Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Andrea Piras Foto scriverà la storia del vostro giorno più importante attraverso fotografie nelle quali racconterà ogni minimo dettaglio e ogni emozione, donandovi un ricordo spontaneo e naturale del vostro matrimonio.

Esperienza

Andrea Piras Foto vanta una consolidata formazione in ambito matrimoniale. Periodicamente, infatti, partecipa a workshop indirizzati a wedding photographer, tenendosi sempre aggiornato sulle ultime tendenze e conservando, nel contempo, lo stile inimitabile che da sempre lo contraddistingue.

Servizi offerti

Andrea Piras Foto realizza servizi fotografici e video, permettendovi di ricevere un ricordo frizzante e gioioso dell'intero evento, dalla vestizione ai balli post-banchetto.

Riceverete un servizio personalizzato sulla base dei vostri gusti e delle vostre richieste che può comprendere, tra le altre, le seguenti opzioni:

  • album dal design made in Italy;
  • album digitali;
  • servizi di engagement;
  • trash the dress;
  • riprese video in stile cinematografico.

L'equipe di Andrea Piras Foto eseguirà un racconto armonioso della vostra giornata, cogliendo ogni vostra emozione e includendo nei vostri ricordi anche la gioia e la partecipazione di tutti i vostri cari amici e parenti.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Negativi
Photocall
Altri

Cosa include il pack matrimonio?

Album matrimoniale diverse misure con diverse copertine Album genitori. Album testimoni USB con tutti i file originali Video cinematografico Per ogni coppia offriamo un pack personalizzato

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

6 mesi prima Se non siamo ancora occupati per la data, è possibile anche un servizio last-minute

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, territorio nazionale e internazionale. Parliamo inglese, tedesco e spagnolo

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Viene calcolato secondo lo spostamento e le esigenze

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Tradizionale
Artistico
Reportage
D'autore

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Veniamo incontro alle richieste personalizzate

Che strumentazione utilizzi?

Reflex professionale Nikon Ottiche Nikon

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, social Networks e altri siti

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

4 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

No

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Il nostro servizio può coprire anche 13 ore, per cui si dovrebbero presentare proprio situazione straordinarie

Come si effettua il pagamento?

20% caparra 90 giorni prima della data 50 % acconto consegna CD provini per selezionare le foto 30% saldo consegna pack

Come lavori?

Siamo sempre 2 fotografi e secondo l'esigenza con uno o due videografi Sempre a disposizione degli sposi anche durante il ricevimento
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
17 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Cristiana
Cristiana G. Inviato il 29/09/2020
Valutazione 5 su 5
Molto disponibile, professionale, cordiale e competente. Lo consiglio vivamente.
Monica
Monica B. Inviato il 02/10/2018
Valutazione 5 su 5

Scatti da favola!

Ci siamo fidati del nostro wedding planner e io e mio marito abbiamo scelto Andrea di Bottega della Foto come nostro fotografo ufficiale il giorno del nostro matrimonio celebrato a Riccione il 30 giugno 2018. Fin da subito ho detto ad Andrea come avrei desiderato il servizio fotografico, qualche foto in posa, ma anche diversi scatti "rubati" sia durante la cerimonia sia in spiaggia dove poi abbiamo fatto le altre foto. Andrea persona gentilissima, molto cordiale, sempre disponibile telefonicamente per ogni tipo di dubbio o chiarimento ed inoltre onestissima la cifra richiesta per il servizio. Insomma ha accontentato le nostre richieste e sfogliando e risfogliando le sue foto mi piacciono sempre più. Quindi che dire... posso solo consigliare la Bottega della Foto a tutte le future coppie di sposi!
Mike
Mike Inviato il 26/09/2017
Valutazione 5 su 5
Io, mia moglie e tutta la mia famiglia siamo molto soddisfatti del servizio fotografico per il nostro matrimonio di Andrea Piras a bottega della foto. Molto professionale, serio, puntualissimo, disponibile e con un'ottima qualità delle fotografie con luce straordinaria. Ci siamo trovati benissimo, davvero lo raccomando per servizi fotografici di matrimoni.
Roberto
Roberto Inviato il 26/06/2017
Valutazione 4.8 su 5
Non abbiamo ancora visto i risultati ma sono stati molto bravi durante tutta la serata... Aggiornerò la recensione una volta visto i provini e i video.
Simpatici disponibili e molto decreti durante il ricevimento...
Alessandro
Alessandro S. Inviato il 09/10/2016
Valutazione 5 su 5
Simpatia, pazienza e tante idee originali...

Scatti emozionanti sin dalle prime foto inviate, per
Non parlare del Montaggio video!

Grande discrezione durante la cena, tutto lo staff di bottega della foto ha continuato a lavorare scattando decine di fotografie senza che ci accorgessimo di loro!
Simona
Simona B. Inviato il 07/07/2016
Valutazione 5 su 5
Fotografi molto simpatici, divertenti e professionali, non ti fanno pesare le ore per fare foto! Ottimo rapporto qualità prezzo. Noi abbiamo optato per il solo scatto senza video e senza album. Per ora ho solo queste due foto, ad agosto aspetto tutto il resto.
Sara
Sara Inviato il 15/01/2016
Valutazione 5 su 5
I nostri ricordi più belli immortalati da Bottega della foto! Immagini naturali e allo stesso tempo ricercate! grazie per la professionalità e disponibilità a tutta l'equipe! Consigliato a tutti i futuri sposini!
Vale e Filias
Valentina T. Inviato il 28/01/2016
Valutazione 5 su 5
Andrea ha partecipato a rendere il nostro giorno speciale. Sapeva delle mia ansia da foto, ed ha saputo rendere il tutto divertente e senza pensieri. Non abbiamo sentito la presenza di un fotografo e quindi è stato più semplice farci fotografare. Lo consigliamo a tutti i futuri sposi.e credeteci, ha tanta pazienza anche per la realizzazione dell'album.
Roberto
Roberto N. Inviato il 28/02/2016
Valutazione 5 su 5
Bottega della Foto è stato per noi davvero un ottimo servizio, ci siamo trovati molto bene con Andrea e il suo staff, molto professionali e gentili. Loro ti danno qualcosa in più che gli atri non danno. Noi lo abbiamo scelto non solo per il prezzo che è molto conveniente rispetto a molti ma anche sul personale che è giovane e ti sa prendere mentre molti pensano solo ai soldi e basta, loro sono diversi si prendono cura di te dal primo all'ultimo momento del vostro giorno importante. Con Andrea sono rimasto in ottima amicizia e consiglio a tutti quelli che cercano un fotografo serio ed affidabile di scegliere la bottega della foto perchè non rimarrete delusi. Buon matrimonio a tutti.
Andrea
Andrea Inviato il 05/06/2016
Valutazione 5 su 5
La nostra esperienza con lo staff bottega della foto è stato Top, servizio fotografico stupendo l'album è una meraviglia! Lo consiglio sinceramente, un domani dovessi aver bisogno mi rivolgerei sicuramente di nuovo a loro!! I ragazzi dello Staff sono fantastici, poco invadenti scatti principalmente naturali senza troppi assilli! Rapporto qualità prezzo ottimo! Ci possiamo ritenere più che soddisfatti
Un ringraziamento particolare ad Andrea!
Andrea
Andrea A. Inviato il 13/01/2016
Valutazione 5 su 5
Professionalità e cordialità unite alla simpatia di Andrea rendono il giorno del proprio matrimonio ancora più bello. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ci sentiamo davvero di consigliare questo fotografo anche per la correttezza e la puntualità nel consegnare il servizio fotografico. Grazie ancora ad Andrea e il suo staff.
A
Anna Inviato il 02/10/2018
Valutazione 5 su 5

Andrea il migliore

Ho chiamato Andrea per fotografare il mio matrimonio... mi è piaciuto moltissimo e anche ai miei ospiti. È stato molto carino e sorridente per tutta la serata, molto disponibile e discreto. Tempi di consegna rispettati. Lo consiglio a tutti, non solo per la professionalità ma anche per la simpatia e il modo di fare.
S
Simona C. Inviato il 20/04/2018
Valutazione 5 su 5

Servizio matrimonio

Io e Dario ci siamo sposati a Misano Adriatico il 10 settembre 2017, Andrea Salvatore, Luca ci sono stati raccomandati dal nostro wedding planner, scelta a scatola chiusa. Vinto lotteria, professionalità, cordialità, simpatia e persone eccezionali. Ti mettono a tuo agio senza creare imbarazzo quasi da essere invisibili, ma allo stesso tempo i migliori. Consiglio per servizio fotografico e qualsiasi altro servizio. Grazie ragazzi per i bei momenti che ci avete regalato.
C
Croitoru N. Inviato il 20/02/2018
Valutazione 5 su 5

Persone fantastiche, disponibili e molto affidabili, ci siamo trovati come amici di vecchia data

il loro servizio ha rispecchiato le aspettative previste, sono persone veramente disponibili e professionali, molto attenti alle esigenze che avevamo, lo consiglio pienamente. Il loro lavoro ci aiuterà a conservare per sempre i ricordi di quel giorno stupendo.
G
Giuseppe M. Inviato il 01/04/2018
Valutazione 5 su 5

Da provare, top!

Consiglio Bottega della Foto a tutti... Andrea il top... Un mix di professionalità... Gentilezza... Bravura... Il sorriso non manca mai! Lo consiglio vivamente... I suoi scatti sono l'anima delle emozioni che si vivono nel giorno del fatidico si
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Andrea Piras Foto

Natalia & Luca
15 foto · 30/09/2017
Bori & Oscar
69 foto · 04/06/2016
Valentina & Filias
58 foto · 25/07/2015
Andrea & Fabio
69 foto · 05/06/2015

Promozioni

Aziende Partner

Ristorante Moi
Valutazione 4.9 su 5 , 107 recensioni
· Ristoranti ricevimenti
Palazzo del Poggiano
Valutazione 4.9 su 5 , 54 recensioni
· Ville matrimoni
Bianca & Max
Valutazione 5.0 su 5 , 178 recensioni
· Musica matrimonio

Mappa

Via Filippo Turati, 11 20090 Segrate (Milano)

Domande frequenti su Andrea Piras Foto

Andrea Piras Foto propone servizi fotografici per matrimoni a partire da 700€.
Andrea Piras Foto propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Negativi
  • Photocall
  • Altri
Andrea Piras Foto realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Tradizionale
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
Andrea Piras Foto è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Andrea Piras Foto ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Andrea Piras Foto dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Milano per il tuo matrimonio

Fornitori