Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Armando Fortunato realizza foto di matrimonio uniche, utilizzando tutte le tecniche della fotografia che lo rendono un servizio di altissima qualità e professionalità. Realizzerà per voi un servizio fotografico legato ad un nuovo modo di fare fotografia, libero da schemi e tecniche prefabbricate, permettendovi di avere così un ricordo davvero unico e meraviglioso.

Servizi offerti

Dopo avervi conosciuto e preso confidenza con voi, in modo che anche in sua presenza possiate essere spontanei e rilassati, vi accompagnerà durante tutta la giornata delle nozze con una presenza costante ma discreta, fortografandovi in espressioni spontanee e mai studiate. Potrete ammirare il risultato del suo lavoro in un meraviglioso album nuziale ed all'interno di un filmato in HD. Riceverete inoltre due mini album che renderanno felici anche i vostri genitori.

Metodo di lavoro

Amante dell'arte fotografica sin dall'adolescenza, Armando Fortunato si caratterizza per uno stile misto dando il giusto valore alla fotografia sia tradizionale, pulita e curata in ogni suo dettaglio, sia spontanea, lontana dalle pose, immortalando degli attimi ricchi di emozioni irripetibili, delle sensazioni che possono rivivere nel tempo attraverso un reportage discreto che mette gli sposi a proprio agio.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Cabina fotografica

Cosa include il pack matrimonio?

album x sposi + genitori + video in hd

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

quanto prima appena sapete la data del vostro matrimonio

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, in tutta Italia ed all'estero

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

si calcola le spese di viaggio+eventuale soggiorno

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
Reportage

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Tutte le tecniche consone alla vera fotografia e l'occhio di un esperto del settore

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Ora

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

ci si mette d'accordo

Come si effettua il pagamento?

in base alle esigenze del cliente

Come lavori?

in digitale
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
21 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Federica
Federica S. Inviato il 03/03/2024
Valutazione 5 su 5

Armando e il suo staff...i migliori

Conosco Armando da quando ero piccolina.. è stato il fotografo del matrimonio dei miei genitori, del mio battesimo, della mia comunione e poi del mio matrimonio e sono rimasta contentissima della scelta che ho fatto anche per questo giorno così importante. Ci ha sempre messo a nostro agio, dal primo giorno che siamo entrati nel suo studio. È sempre stato molto chiaro e soprattutto disponibile quando lo chiamavamo o messaggiavamo per ogni nostro dubbio. Il giorno del matrimonio sono stati unici.. mi sentivo tranquilla, ci hanno ripreso per tutta la giornata ma a volte neanche ci facevamo caso perché non erano per nulla invadenti. Non si sono fermati un attimo dalle 8 del mattino alle 21 di sera sono stati sempre con noi, a riprendere e fotografare ogni istante. Quindi che dire.. grazie per il bellissimo album, grazie per il video emozionante e divertente, grazie per la puntualità,serietà e disponibilità per ogni nostra minima richiesta.
Consigliatissimo!
Carmen
Carmen C. Inviato il 06/06/2018
Valutazione 4.4 su 5

La fotografia è per sempre.

Il mio fotografo! Matrimonio, battesimo e prima comunione... Dove c'è un giorno importante per me ci deve essere lui. Armando, Lucia e il suo staff, professionali, gentili e disponibili. Con i loro scatti ti rendono protagonista del film più bello della vita.
Andrea
Andrea D. Inviato il 30/05/2018
Valutazione 5 su 5

Formidabili

Persone affidabili, disponibili e soprattutto molto professionali che renderanno unico quel giorno grazie ai piccoli particolari che sono in grado di carpire in ogni circostanza.
Bravi bravi, li consigliamo vivamente per un lavoro eccezionale e anche divertente... Grazie!
SirGiovanni
Sirgiovanni J. Inviato il 14/06/2018
Valutazione 5 su 5

Professione, simpatia e discrezione nel tuo giorno più importante

Professionista che ama il suo mestiere e la sua arte. Ha contribuito a conservare un ricordo indelebile del nostro giorno più importante. Massima discrezione e professionalità e ottimo rapporto qualità prezzo. Sorprendente! Lo raccomandiamo alla grande se volete che il vostro giorno più importante sia immortalato per sempre!
Elisabetta
Elisabetta Inviato il 23/06/2018
Valutazione 5 su 5

Ogni scatto un'emozione

Professionalità, bellezza, disponibilità, fantasia, gentilezza, unicità e passione tutto in un'unica parola: Armando Fortunato e il suo staff. Persone splendide e bravissimi professionisti. Lo consiglio a chiunque voglia sorridere ed emozionarsi nel guardare le proprie foto. Armando saprà valorizzare ogni minimo dettaglio e rendere il vostro giorno davvero unico!
Angelo
Angelo R. Inviato il 06/06/2018
Valutazione 5 su 5

Special Armando

Ci siamo trovati molto bene con Armando e il suo staff.
Saprà guidarvi passo passo verso il giorno più importante, durante e dopo.
Trattandovi come suoi figli vi metterà a vostro agio facendo in modo che il ricordo di quel giorno possa rivivere per sempre ogni volta che lo vorrete guardando il suo lavoro.
Lo consigliamo a occhi chiusi a tutte le coppie che si accingono a salire sull'altare.
Grazie ancora ad Armando e il suo staff.
Mario
Mario Inviato il 31/05/2018
Valutazione 5 su 5

Il top della fotografia

Persona squisita e super disponibile. Amante della fotografia e nel rappresentare una bellissima storia d'amore. Ha curato il mio matrimonio e io e mia moglie siamo rimasti molto felici. Sposati a giugno del 2017, ricevuto tutto il materiale a febbraio- marzo 2018. Consigliatissimo. È il top.
Sabrina
Sabrina F. Inviato il 15/07/2017
Valutazione 5 su 5
Foto spettacolari e innovative. Ha saputo interpretare la nostra personalità e i nostri desideri realizzando degli scatti unici. Il video operatore è stato coinvolgente ed entrambi ci hanno seguito durante tutti i momenti salienti della cerimonia e del ricevimento. La disponibilità ad utilizzare il drone per delle magnifiche riprese dall'alto è stato il valore aggiunto che ha contribuito a fare la differenza
Anna
Anna T. Inviato il 31/05/2018
Valutazione 5 su 5

Un ricordo indelebile

Semplicemente un artista. Professionale, luminoso, vivace, colorato, intenso, colmo di emozioni, questo è il suo scatto. Riesce a farti sentire a casa mentre ti ritrae nel tuo momento, la sua fotografia diviene un film perfetto di quello che è stato il giorno più bello. Nei nostri cuori, per sempre. Con infinito affetto, Anna e Marco.
Lucia
Lucia Inviato il 15/09/2016
Valutazione 5 su 5
Un vero professionista ed artista dell'immagine, discreto e mai invadente nella ricerca dell'attimo da immortalare. Lo consiglio vivamente a tutte quelle spose che vogliono un ricordo unico del loro giorno importante
D
Donatella S. Inviato il 05/10/2018
Valutazione 5 su 5
Persone eccezionali, professionalmente nulla da dire, sono cliente da quando avevo 4 mesi di vita, e se sono rimasta cliente loro un motivo ci sarà. Rapporto qualità prezzo ottimo, quando sei nelle mani del fotografo è capace di farti sentire una vera e propria bellezza cacciando il meglio di te nelle pose da assumere. Non lo cambierei per niente e nessuno! Armando fortunato un nome una garanzia... Lo consiglio vivamente.
B
Bob H. Inviato il 22/06/2018
Valutazione 5 su 5

Estro e genialità

La straordinaria creatività e l'indiscutibile talento accompagnato dall'estrema professionalità, può solo garantire il successo e rendere indimenticabile ogni momento immortalato dal sapiente e sopraffino gusto del mirabile maestro Armando Fortunato.
M
Mirko F. Inviato il 09/11/2018
Valutazione 4.6 su 5

Racconto di un giorno speciale

Uno scatto, una ripresa, piccolo gesto per immortalare indelebilmente un sogno d amore. Per avere un ricordo fantastico Armando Fortunato sa quello che deve fare. Ottimo professionista. Lo consiglio.
C
Carmen M. Inviato il 13/06/2018
Valutazione 5 su 5

Un grande artista della fotografia

Armando, insieme al suo team, ha saputo raccontare la nostra gioia e la nostra favola con professionalità, originalità, passione e simpatia. Riconfermiamo e raccomandiamo altre mille volte l'ineguagliabile e insuperabile Armando Fortunato fotografo. L'unico a cui affidare il racconto dei momenti più importanti ed emozionanti della vita!
C
Carmen M. Inviato il 11/06/2018
Valutazione 5 su 5

Un grande artista della fotografia.

Ha saputo rappresentare la nostra gioia e la nostra favola con passione e professionalità, cogliendo con originalità i momenti più suggestivi del nostro matrimonio. A un anno dal nostro sì, riconfermiamo altre mille volte l'ineguagliabile e unico Armando Fortunato.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Armando Fortunato

Antonia & Armando
43 foto · 14/09/2017
Antonia & Angelo
19 foto · 06/07/2017
Sabrina & Alberto
17 foto · 03/06/2017
Anna & Marco
25 foto · 13/05/2017
Stefania & Luca
18 foto · 01/09/2016

Promozioni

Aziende Partner

Hotel Ariston
Valutazione 4.9 su 5 , 57 recensioni
· Hotel ricevimenti
Grand Hotel Salerno
Valutazione 4.8 su 5 , 68 recensioni
· Hotel ricevimenti
Mec Paestum Hotel
Valutazione 4.8 su 5 , 124 recensioni
· Location matrimoni
Hotel Esplanade
Valutazione 4.9 su 5 , 109 recensioni
· Hotel ricevimenti
Hotel Royal Paestum
Valutazione 4.8 su 5 , 114 recensioni
· Hotel ricevimenti
Hotel Palazzo Confalone
Valutazione 4.7 su 5 , 6 recensioni
· Location matrimoni

Mappa

Lungomare Colombo, 191 84121 Salerno (Salerno)

Domande frequenti su Armando Fortunato

Armando Fortunato propone servizi fotografici per matrimoni a partire da 2.000€.
Armando Fortunato propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Cabina fotografica
Armando Fortunato realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
Armando Fortunato è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Armando Fortunato ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Armando Fortunato dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Salerno per il tuo matrimonio

Fornitori