BlackDog Labs
via Capitan Romeo 82 16011 Arenzano (Genova) Mappa · Telefono
Prenotato? Salva
7 recensioni
5.0 di 5.0
Prezzo da 1200€

Fotografo Professionista BlackDog Labs ha indicato che possiede una partita IVA registrata.

Condividi

Staff di BlackDog Labs

Fabio

Fabio

Fotografo

Sono Fabio, non penso sia importante dove e quando sono nato, dove ho fatto le elementari e dove ho perduto il primo dente da latte.

Non mi ispiro a nessun grande maestro, non sono un fotografo sin da bambino, non sono iscritto ad associazioni ecc. Semplicemente sono stato attratto e mi sono dedicato alla fotografia, di paesaggi, persone, animali e qualsiasi cosa attirasse la mia attenzione ovunque sono andato.

Tutto questo strano percorso personale e assolutamente individuale mi ha portato a studiare fotografia cinematografica e architettura.

Sono seguiti anni di tirocinio agli sposalizi con l'unico maestro che ho avuto e che mi ha insegnato il lavoro che faccio.

La creatività caratterizza tutti i miei lavori fotografici, le inquadrature, le immagini vengono studiate e allo stesso tempo scattate cogliendo la naturalezza e l'autenticità del momento.

Mi piace il mio lavoro e do sempre il meglio. Mi piacciono gli animali, spesso più delle persone e penso che la cosa sia reciproca. Sono alto, magro, tatuato, spesso capellone e barbuto. Sono pigro, sono un bravo giardiniere, sono ordinato. Sono un musicista fallito, guido una vecchia vespa special e anche a 40 km orari ho paura, soffro di vertigini, credo negli alieni, nel governo ombra, in Fox Mulder e ai Super Sayan.

Adoro il mare, vivo al mare, mi piacciono le stanze piccole con luce soffusa, tengo tutto, colleziono oggetti, mi piacciono le vecchie grandi case con pavimenti disegnati e tappezzerie, con i muri e le persiane di legno rovinate.

Mi piace viaggiare, senza meta, guidare per lunghi tratti, prendere la pioggia, perdersi nel nulla, rimanere senza benzina e dover camminare, dormire nel furgoncino. Non mi piace avere orari, non so disegnare, scrivo malissimo, non mi interessa la politica né la religione, mi piace guardare la tv, i cartoni.

Mi piacciono i dinosauri di gomma delle bancarelle, mi piacciono le hot wheels. Ho una vasta e inutile cultura cinematografica, ricordo a memoria molti films e dimentico cose di vita quotidiana. Sono pignolo, ripetitivo, sono un delay, sono un loop.

Di solito lavoro da solo soprattutto per quello che riguarda i servizi matrimoniali, non sono ansioso né pessimista, non fumo, parlo italiano, inglese e il dialetto veneto.

Serena

Serena

Videomaker

Non è facile parlare di sé su una pagina statica. Quello che scriverei oggi di me potrebbe non avere più tanto senso tra un paio d'anni. Per esempio, dieci anni fa avrei detto di essere un ingegnere con un lavoro a tempo indeterminato. Sette anni fa, avrei parlato dei miei attacchi di panico e di come stavano condizionando la mia vita. Cinque anni fa ero insegnante ed educatore cinofilo. Tre anni fa? Partecipavo al mio primo torneo di tiro con l'arco, stavo aprendo la mia casa di produzione e interessandomi al tai chi. Oggi, la mia vita ruota intorno a tre colonne: famiglia, video making e kung fu.

Ma alcune cose sono indipendenti dal tempo che scorre. Amo il sole, specialmente in primavera. Piango per i film, tutti, a prescindere dal genere. Mi vergogno di quanto mi piaccia ballare. Memorizzo molto facilmente cose molto poco utili. Sono patologicamente sincera, e dico "scusa" un irritante numero di volte al giorno. Amo le immagini in movimento e ogni aspetto del famigerato "processo creativo". Qualsiasi cosa succeda in futuro, sono certa che queste cose non cambieranno.

Fabiana

Fabiana

Packaging, albums

Fin da bambina ho avuto spiccate tendenze verso il disegno e la creazione in generale e con pressoché qualunque oggetto e materiale, sperimentando già diverse tecniche o accostamenti.

Questa tendenza l’ho senza dubbio ereditata da mia mamma e a suo modo anche da mio papà, infatti non mi hanno mai fatto mancare tantissimi pastelli e fogli sui quali divertirmi e mia mamma spesso passava il tempo con me disegnando o insegnandomi ciò che aveva imparato lei.

Fortunatamente anche gli insegnanti delle scuole hanno capito questa mia predisposizione e mi hanno sempre incoraggiata a svilupparla ed è proprio grazie al consiglio di uno di questi insegnati che alle scuole superiori ho frequentato un Istituto d’Arte.

Esso è stato la realizzazione, lo sviluppo e l’approfondimento di quello che mi piaceva fare aiutandomi senza ogni dubbio ad aprire la mente.

Quando ti ritrovi circondata da persone creative, ognuna con una tendenza diversa con le quali confrontarti, imparare e collaborare, ti senti nel posto giusto e allora non c’è altro da fare che essere sempre più curiosi ed esplorare le varie forme dell’arte.

Mi sono cimentata oltre che nel disegno creativo, al disegno dal vero, tecnico e le varie forme di pittura o scultura, anche al cucito, sia creativo che modellistico, all’uncinetto o ancora alla decorazione o sistemazione di mobili, decorazioni sulle pareti o di vetrine.

Penso che per questo Fabio mi abbia scelto anche come collaboratrice.

Oltre che aiutarlo il giorno del vostro evento, scattando inquadrature alternative alle sue, impagino i vostri album mettendoci passione e cura, personalizzando il packaging con applicazioni in stoffa o svariati materiali o creando per voi piccole bomboniere ricordo.

Lo hai già prenotato?

ConcorsoVinci 5.000€ per il tuo matrimonio!

Richiedi un preventivo tramite Matrimonio.com. Per ogni visita o contratto stipulato, aumenteranno le tue possibilità di vincere. Buona Fortuna! + info