Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2015

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Le fotografie di Boutique Fotografica sapranno essere una vera ventata di romanticismo ed energia grazie alla tecnica ed al talento di questo fotografo capace di seguirvi ovunque con dedizione e grande professionalità.

Servizi offerti

Potrete scegliere il vostro pacchetto nuziale a seconda di esigenze e disponibilità, per avere un servizio personalizzato e dedicato esclusivamente a voi.

Dal reportage fotografico completo fino al confezionamento di un album estremamente originale, con Boutique Fotografica potrete stare certi che anche il ricordo più piccolo verrà scolpito nel tempo.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Cabina fotografica
Drone
Consegna digitale del materiale

Cosa include il pack matrimonio?

Consegna Foto in alta risoluzione e post prodotte in chiavetta USB e scatola personalizzata possibilità di scegliere il proprio fotolibro dall' impaginazione alla copertina

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Naturalmente prima si conferma la data meglio è

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, nessun limite

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Rimborso spese oltre i 100 Km di distanza (pedaggio\carburante e in caso soggiorno)

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
Reportage
D'autore
Altri (Lascio liberi gli sposi nei movimenti e parole così da ottenere una posa spontanea e rilassata, dopotutto e il loro giorno non sono certo a dirgli cosa devono o non devono fare...)

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Prediligo il Bianco e Nero ma amo anche giocare con i colori

Che strumentazione utilizzi?

strumentazione professionale e all'avanguardia

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, sito Web Personale Social networks

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

4 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

Da solo

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

No

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Non vado a ore un matrimonio non ha orario, garantisco la mia presenza fino alla fine

Come si effettua il pagamento?

30 % come acconto iniziale e garanzia, 30% all' ultimo incontro prima del matrimonio Il restante alla consegna del materiale

Come lavori?

Con serietà , passione e fantasia...

Opera a

Pesaro - Urbino e Rimini

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
77 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Iryna
Iryna N. Inviato il 30/04/2023
Valutazione 5 su 5

Il meglio della zona!

Una volta visionati i lavori di Emanuele… abbiamo capito subito il tipo di servizio che stavamo cercando! Foto di un’eleganza unica, fatte sempre al momento giusto e nel modo giusto.
Oltre al classico servizio matrimoniale, abbiamo scelto di aggiungere il Foto Booth con stampa delle foto sul momento. Emanuele si è mostrato da subito disponibile nel darci consigli e assisterci nella scelta dell’ambiente giusto per far sì che quest’ultimo servizio venga svolto nel migliore dei modi… e devo dire che è stato super apprezzato da tutti gli ospiti!
Ho percepito la professionalità dal primo all’ultimo momento. Ho conosciuto una persona che ama il proprio lavoro, che sta attenta ad ogni dettaglio e che non ha perso un momento del nostro giorno. Ora attendiamo con ansia di vedere il risultato finale ma sono sicura che Boutique Fotografica ci stupirà ancora!
Valentina
Valentina Inviato il 22/03/2024
Valutazione 5 su 5

1..2..3…Sorridii

Una garanzia, con Manu ci si diverte e ci si sente a proprio agio.
Idee e luoghi molto carini per il servizio fotografico.
Serena
Serena G. Inviato il 26/10/2023
Valutazione 5 su 5

Fantastico!

Emanuele e Fabio sono stati i fotografi per le nostre nozze...sono diventati per noi dei cari amici...è stata fantastico e loro sono stati a dir poco speciali!! Grazie di cuore!
Marzia
Marzia D. Inviato il 26/09/2023
Valutazione 5 su 5

Foto spontanee

Bravissimo fotografo, simpatico e gentile, sa metterti a tuo agio sin da subito. Ha saputo catturare tutti i "momenti giusti" dalla cerimonia fino alla festa finale. Il momento foto (soprattutto per due come noi che non vanno troppo d'accordo con le foto) è stato ricco di spontaineità e allegria. Nessuna posa forzata. Emanuele ha saputo creare dei bellissimi ricordi del nostro giorno.
Caterina
Caterina S. Inviato il 25/09/2023
Valutazione 5 su 5

L'importanza del cogliere l'attimo!

Matrimonio 16 settembre 2023.
Conoscevamo già i lavori di Emanuele ed il suo team attraverso i social e lo abbiamo scelto ad occhi chiusi per il nostro matrimonio. Che dire? Perfetto in tutto!
Oltre a renderci subito più sciolti, sono riusciti ad immortalare gli attimi senza mai essere troppo invadenti e pressanti, cogliendo sia momenti romantici che momenti più simpatici.
Super professionali. Consigliatissimi.
Sara
Sara Z. Inviato il 23/09/2023
Valutazione 5 su 5

Non potevamo fare scelta migliore!

Abbiamo conosciuto Emanuele tramite amici che lo hanno scelto per il loro matrimonio.
È stato disponibile fin da subito a conoscerci online (abbiamo organizzato il matrimonio a distanza). Alla conferma del servizio, a causa di un imprevisto, ci ha avvertito che non sarebbe stato presente al nostro matrimonio, ma ci ha messo a disposizione due suoi collaboratori Fabio e Giovanni, che si sono dimostrati professionali, attenti e precisi. Ci hanno messo subito a nostro agio, sono stati molto pazienti anche con tutti gli invitati. Abbiamo già ricevuto una piccola anticipazione del servizio, che dire… Sempre più convinti che abbiamo scelto il meglio! Non vediamo l’ora di vedere tutte le foto!
Elisa
Elisa T. Inviato il 14/09/2023
Valutazione 5 su 5

Squadra di professionisti super simpatici

Abbiamo deciso di affidarci ad Emanuele, Fabio e Giovanni per servizio fotografico e video, perchè telefonicamente ci sono subito sembrati professionali, seri ma nello stesso tempo molto spontanei e simpatici, e così è stato! Ci hanno messo sempre a nostro agio, non ci hanno mai fatto sentire in imbarazzo, ridendo e scherzando insieme a noi per immortalare scatti e video che non fossero mai troppo impostati; durante la cerimonia e il ricevimento, sono stati talmente bravi che quasi non si notavano mentre facevano il loro lavoro, assicurando la spontaneità degli scatti, requisito che per noi era molto importante e che è stato rispettato in pieno, visto che abbiamo già ricevuto qualche foto che ci ha di nuovo catapultato dentro l'emozione di quella giornata! Per altro, sono stati gentilissimi perchè ci hanno aiutato a scandire i momenti della giornata e a rasserenare ed alleggerire l'atmosfera che, ovviamente, in fase di preparazione è sempre un pò tesa... Insomma, squadra davvero super consigliata!
Nicola
Nicola S. Inviato il 01/09/2023
Valutazione 5 su 5

Manu, Fabio e Giova fantastici!

Trovati per caso si sono rivelati un ottima scelta, Emanuele(fotografo), Fabio (secondo fotografo qualora sceglieste il pacchetto con 2 operatori) e Giovanni (video maker con cui collabora) sono
3 ragazzi simpaticissimi e attenti ad ogni nostra richiesta, foto e video bellissimi, professionali in tutto, per niente invasivi anzi, quasi non ci siamo accorti di loro mentre scattavano e filmavano insomma esperienza bellissima e consigliatissimi...Complimenti!!!
Carlotta
Carlotta S. Inviato il 05/08/2023
Valutazione 5 su 5

Servizio fotografico e video matrimonio

I professionisti: Emanuele, Fabio e Giovanni, sono bravi, professionali, simpatici e flessibili. Anche in un giorno così importante come quello del matrimonio, sono riusciti a metterci a nostro agio senza essere invadenti e portando un pó di spensieratezza. Ci sentiamo assolutamente di consigliarli.
Vanessa
Vanessa Inviato il 31/07/2023
Valutazione 5 su 5

Il servizio fotografico che volevamo!

Emanuele è stato il fotografo che volevamo, davvero ottima qualità-prezzo, 10 e lode su tutto! Ha assecondato le nostre richieste e ci ha consigliato che foto fare senza imporre nulla. Un bel mix di foto reportage e alcune classiche da matrimonio che non possono mancare! Dopo 2 gg ci ha già inviato 70 foto bellissime in anteprima che mi hanno fatto scendere quella lacrimuccia che non è mai scesa neanche quel giorno!
Silvia
Silvia T. Inviato il 27/07/2023
Valutazione 5 su 5

Il meglio!

Lui e il suo team sono eccezionali. Ci hanno messo a nostro agio da subito. Professionali, simpatici, spontanei. Sono stati la scelta migliore!!
Valentina
Valentina T. Inviato il 25/07/2023
Valutazione 5 su 5

Praticamente un amico!

Emanuele è un ragazzo che ti mette pienamente a tuo agio. E' praticamente un amico, molto competente, che è riuscito ad immortalare con professionalità i momenti più significativi nel giorno più bello. Lo ri-sceglieremo altre 100 volte! Grazie Manu!
Claudia
Claudia Inviato il 05/07/2023
Valutazione 5 su 5

Simpatia e bravura

La scelta dei fornitori non è stata affatto facile ma non posso che avere fantastiche parole per ognuno di loro. Foto e video hanno richiesto più tempo più scrupoli degli altri visto che sono l'unico vero ricordo tangibile che rimane della giornata.
In Emanuele ho trovato un bravissimo fotografo, un simpaticissimo professionista e tanta attenzione nel mettere chiunque a proprio agio. Stessa cosa per il suo collega videomaker Giovanni.
Sempre disponibili e responsivi, non ci penserei due volte a raccomandarli. È stato davvero un piacere averli con noi e spero anche loro abbiano passato una bella giornata in nostra compagnia. Grazie!
Giada
Giada B. Inviato il 04/07/2023
Valutazione 5 su 5

Fantastici!

Ci siamo sposati il 1 luglio 2023, e questi ragazzi sono stati assolutamente magnifici! Gentili, disponibili, simpatici, professionali. Sanno metterti a tuo agio e hanno scattato foto bellissime. Abbiamo scelto anche il photo booth e oltre alle mille risate Manu ci ha lasciato anche un album con tutte le foto fatte durante la serata con tanto di dediche.
Stra consiglio vivamente!!!!!
Grazie ancora ragazzi!
Simona
Simona O. Inviato il 01/07/2023
Valutazione 5 su 5

Andrea e Simona 18/6/2023

Un servizio impeccabile ed affidabile, tanta simpatia ed empatia, risate, divertimento e disponibilità e professionalità straordinarie. Non potevo avere migliori compagni in questo giorno bellissimo per catturare la bellezza di quei momenti unici. E loro ci sono riusciti alla perfezione. Fantastici!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com

Real Wedding di Boutique Fotografica

Caterina & Nicolò
7 foto · 16/09/2023
Vanessa & Francesco
18 foto · 28/07/2023
Valentina Olivieri & Manuel Muratori
21 foto · 07/07/2023
Valentina & Manuel
33 foto · 07/07/2023
Stefania & Salvatore
28 foto · 24/07/2022
Annachiara & Ergean
10 foto · 13/07/2022

Promozioni

Aziende Partner

Catering I Girasoli
Valutazione 4.7 su 5 , 11 recensioni
· Catering matrimoni
Relais Villa Giulia
Valutazione 4.6 su 5 , 19 recensioni
· Ville matrimoni
Eden Rock
Valutazione 5.0 su 5 , 4 recensioni
· Location matrimoni
Il Mulino
Valutazione 5.0 su 5 , 85 recensioni
· Ristoranti ricevimenti
Villa I Tramonti
Valutazione 4.9 su 5 , 147 recensioni
· Location matrimoni
Perbacco Country House
Valutazione 4.9 su 5 , 35 recensioni
· Location matrimoni

Mappa

Via Del Porto, 172 Cattolica RN 47841 Gradara (Pesaro - Urbino)

Domande frequenti su Boutique Fotografica

Boutique Fotografica propone servizi fotografici per matrimoni a partire da 900€.
Boutique Fotografica propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
  • Cabina fotografica
  • Drone
  • Consegna digitale del materiale
Boutique Fotografica realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
  • Altri (Lascio liberi gli sposi nei movimenti e parole così da ottenere una posa spontanea e rilassata, dopotutto e il loro giorno non sono certo a dirgli cosa devono o non devono fare...)
Boutique Fotografica è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Boutique Fotografica ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Boutique Fotografica dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Pesaro - Urbino per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore