Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2019

Ultimo aggiornamento: Febbraio 2024

BCS Photo & Film Wedding si occupa di fotografare i momenti più emozionanti perché possiate conservarli in ricordo delle vostre nozze. Con passione e professionalità, il suo team giovane e dinamico esaudirà i vostri desideri e vi farà felici nel giorno più importante della vostra vita.

Jacopo Bottoni

Federico Cardone

Luca Silvestri

Servizi offerti

Lo staff competente e discreto di BCS Photo & Film Wedding realizzerà per voi scatti di qualità, grazie all'utilizzo di un'attrezzatura di ultima generazione. Coglierà gli attimi più belli ed emozionanti del vostro matrimonio senza rovinare l'atmosfera, perché tutto sia perfetto.

Utilizzando la tecnica del reportage e della fotografia d'autore, questi professionisti vi seguiranno per l'intera giornata, dal momento della preparazione al taglio della torta, organizzando con voi esterne per riprese di coppia e foto posate. Affidatevi alla professionalità, alla discrezione e all'arte di BCS Photo & Film Wedding.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Drone
Consegna digitale del materiale
Chiavetta USB con il materiale

Cosa include il pack matrimonio?

Ci sono diverse opzioni da valutare insieme agi sposi in base alle loro esigenze. Il pacchetto completo comprende: foto, video, album a3 più album genitori, drone, pre/post wedding

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Il prima possibile, per avere la certezza della disponibilità

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Da valutare in base alla distanza

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Reportage
D'autore
Documentario

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale
Analogica

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

La tecnica principale è il reportage che ci permette di farvi godere a pieno il matrimonio, raccontandovelo nella maniera più naturale possibile

Che strumentazione utilizzi?

Attrezzatura professionale e di ultima generazione, che ci permette di scattare senza flash nella maggior parte delle occasioni

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

6 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da valutare insieme alla coppia

Come si effettua il pagamento?

Bonifico, contanti o assegno

Come lavori?

Faremo parte della vostra festa, racconteremo la vostra storia d'amore con discrezione e spontaneità
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
48 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Arianna
Arianna Inviato il 14/12/2023
Valutazione 5 su 5

La perfezione in ogni scatto!

Fin da subito abbiamo capito che saremmo rimasti soddisfatti! Il loro lavoro è stato fatto a regola d’arte,tutto ripreso nei minimi dettagli,in poche parole,la perfezione in ogni scatto!
Nelle foto c’è ogni attimo della giornata,catturando così l’emozione che abbiamo vissuto,possibile soltanto grazie alla loro passione e professionalità!
Non smetteremo mai di ringraziarli per la meraviglia che ci hanno lasciato ❤️
Marilena
Marilena Inviato il 08/03/2024
Valutazione 5 su 5

Professionalità e alta qualità

Ottimi professionisti del settore della fotografia e ottimi videomaker. Ci siamo rivolti a loro per immortalare i momenti più belli del nostro matrimonio e il risultato finale è stato eccezionale. Professionalità e anche tantissima disponibilità nell'organizzate tutto nei minimi dettagli insieme agli sposi! Il rapporto qualità prezzo è ottimo! Che dire? Se cercate un team di esperti ai quali voler affidare i vostri ricordi speciale, siete nel posto giusto!
Luca
Luca T. Inviato il 16/12/2023
Valutazione 5 su 5

Agenzia Impeccabile

Professionali e discreti riescono ad immortalare foto stupende effetto spontaneo. Ti fanno sentire a tuo agio nonostante l'importanza dell'evento.Li consiglio vivamente. Astenersi dai fotografi che ancora ti fanno mettere in posa come cinquanta anni fa'. Prezzo economico rispetto alla qualità del servizio.
Andrea
Andrea L. Inviato il 11/10/2023
Valutazione 5 su 5

Una garanzia!!!

Siamo estremamente felici di aver scelto BCS Photo & Film Wedding per il nostro servizio fotografico e video di matrimonio. Il team si è dimostrato eccezionalmente professionale e allo stesso tempo estremamente simpatico. Ci hanno messo a nostro agio in ogni momento della giornata, e la loro attenzione ai dettagli è stata davvero sorprendente. Hanno catturato ogni emozione, ogni particolare, regalandoci ricordi che dureranno per sempre. Un ringraziamento speciale a tutta la squadra di BCS Photo & Film Wedding - siete davvero i migliori nel vostro campo!
Francesca
Francesca P. Inviato il 21/11/2023
Valutazione 5 su 5

La scelta migliore!

Che dire! Non avremmo potuto fare scelta migliore, per il nostro giorno. C’è da dire che non conoscevamo ancora i ragazzi, c’è stato un incontro e sin da subito ci hanno colpito per le loro proposte e le loro idee per poter immortalare il giorno del nostro matrimonio nel modo migliore.
Federico, Jacopo e Luca sono stati stati sin da subito disponibili nell’accogliere le nostre proposte, e nel giorno del matrimonio ci hanno seguito sempre, senza essere mai invadenti e mettendoci sempre a nostro agio. Con i loro collaboratori hanno fatto un lavoro fantastico, tutti super disponibili dalla mattina fino alla fine della festa. La qualità del loro lavoro è davvero alta, dietro a quelle che potrebbero sembrare delle semplici foto, c’è tanta professionalità e passione, e questo lo si capisce vedendoli mentre lavorano, sono un po complici dell’evento in cui si trovano a lavorare, così è stato con noi. Non potevamo fare scelta migliore a livello professionale, ma anche umano, sono davvero fantastici!
SARA
Sara T. Inviato il 19/03/2023
Valutazione 5 su 5

Francesco&Sara - 10 Settembre 2022

Che dire? I ragazzi sono stati eccezionali!
Ci tenevo particolarmente alla scelta dei fotografi per il giorno del nostro matrimonio, ne ho sentiti alcuni, ma nessuno mi ha mai convinta al 100%, finché non ho trovato loro.
Ci siamo incontrati e già solo nel parlare dei loro servizi, ci siamo sentiti subito a nostro agio, cosa non molto scontata.
Appena usciti dal loro studio, ci siamo guardati ed abbiamo detto : Si, sono loro. (E difficilmente io e mio marito abbiamo lo stesso pensiero).
Il giorno delle nostre nozze abbiamo avuto la conferma che non potevamo fare scelta migliore.. sono stati professionali e discreti, hanno immortalato ogni singolo momento della nostra giornata senza nemmeno che ce ne accorgessimo.
Noi li consigliamo con tutto il cuore, vi possiamo assicurare che sarà la scelta migliore che possiate fare!
Jacopo, Federico, Luca e tutto il resto del team .. non finiremo MAI di ringraziarvi!

Vi lascio qualche foto, anche se vorrei tanto mostrarvele tutte!!
Federica
Federica Inviato il 06/04/2023
Valutazione 5 su 5

Giovani, creativi e professionali!!!

Tra le scelte più importanti e tra i ricordi più preziosi che si hanno di un giorno così importante ma che scorre così velocemente, le foto ed i video sono la descrizione più reale di tutte le emozioni provate. Specialmente se a fermare immagini e a registrare momenti sono le mani dei ragazzi BCS, la cui capacità di catturare emozioni e dettagli sotto forma di reportage non ha paragoni, così come quella di mettere a proprio agio gli sposi. Inoltre di loro mi ha colpito la loro freschezza, le loro idee, le loro proposte e la loro simpatia. Consiglio vivamente il loro servizio!!! Parola di una sposa soddisfatta!
Chiara
Chiara T. Inviato il 15/12/2022
Valutazione 5 su 5

Momenti indimenticabili

Le loro non sono foto, sono attimi di emozioni. Riguardando gli scatti siamo in grado di risentire tutte le vibrazioni. Grazie ragazzi per averci garantito dei ricordi indelebili e che racchiudono tutta la gioia di quel momento.
Affidabili, discreti, onnipresenti, precisi, magici e creativi.
Giorgio
Giorgio Inviato il 14/04/2023
Valutazione 5 su 5

Strepitosi!

Ci siamo sposati il 10 Agosto 2022 e da subito desideravamo un giorno di festa per tutti. La scelta dei fotografi era importantissima perché temevamo le classiche foto di posa, poco spontanee e che non ci avrebbero permesso di vivere appieno le sensazioni di quel giorno, imbarazzandoci. Dal primo momento in cui abbiamo contattato i ragazzi di BCS ci è subito piaciuto l'approccio con noi sposi, abbiamo capito di essere nelle mani giuste e ci siamo sentiti a nostro agio. Un gruppo di amici che si è amalgamato con i nostri invitati e con grande naturalezza, senza essere mai invadenti, ha immortalato il nostro giorno più importante. Hanno saputo catturare ogni emozione con grande professionalità. Ci ha sorpreso la tempistica con la quale ci sono state consegnate le foto, scatti unici che resteranno per sempre. Sfogliare il nostro album è sempre un emozione indescrivibile, soprattutto per gli innumerevoli complimenti che ogni volta riceviamo. Non finiremo mai di ringraziarvi!
Consigliamo i ragazzi di BCS per la loro professionalità, disponibilità, simpatia, passione e grande pazienza.
Roberta
Roberta C. Inviato il 16/08/2022
Valutazione 5 su 5

Semplicemente meravigliosi!

Gentilezza, empatia e professionalità contraddistinguono questi splendidi ragazzi! Dal primo momento che li abbiamo incontrati e fino alla fine del nostro matrimonio ci hanno aiutato ad essere a nostro agio durante gli scatti fotografici.
È stato tutto molto più semplice e naturale grazie a loro! Abbiamo visto solo una piccolissima anteprima di qualche scatto e ce ne siamo già innamorati! Straconsigliati!!!
Lorena
Lorena C. Inviato il 17/02/2023
Valutazione 5 su 5

Lorena e enrico

Complimenti ragazzi per il risultato ottenuto, consigliatissimi! Professionali e simpatici
Luca federico e jacopo… avete immortalato il giorno più bello della nostra vita
Vale
Valentina F. Inviato il 21/04/2023
Valutazione 5 su 5

In assoluto la migliore scelta nel nostro giorno più bello

Che dire... Semplicemente un grande grazie! Ragazzi meravigliosi, professionali e in grado di smorzare ogni tensione regalandoci anche tanti sorrisi... Il risultato? Degli scatti meravigliosi che sanno raccontare ogni emozione vissuta in quel giorno pazzesco! Siete stati la migliore scelta fatta per il nostro matrimonio... Bravi bravi bravi
Elisa
Elisa M. Inviato il 25/05/2022
Valutazione 5 su 5

Servizio ottimo

Ragazzi fantastici dotati di professionalità ottima. Riescono a mettere a proprio agio chiunque favorendo la riuscita di foto bellissime e spontanee. Consigliatissimo!
Maria
Maria C. Inviato il 08/04/2022
Valutazione 5 su 5

Meravigliosi

Una squadra di ragazzi! Professionalità, amore e competenza fanno parte del loro team! Disponibilità immediata e cura del post matrimonio ottima... Raccolgono il vostro giorno in ogni minimo dettaglio, divertimento e zero stress da pose "forzate"... Godetevi ogni attimo con loro e non ve ne pentirete... Insomma vi fanno rivivere la magia di ogni secondo, super consigliato favolosi!
Livia
Livia R. Inviato il 18/03/2022
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Semplicemente perfetti, ci hanno messo a nostro agio e hanno catturato tutti i nostri momenti. Li consiglio a tutti.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com

Real Wedding di BCS Photo & Film

Danilo & Maurizia
67 foto · 05/08/2023
Arianna & Daniele
40 foto · 30/07/2023
Carlo & Michela
56 foto · 29/07/2023
Luca & Deborah
54 foto · 08/07/2023
Davide & Chiara
49 foto · 24/06/2023
Lorenzo & Francesca
68 foto · 21/05/2023

Staff

Luca Silvestri
Luca Silvestri
Filmmaker

Sono Luca, filmmaker e aspirante direttore della fotografia nato il 9 Luglio 1994 a Frosinone.
Diplomato in Tecnico della grafica pubblicitaria, dove inizio il mio percorso fotografico.
Laureato in Media Art presso l'Accademia di Belle Arti di Frosinone.

Il mio sogno? Realizzare video che possano far sognare.

Federico  Cardone
Federico Cardone
Fotografo

Sono un ragazzo di 27 anni che fatto della sua passione un lavoro. Fotografo le persone dal 2014, quando tutto è cominciato come uno scherzo. Ad oggi è il mio lavoro, e fotografare i vostri matrimoni, o semplicemente realizzare un ritratto, per me è sempre un'unicità. Tutte le persone sono uniche e diverse, e con questo criterio cerco di caratterizzare i miei lavori.

Jacopo Bottoni
Jacopo Bottoni
Fotografo

Sono Jacopo, ho 30 anni e amo la fotografia fin da quando ero bambino. Fortunatamente sono riuscito a trasformare in lavoro la mia più grande passione. Amo cogliere gli attimi e vedervi sorridere quando vi rivedete in foto, amo ritrarre le persone e i loro volti unici, amo raccontare le vostre storie d'amore.

Aziende Partner

Ristorante La Capannina
Valutazione 4.9 su 5 , 199 recensioni
· Ristoranti ricevimenti
Borgo Antico
Valutazione 4.9 su 5 , 32 recensioni
· Location matrimoni
Grappolo d'Uva
Valutazione 5.0 su 5 , 137 recensioni
· Location matrimoni
Villa Ecetra
Valutazione 4.8 su 5 , 20 recensioni
· Location matrimoni
Borgo dei Lecci
Valutazione 4.8 su 5 , 79 recensioni
· Ville matrimoni
Tenuta Il Sogno
Valutazione 5.0 su 5 , 67 recensioni
· Location matrimoni

Mappa

Via S. Martino, snc 03020 Torrice (Frosinone)

Domande frequenti su BCS Photo & Film

BCS Photo & Film propone servizi fotografici per matrimoni da 1.600€ a 4.000€.
BCS Photo & Film propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Drone
  • Consegna digitale del materiale
  • Chiavetta USB con il materiale
BCS Photo & Film realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Reportage
  • D'autore
  • Documentario
BCS Photo & Film è specializzato in fotografia:
  • Digitale
  • Analogica
BCS Photo & Film ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Frosinone per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore