Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 2 coppie interessate a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2019

Ultimo aggiornamento: Dicembre 2023

Andrea Lisi è un professionista che porta avanti la professione di fotografo appresa da suo padre e che, nel giorno più importante della vostra vita, creerà delle immagini suggestive e romantiche per regalarvi un ricordo unico del vostro matrimonio, che vi farà emozionare come quel giorno anche a distanza di anni.

Servizi offerti

Andrea Lisi realizzerà per voi un esclusivo reportage fotografico che catturerà le emozioni più forti, le lacrime di gioia, gli sguardi rubati e tanti altri attimi fondamentali del vostro matrimonio in modo da permettervi di rivivere, come in un viaggio nel passato, i profumi, i sapori e i colori di quella giornata così speciale.

Altri Servizi

In caso vogliate realizzare anche un video del vostro giorno più bello, su vostra richiesta, Andrea Lisi si potrà avvalere della preziosa collaborazione di alcuni colleghi di fiducia per la registrazione di un eccezionale video matrimoniale.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Cabina fotografica

Cosa include il pack matrimonio?

Non ho dei pacchetti preconfezionati ma il cliente può scegliere tutto ciò che vuole tra i servizi che offro

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Potete contattarmi in ogni momento, ma per i periodi più richiesti consiglio di prenotare con un anno d'anticipo

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Da concordare con il cliente

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
Reportage

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Stampa Fine Art

Che strumentazione utilizzi?

Canon EOS 5D Mark III, Canon EOS 5D Mark II, obbiettivi 16-35, 24-70, 70-200, Flash e vari accessori

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, sito web e social network

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

3 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

Da solo

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Vengono concordate già in fase di stesura del contratto

Come si effettua il pagamento?

Accetto qualsiasi forma di pagamento: contanti, carte di credito, PayPal, bonifico

Come lavori?

Il mio lavoro si svolge principalmente in team, ma per quanto riguarda i matrimoni piace molto lavorare in coppia perché riusciamo ad avere due punti di vista diversi
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Andrea Lisi Fotografo

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
29 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Martina
Martina Inviato il 11/09/2023
Valutazione 5 su 5

Andrea una garanzia!!!!

Andrea lo conosco da tantissimi anni e so come lavora per me è eccellente!!!
Io e Stefano non siamo molto fotogenici e Andrea ci ha messo molto a nostro agio!!! Ho visto qualche foto ed erano stupende !!!! Ve lo consiglio alla grande!!!!
Debora
Debora M. Inviato il 03/09/2022
Valutazione 5 su 5

Semplicemente perfetto!

Professionista serio e organizzazione al top, ha saputo cogliere in pieno tutte le nostre idee! consigliatissimo!!!
Jet
Jet K. Inviato il 10/10/2021
Valutazione 5 su 5

Il giorno perfetto

Andrea è stato il nostro fotografo il giorno del nostro matrimonio e le foto che ha realizzato sono perfette. Siamo così felici. Al matrimonio ci è piaciuto molto anche Andrea, si mimetizza tra la folla, cattura ogni momento importante ma non si intromette e ti aiuta davvero a ricordare quel giorno per sempre. E le immagini sono davvero incredibili, puoi persino vedere l'emozione in esso! Grazie mille e torneremo a fare di nuovo le foto.

---------------------------------------------------------------------

Andrea was our photographer on our wedding day, and the pictures he made are perfect. We are so happy. At the wedding we really liked andrea as well, he blends in the crowd, captures every important moment but doesn't gets in the way and he really helps you to remember the day forever. And the pictures are really amazing, you can even see the emotion in it! Thank you so much and we will be back to make pictures again.
Sara
Sara T. Inviato il 08/09/2020
Valutazione 5 su 5

Top!

Fantastico, ragazzo super simpatico e super bravo! Super consigliato per delle ottime foto.
Cristiana
Cristiana N. Inviato il 26/04/2020
Valutazione 5 su 5

Scelta super!

Il ricordo del matrimonio è così importante che è indispensabile affidarlo a dei professionisti affidabili. Io e mio marito ci siamo sposati due anni fa ma ancora oggi riviviamo la gioia di quei momenti grazie al magnifico lavoro di Andrea che, oltre ad essere bravissimo nel suo lavoro, è anche una persona gentile, simpatica e molto rispettosa. Personalmente rifarei questa scelta ad occhi chiusi perché meglio di così non poteva andare! Per noi ha fatto la differenza!
GiuseppeSerena
Giuseppeserena D. Inviato il 28/03/2019
Valutazione 5 su 5

Eccellente

Splendida esperienza, non potevamo scegliere persona migliore per il nostro giorno, fotografo professionista, persona eccezionale che mette passione in quello che fa. Disponibile e sempre pronto a soddisfare ogni richiesta. Lo consigliamo per matrimoni e altri eventi. 10 e lode per simpatia, amicizia, professionalità e disponibilità.
Grazie Andrea!
Cristina
Cristina C. Inviato il 25/02/2019
Valutazione 5 su 5

La sicurezza

Non posso essere più felice di aver scelto Andrea. Con il pacchetto 2 fotografi.. per wedding strepitoso... persone disponibilissime
Marisa
Marisa L. Inviato il 10/04/2019
Valutazione 5 su 5

Servizio impeccabile e risultato eccellente

Siamo due canadesi che si sono sposati in Toscana a maggio 2017. Pianificare a distanza può sembrare difficile, quindi quando la nostra location ci ha consigliato Andrea Lisi Fotografo, l'abbiamo contattato subito. In vista del matrimonio, Andrea ha risposto prontamente a tutte le mie domande, quindi quanto siamo arrivati in Italia, sapevo già che aveva compreso le nostre aspettative. Gli abbiamo chiesto di concentrarsi nel fare foto spontanee e sincere dei nostri ospiti e lui l'ha fatto brillantemente. Il giorno del matrimonio, Andrea è stato molto attento; è arrivato prima e rimasto di più. Abbiamo ricevuto le nostre foto molto velocemente e il risultato finale era di qualità eccellente. Non esitiamo nel consigliare Andrea Lisi Fotografo!

----------------------------------------------------------------------------------

We're Canadians who were married in Tuscany in May 2017. Planning from a distance can be challenging so when our wedding venue recommended Andrea Lisi Fotografo, we contacted him immediately. Leading up to the wedding, Andrea responded to my questions very promptly so that by the time we arrived in Italy, I was confident that he understood our expectations. We asked that he focused on getting plenty of spontaneous and candid photos of our guests and he do so brilliantly. On the wedding day, Andrea was very attentive -- he arrived early and stayed late. We received our photos very quickly and the final results were of excellent quality. I would not hesitate to recommend Andrea Lisi Fotografo!
Francesca
Francesca Inviato il 10/10/2017
Valutazione 5 su 5
Andrea è un vero professionista al quale puoi rivolgerti come faresti con un vecchio amico! Persona alla mano, gentile, sempre sorridente. Impossibile trovarti male con lui. Straconsigliatissimo!
Giulia
Giulia M. Inviato il 09/03/2016
Valutazione 5 su 5
Andrea Lisi non è soltanto uno che fa il suo lavoro in maniera impeccabile, è una persona eccezionale che mette passione in quello che fa. Le nostre foto mi fanno ancora emozionare, nonostante le abbia viste centinaia di volte ormai. Ha sempre avuto il consiglio migliore e la soluzione per tutto, pensando solo a come poter rendere perfetti i nostri ricordi! Che dire 10 e lode per professionalità, amicizia e simpatia! Grazie di tutto Andrea!
Francesca
Francesca C. Inviato il 31/10/2014
Valutazione 5 su 5
Splendida esperienza.....Ottimo fotografo, persona squisita, molto professionale e gentile nei modi. Lo raccomando a tutte le coppie che vogliono fermare la gioia di quel giorno in uno scatto fatto ad arte.
A
Annamaria P. Inviato il 09/06/2023
Valutazione 5 su 5

Top del top

Alessandro è unico sa cogliere tutti i momenti del vostro giorno più bello. È professionale e gentile. Non avremmo potuto scegliere di meglio.
S
Simone M. Inviato il 10/10/2021
Valutazione 4.6 su 5
Lavoro svolto con professionalità, ottimo servizio felici dei risultati ottenuti.
G
Giuditta M. Inviato il 02/03/2022
Valutazione 5 su 5

Bellissimi ricordi!

Tanta premura e attenzione, sia prima del giorno del nostro matrimonio, sia durante quella bellissima giornata, sia dopo in fase di "montaggio" dei ricordi. I servizi proposti sono vari e sono stati adattati alle nostre esigenze e richieste. Quel giorno sono stati catturati tutti i momenti essenziali e alcuni scatti sono davvero unici e particolari. Non siamo stati una coppia con le idee chiare e nette per quanto riguardava quello che volevamo da Andrea, eppure ha capito benissimo il nostro spirito e ci ha assecondato e allo stesso tempo guidato nella creazione dei contesti video-fotografici che servivano, e siamo davvero contenti di aver scelto lui.
Consigliatissimo!!
M
Marika Inviato il 06/04/2021
Valutazione 5 su 5

Foto uniche!

Abbiamo scelto Andrea per la realizzazione del servizio fotografico e video del nostro matrimonio. La prima cosa che si nota di Andrea è la passione e l'attenzione che mette nel suo lavoro. Con i suoi scatti ha saputo catturare la bellezza, i colori e l'emozione di quel giorno. Andrea è un professionista eccellente, disponibile, cortese e attento ad ogni singolo dettaglio. Non potevamo fare scelta migliore. Consigliatissimo!
Mirco e Marika
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Andrea Lisi Fotografo

Debora & Simone
12 foto · 27/08/2022
Danilo & Erika
23 foto · 06/10/2018
Riccardo & Jennifer
44 foto · 07/07/2018
Cristiana & Simone
36 foto · 01/07/2018
Riccardo & Samanta
38 foto · 20/05/2018
Maurizio & Eva
24 foto · 11/04/2015

Aziende Partner

My Photo Booth Toscana
Valutazione 5.0 su 5 , 4 recensioni
· Photo booth

Mappa

Via Montegrappa, 15 53036 Poggibonsi (Siena)

Domande frequenti su Andrea Lisi Fotografo

Andrea Lisi Fotografo propone servizi fotografici per matrimoni da 900€ a 1.800€.
Andrea Lisi Fotografo propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Cabina fotografica
Andrea Lisi Fotografo realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
Andrea Lisi Fotografo è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Andrea Lisi Fotografo ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nel tempo di risposta, 5 nella flessibilità, 5 nella professionalità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Siena per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore