 3.500€.
Carlo Massa Fotografo propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Negativi
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
  • Photocall
  • Cabina fotografica
Carlo Massa Fotografo realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
Carlo Massa Fotografo è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Carlo Massa Fotografo ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Carlo Massa Fotografo dispone di 2 promozioni tipo sconto sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Latina per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore