Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Angelo Orefice è un fotografo professionista che metterà la propria esperienza al vostro servizio per raccontare il giorno delle vostre nozze, con scatti che racchiudano l'essenza del vostro amore. Osservare è il modo preferito da Angelo Orefice per conoscere il mondo e la fotografia è il mezzo con cui ama raccontare ciò che più lo colpisce.

Servizi offerti

Angelo Orefice potrà garantirvi un servizio professionale che comprenda sia la parte foto che video del vostro evento speciale. Potrete adattare i servizi a quelle che sono le vostre reali necessità e rivivere il vostro grande giorno attraverso scatti dalla grande carica emotiva.

Tutto il materiale prodotto sarà consegnato in alta risoluzione, con possibilità di creare album e mini album, e un cofanetto porta usb che conterrà il video racconto della giornata.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Drone
Consegna digitale del materiale
Chiavetta USB con il materiale

Cosa include il pack matrimonio?

Pack "AO standard" Copertura foto/video dell’intera giornata Album digitale Mini-album per genitori Area riservata online con tutti gli scatti della giornata Cofanetto USB con video

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Non ci sono tempistiche specifiche da rispettare. L'ideale è almeno 6 mesi prima

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

È una valutazione che faccio dopo aver conosciuto la location da raggiungere. Per i matrimoni in Campania non sono previste spese per le trasferte

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Reportage

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Il mio obiettivo è scrivere la storia del vostro giorno più bello con discrezione, provando a stupirvi. Le foto sono naturali, senza filtri o post produzioni estreme

Che strumentazione utilizzi?

Io e i miei collaboratori ci avvaliamo delle migliori attrezzature presenti sul mercato

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

2 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Il prezzo concordato garantisce la mia presenza dall'inizio alla fine della cerimonia. Non esistono costi extra legati alle ore di lavoro

Come si effettua il pagamento?

Acconto: 25% del totale alla conferma del preventivo. 25% ad un mese dall’evento. Saldo: alla consegna del materiale

Come lavori?

Solitamente con un team di tre persone. Riusciamo a coprire tutti i momenti dell'evento senza tralasciare nessun particolare
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
22 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Silvia
Silvia L. Inviato il 25/07/2022
Valutazione 5 su 5

Spontaneità e Talento

Angelo cosa dire? Sei stato una garanzia al nostro matrimonio e non potevamo fare scelta migliore.
Quando il talento e la passione si uniscono il tutto diventa un vero capolavoro e tu il 04.06.2022 questo hai realizzato.
La cosa più bella che abbiamo vissuto con Angelo è che puoi vivere il giorno più importante della tua vita senza avere la pressione e l'ansia di dover fare ogni 5 minuti delle foto.
Grazie Angelo per la serietà, professionalità e la passione che impieghi nel tuo lavoro.
Le nostre foto sono meravigliose grazie alla tua bravura.
Vi consigliamo Angelo per rendere speciale e unico il giorno più bello della vostra vita.
Pierpaolo
Pierpaolo Inviato il 23/07/2021
Valutazione 5 su 5

Un fotografo e uno staff eccezionali!

Non potevo scegliere di meglio: Angelo e il suo staff hanno impreziosito il giorno del mio matrimonio con professionalità, creatività e tanta discrezione. Ogni fotografia scattata riesce a cogliere alla perfezione i momenti più emozionanti.
Ilaria
Ilaria Inviato il 26/07/2021
Valutazione 5 su 5

Miglior fotografo

Abbiamo scelto Angelo Orefice come fotografo del nostro matrimonio perché ci siamo innamorati delle sue fotografie, la scelta migliore che potessimo fare. Lui e il suo staff sono stati unici, professionali, ci hanno fatto sentire a nostro agio sin da subito. Le sue fotografie raccontano emozioni che riesce a farti rivivere ogni volta che le guardi. Lo consiglio e lo sceglierei sempre!
Vincenzo
Vincenzo D. Inviato il 05/10/2020
Valutazione 5 su 5

Mr Empatia

Disponibile in tutto, staff alla sua altezza, eleganti, professionali, mettono a proprio agio chi hanno di fronte... La loro capacità di creare empatia rompe tutte le timidezze! Lo ri-sceglierei e consiglierei sempre!
Alessandra
Alessandra C. Inviato il 05/10/2020
Valutazione 5 su 5

Professionalità a 360 gradi

Sceglierei Angelo Orefice altre 1000 volte. Ha uno staff pazzesco! Hanno la capacità di non farti accorgere della loro presenza. Sono garbati con tutti gli ospiti, facendoli sentire parte integrante dell'evento. Andate sulla sua pagina per comprendere l'alto livello dei suoi scatti spontanei. Angelo Orefice: sei stato una vera garanzia. Grazie per averci sommerso della tua arte.
Gennaro
Gennaro P. Inviato il 14/03/2021
Valutazione 5 su 5

Un giorno indimenticabile!

Conosco Angelo anche al di fuori del lavoro, e la sua serietà e professionalità è davvero un elemento cardine. Ha operato in piena discrezione e questo per me è stato un elemento molto importante! Foto uniche ancora. Grazie.
Viviana
Viviana Inviato il 27/11/2019
Valutazione 5 su 5

Vivamente consigliato

Angelo Orefice è stata la scelta migliore che avessimo potuto fare. Professionalità, fantasia, simpatia ma soprattutto una grande capacità organizzativa, grazie alla quale ci siamo trovati in ogni momento a nostro agio. Grazie ancora di tutto, se il nostro giorno è diventato perfetto è anche grazie a te!
Gennaro
Gennaro M. Inviato il 27/11/2019
Valutazione 5 su 5

Angelo Orefice, il numero 1.

Abbiamo conosciuto Angelo Orefice quasi per caso, apprezzando le sue fotografie legate al mondo della musica, dei concerti. Ha la capacità di fermare gli attimi, cogliere le emozioni, senza mai essere invadente, mettendoti da subito a tuo agio, facendoti divertire con la sua innata simpatia. Talento e grandissima passione per il suo lavoro, non potevamo scegliere di meglio per il nostro matrimonio.
Brio
Brio N. Inviato il 30/10/2020
Valutazione 5 su 5
Siamo onorati di averti scelto. Hai reso il nostro giorno una vera favola. Servizio eccellente. Puntualità, disponibilità, eleganza, semplicità, non mancava nulla. È stato tutto perfetto. Grazie a tutti voi.
Giuseppe
Giuseppe N. Inviato il 30/11/2019
Valutazione 5 su 5

Semplicemente il migliore

Abbiamo conosciuto Angelo quasi per caso, ma è stato un immediato colpo di fulmine: con la sua affabilità, cortesia e ironia ha reso il giorno più bello della nostra vita sereno e per nulla stressante. Professionale, cordiale, simpatico è stato ed è diventato un amico. Foto stupende prevalentemente spontanee, nessuno stress e molto divertimento; lui e la sua troupe sono stati parte integrante e divertente della festa. Per quanto ci riguarda esiste un solo fotografo: Angelo Orefice.
A
Tiziana T. Inviato il 19/10/2022
Valutazione 5 su 5

Nessun dubbio

Ho incontrato Angelo in fiera. Prima ancora di vedere le sue foto, sono rimasta colpita dal suo modo di porsi, dalla sua storia e dalla sua passione per il lavoro che ha scelto. Ne ho incontrati altri di fotografi a quella stessa fiera... ma nessuno mi era rimasto nel cuore come lui. Il giorno del nostro matrimonio ci ha accompagnato con dolcezza, simpatia, allegria, con il suo team è stato presente e discreto nel cogliere i momenti più intensi, senza mai essere invadente. Ci ha permesso di godere della giornata, ridendo ed emozionandosi con noi come fosse un amico di vecchia data.
Impossibile non volergli bene!
Nel giro di poche ore dalla fine dell'evento abbiamo ricevuto anteprime di foto meravigliose e non vediamo l'ora di vedere tutti gli intensi momenti che ha immortalato.
Tornassi indietro sceglierei lui ancora e ancora!
F
Francesca Inviato il 17/11/2022
Valutazione 5 su 5

Felici di aver scelto Angelo Orefice

Angelo è una persona speciale ed un fotografo che sa cogliere bellezza e anima in un solo colpo. Ogni fotografia racconta un piccolo spaccato, ogni fotografia è un'emozione che avevi nel cuore trasformata in un'immagine bellissima.
Bella l'idea di inviare anteprime di alcuni scatti subito dopo l' evento. I tempi di consegna sono velocissimi.
Consiglio Angelo Orefice perché oltre ad essere fotografo in quel giorno è un comico, psicologo motivatore (che quel giorno non fa mai male) personal stylist strascico vestito e velo, spalla forte per prendere in giro il marito (elemento fondamentale).

Non posso far altro che ringraziarlo perché ha reso il nostro giorno speciale, indelebile.
A
Alessandra G. Inviato il 20/09/2022
Valutazione 5 su 5

La presenza invisibile

Angelo è un grande professionista, attento ed empatico. Ha reso una giornata fantastica e la sua presenza discreta, ma mai disattenta, ha catturato i nostri momenti migliori. Lo sceglierei altre 1000 volte, in quanto ha messo luce su quello che noi siamo ed eravamo quel giorno.
G
Gabriella S. Inviato il 12/07/2022
Valutazione 5 su 5

Un fotografo eccezionale

Non avremmo potuto scegliere di meglio per il nostro giorno speciale. Angelo ci è stato accanto e ha saputo cogliere ogni momento, da quelli più intensi ai più divertenti accanto agli amici. È stato sempre presente, ma discreto: io ero emozionatissima e lui con la sua simpatia è riuscito a stemperare la tensione, a farmi ridere realizzando delle foto splendide! Lo consiglio assolutamente.
D
Deborah D. Inviato il 14/06/2022
Valutazione 5 su 5

La naturalezza dell emozioni

Rivivere le emozioni oltre che i momenti, meravigliarsi della bellezza che ha saputo cogliere senza farsene accorgere, con discrezione. Siamo felicissimi di aver scelto lui.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Angelo Orefice Fotografia

Tizian & Antonio
27 foto · 15/10/2022
Silvia & Enzo
24 foto · 04/06/2022
Mary & Luigi
41 foto · 16/07/2021
Ilaria & Salvatore
33 foto · 09/07/2021
Alessandra & Vincenzo
54 foto · 02/10/2020
Viviana & Antonio
18 foto · 07/10/2019

Mappa

Via dei Falegnami, 25 80144 Napoli (Napoli)

Domande frequenti su Angelo Orefice Fotografia

Angelo Orefice Fotografia propone servizi fotografici per matrimoni da 1.800€ a 4.300€.
Angelo Orefice Fotografia propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Drone
  • Consegna digitale del materiale
  • Chiavetta USB con il materiale
Angelo Orefice Fotografia realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Reportage
Angelo Orefice Fotografia è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Angelo Orefice Fotografia ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Napoli per il tuo matrimonio

Fornitori