Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Da più di vent'anni, Antonio Antoniozzi conferma la sua professionalità nel campo fotografico, immortalando con i suoi scatti il vostro sogno d'amore.

Servizi offerti

Per rendere il giorno del vostro matrimonio davvero indimenticabile, Antonio Antoniozzi mette a vostra disposizione tutta la propria esperienza per regalarvi un servizio fotografico e video emozionali. Lo stile di questo professionista spazia dai tradizionali scatti in posa alla fotografia artistica e giornalistica, cercando sempre di esaltare al massimo l'espressività e la naturalezza dei soggetti. Per quanto riguarda i supporti, Antonio Antoniozzi spazia dal genere del ritratto a quello del book fotografico e del composit, occupandosi anche dello sviluppo e della stampa digitale su dvd, senza escludere l'opzione del ritocco fotografico. Si occupa anche della fase di postproduzione del video.

Altri servizi

Oltre ai matrimoni, Antonio Antoniozzi è presente a battesimi, comunioni, cresime, addii al celibato, compleanni, anniversari e feste di laurea; realizza fototessere, servizi fotografici per il mondo della moda e degli spettacoli, calendari e restauri fotografici.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Cabina fotografica
Drone
Consegna digitale del materiale
Chiavetta USB con il materiale
Altri (Servizi fotografico in stile reportage a partire da... € 1.200,00 Video a partire da € 1.000,00)

Cosa include il pack matrimonio?

Offriamo diverse tipologie di servizi fotografici e video a seconda delle specifiche esigenze del cliente

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

E' difficile rispondere a questa domanda ogni anno ci sono delle date estremamente richieste. Normalmente i sposi prenotano circa un anno prima

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, nazionale e internazionale

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

da concordare. Rimborso chilometrico oltre i 150 km + eventuali spese di pernottamento

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Tradizionale
Artistico
Reportage
D'autore
Altri

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale
Altri

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Curo personalmente la post-produzione di ogni singola foto per renderla unica, con la professionalità che contraddistingue ogni mio lavoro

Che strumentazione utilizzi?

Corpi macchina top di gamma con ottiche extra luminose di altissima qualità

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, sito web, possibilità di creare album coperti da password per limitare l'accesso a sposi e loro amici

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

6 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

No

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

La quota viene concordata di volta in volta con il cliente a seconda delle esigenze

Come si effettua il pagamento?

Condizioni di pagamento: Primo acconto alla firma del contratto. Secondo acconto prima delle nozze. Saldo a Conferma e messa in stampa Album

Come lavori?

Lavoriamo con professionalità, passione, discrezione e allegria. Consigliabile una sessione fotografica di engagement per conoscere al meglio gli sposi
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Antonio Antoniozzi fotografo

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
16 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Dalia
Dalia G. Inviato il 13/05/2022
Valutazione 5 su 5

Professionalità e cortesia, ma soprattutto tanta pazienza!

Un vero professionista che ha svolto il suo lavoro in modo impeccabile. Foto e video perfetti, da far vivere una favola. Un ricordo meraviglioso, che ci rimarrà per tutta la vita! Consigliatissimo!
Noemi
Noemi S. Inviato il 29/07/2019
Valutazione 5 su 5

Antoniozzi, le foto più belle!

Ringrazio Antonio, professionista di altissimo livello. Siamo certi che il prodotto sarà perfetto in ogni suo scatto. Occhio attento e preciso per fotografie assolutamente uniche. Una garanzia.
Lo stesso vale per i suoi collaboratori, foto e video, simpatici e affabili oltre che bravissimi.
Grazie di averci accompagnato nel nostro giorno importante.
Noemi e Giammarco
28/07/2019
Sara
Sara Inviato il 19/10/2019
Valutazione 5 su 5

Professionalità e divertimento!

In un giorno per noi così importante, Antonio e il suo staff sono stati fondamentali anche a livello psicologico. Bravissimi senza alcun dubbio, ma anche tanto divertenti. Hanno smorzato la nostra tensione mantenendo sempre la loro professionalità, facendoci passare momenti indimenticabili anche in loro compagnia. Per un risultato poi eccezionale!
Francesca
Francesca P. Inviato il 06/07/2019
Valutazione 5 su 5

Il migliore wedding photographer in Salento

Le foto di Antonio parlano da sole. Basta dare un'occhiata al suo portfolio per capirne la bravura e professionalità. Grazie mille di tutto Antonio!
Paola
Paola Z. Inviato il 29/07/2016
Valutazione 4.6 su 5
Un vero professionista in grado di gestire l'evento a 360° e dribblare egregiamente anche le situazioni più critiche: da consigliare assolutamente!
Antonio ha un talento naturale nel catturare l'essenza del momento e nel trasmettere con i suoi scatti le emozioni più belle.
Al momento ho potuto visionare solamente i provini e, proprio per ciò che ho visto fino ad adesso, non vedo l'ora di vedere il lavoro completo.
Grazie di cuore
Paola
Vincenzo
Vincenzo C. Inviato il 15/07/2016
Valutazione 5 su 5
Ci siamo trovati molto bene con Antonio, perché oltre ad aver fotografato anche il matrimonio dei nostri genitori e ancora oggi un fotografo abile e che si aggiorna, anche i suoi collaboratori sono stati molto professionali e simpatici e ci hanno accompagnato nella giornata del nostro matrimonio. Quindi assolutamente consigliatissimo per cerimonie e non, è sempre molto preciso e attento ai dettagli.
Azzurra
Azzurra P. Inviato il 07/02/2016
Valutazione 5 su 5
Abbiamo curato tutti i dettagli del nostro matrimonio, ma la scelta migliore e più giusta per il nostro giorno più importante è stata quella del fotografo.
Antonio Antoniozzi è un vero professionista, molto garbato e disponibile, mai invadente ha saputo metterci a nostro agio.
Scatti meravigliosi da lasciare letteralmente senza parole.
Momenti importanti resi indimenticabili da un vero professionista della fotografia.
Grazie di cuore Antonio hai reso il nostro giorno più bello semplicemente splendido che deve essere solo ammirato! Ti consiglieremo a tutti. Bravissimo.
Azzurra e Gabriele.
Miryam
Miryam Inviato il 03/11/2016
Valutazione 5 su 5
Antonio si prenderà il tempo di sedersi con voi e valutare chi siete e ciò che è importante per voi ipercio ve lo consiglio davvero, pensate prima quali ricordi desiderate conservare per questo giorno memorabile e discutere con lui, così da poter immortalare i momenti per voi. Molto professionale, appassionato e molto cordiale, vi consiglio sicuramente Antonio.



Antonio will take the time to sit down with you and assess who you are and what is important to you so I would really recommend you think ahead on what memories you'd like to keep for this memorable day and discuss it with him so he can eternalise the moments for you. Very professional, passionate and very friendly, I definitely recommend Antonio.
Alessandra
Alessandra R. Inviato il 11/01/2017
Valutazione 5 su 5
Se lo consiglierei ad un amica? Già fatto, e lo farò ancora! Affidabile, puntuale, professionale, e poi ragazze bravo veramente bravo. In questo momento dove la fotografia è un po' inflazionata da tanti improvvisati, la bravura e l'esperienza fanno la differenza. Il mio album è un capolavoro e n quelle foto è racchiusa tutta la gioia che ho provato, e traspare tutta da quelle foto, emozionanti, sono emozionanti e rivivo quel momento ogni volta che le guardo, perchè Antonio riesce a dare un'anima alle foto e questo è speciale, e non è da tutti, .le foto che vi pubblicherò sono le uniche che ho sul pc, ma vi assicuro che solo se vedeste il mio album non avreste dubbi a scegliere lui, mando un bacio grande al mio fotografo, .perchè oltre ad essere il mio fotografo da sempre e per sempre, è anche una persona splendida!
S
Simona D. Inviato il 12/12/2022
Valutazione 5 su 5

Shooting da ridere

Molto divertente e super gentile siamo stati veramente molto bene durante i shooting! Sempre a ridere e scherzare ma naturalmente anche seri quando si tratta di fare foto belle. Bravissimi
D
Damien M. Inviato il 13/03/2019
Valutazione 5 su 5

Fotografo di alto livello

Il migliore fotografo d'Italia!
Un servizio veramente molto professionale.
Fotografo all'ascolto dei suoi clienti.
F
Francesco M. Inviato il 18/04/2019
Valutazione 4.4 su 5

Ottima scelta

Abbiamo scelto Antonio senza il minimo dubbio, è stato il fotografo del matrimonio dei miei genitori nel 1982, dei miei zii nel 1992 e il nostro nel 2017 ed è riuscito ad essere sempre aggiornato e al passo coi tempi. La professionalità e la qualità del servizio offerto è di ottimo livello. Lo consiglio a tutti.
I
Ilaria Inviato il 18/10/2016
Valutazione 5 su 5
Antonio e il suo team sono stati estremamente professionali con noi. Hanno saputo cogliere ed immortalare i momenti più belli del nostro matrimonio con discrezione ed allegria. Li raccomandiamo, veramente bravissimo!
F
Francesca Inviato il 24/10/2016
Valutazione 5 su 5
Antonio e' un incredibile professionista, un artista, letteralmente un poeta dell'immagine.
Innanzitutto ha accettato la sfida di venire fino a Londra per il servizio del nostro matrimonio ed e' riuscito a sfruttare al massimo un'ambiente a lui poco familiare, riuscendo a creare delle immagini mozzafiato.
E' estremamente paziente, focalizzato e diretto. Da' istruzioni chiare, e sa come sfruttare elementi dello spazio circostante in modo da servire allo scopo (per esempio ci ha fatto delle foto straordinarie utilizzando delle fontane sullo sfondo), quando vedi le foto sono fantastiche e comprendi la sua visione.
Ero molto determinata ad avere il fotografo migliore che ci fosse in giro, perché so che ci sara' solo un giorno cosi' speciale nella mia vita ed un solo matrimonio e volevo essere sicura che riguardando le foto, non avrei mai provato rimorsi sulla scelta del fotografo.
Antonio ha mantenuto la promessa di un servizio unico e sia io che mio marito siamo felicissimi della scelta. Non posso che raccomandarlo!

Antonio is an incredible professional, an artist, literally a photography poet.
First he took on the challenge of travelling to London in order to take our wedding pictures, he managed to work in an environment he knew little about and came out with some incredible work.
He's extremely patient, focused and straight forward. He gives clear instructions and is able to use elements of the space in an artistic way (he took some amazing pictures of us using some fountains) when you then see the pictures as a result, it all makes sense and you get that wow effect.
I was very adamant of getting the best photographer around as I believe there will be only one wedding day in my life, and I wanted to make sure that once I would go back and look at the pictures, I would have never felt any regret of my choice.
He hasn't let me down and my husband loves his work too. Highly recommended.
S
Stephanie L. Inviato il 14/03/2017
Valutazione 5 su 5
Servizio fotografico e video ottimi. Cortesia, esperienza a cogliere le emozioni, passione per il proprio lavoro e gentilezza. Antonio ci ha messo subito a nostro agio, dal pomeriggio fino alla fine del matrimonio. Pienamente soddisfatti.
Consigliamo anche a tutti il servizio video.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Antonio Antoniozzi fotografo

Gloria & Francesco
65 foto · 01/06/2017
Paola & Sergio
36 foto · 18/07/2016
Paola & Sergio
90 foto · 18/07/2016

Mappa

Viale Otranto, 111/a 73100 Lecce (Lecce)

Domande frequenti su Antonio Antoniozzi fotografo

Antonio Antoniozzi fotografo propone servizi fotografici per matrimoni da 1.200€ a 5.000€.
Antonio Antoniozzi fotografo propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Cabina fotografica
  • Drone
  • Consegna digitale del materiale
  • Chiavetta USB con il materiale
  • Altri (servizi fotografico in stile reportage a partire da... € 1.200,00 Video a partire da € 1.000,00.)
Antonio Antoniozzi fotografo realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Tradizionale
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
  • Altri
Antonio Antoniozzi fotografo è specializzato in fotografia:
  • Digitale
  • Altri
Antonio Antoniozzi fotografo ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nella professionalità, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Lecce per il tuo matrimonio

Fornitori