Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Alfredo Trenca realizzerà un servizio di foto e video per il vostro matrimonio in stile reportage, racchiudendo le emozioni irripetibili del vostro giorno più bello in immagini destinate a durare per sempre. Affidatevi a questo professionista e vi sorprenderà.

Servizi offerti

Con un taglio autentico e spontaneo, Alfredo Trenca racconterà i momenti più emozionanti delle vostre nozze. Giovane fotografo, disponibile e professionale, saprà descrivere i luoghi, le persone e i sentimenti del vostro evento tanto atteso.

Alfredo Trecca propone un servizio foto e video completo, dai preparativi fino al taglio della torta. Le foto selezionate saranno stampate su un album professionale in base alle vostre preferenze. Il video in HD sarà titolato, montato e sonorizzato seguendo i vostri gusti, con possibilità di includere back-stage e contenuti extra.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione

Cosa include il pack matrimonio?

Servizio foto e video dai preparativi degli sposi, cerimonia, passeggiata, ricevimento fino al taglio della torta e festa. Realizzazione di un album professionale in base alle preferenze degli sposi

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Dipende dalla disponibilità

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Da concordare con gli sposi

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Reportage

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Reportage matrimoniale

Che strumentazione utilizzi?

Digitale

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, sito internet

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

4 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da concordare con gli sposi

Come si effettua il pagamento?

Da concordare con gli sposi

Come lavori?

Sempre con un altro fotografo, perché le foto raccontino momenti veri, vissuti con gioia ed emozione, cercando di non perdere neanche un momento della vostra giornata con professionalità e discrezione
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Alfredo Trenca

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
21 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Roberta
Roberta P. Inviato il 07/10/2021
Valutazione 5 su 5

Gli si vuole bene

Talentuoso, delicato, simpatico... Abbiamo voluto solo lui e il suo team per il nostro giorno speciale.
Con naturalezza è stato in grado di metterci a nostro agio davanti l'obiettivo senza nemmeno rendercene conto.
La sua delicatezza è il suo punto di forza.
Noi lo chiamiamo "il fotografo ninja" perché non lo vedi e non lo senti, è discreto e coglie sempre l'attimo giusto al momento giusto.
Con Alfredo si crea fin da subito un rapporto di stima, fiducia e simpatia. Le sue non sono le solite foto ingessate, sono emozioni che rimangono in eterno.
Andate sul suo profilo facebook e godetevi i suoi capolavori.
Gli si vuole bene come professionista e come persona.
Grazie!
Aurora
Aurora T. Inviato il 07/05/2020
Valutazione 5 su 5

Grazie Alfredo

Alfredo è una grande persona e un bravissimo professionista. Flessibile, disponibile e discreto è riuscito a capire le nostre personalità ed ad imprimerle in foto e video. È riuscito a rendere vive le emozioni che quel giorno ti regala.
Altrettanto il suo staff si è dimostrato accurato, discreto e professionale.
Valentina
Valentina R. Inviato il 07/05/2020
Valutazione 5 su 5

Professionalità e simpatia

Che dire? Alfredo e il suo staff sono semplicemente impeccabili, la perfetta unione tra professionalità, originalità e simpatia. Pronti a cogliere l’attimo in ogni situazione, con estremo garbo e cortesia. Foto e video sono l’espressione più alta dell’amore per il loro lavoro, nulla è lasciato al caso! Ma la cosa più straordinaria è la loro capacità di entrare subito in perfetta sintonia con il contesto, al punto da confonderli tranquillamente con familiari e amici.
Difficile trovare persone si tale spessore, umano e professionale! Consigliatissimi.
Aylin
Silvio A. Inviato il 13/11/2017
Valutazione 5 su 5
Alfredo e il suo team, sono persone molto affidabili che ti mettono a tuo agio, e anche una come me che non è mai stata abituata a stare con i flash dietro, devo dire che mi sono sentita molto tranquilla. Durante tutta la giornata sono stati sempre molto professionali. Veramente super!
Miriam👰
Miriam C. Inviato il 01/08/2017
Valutazione 5 su 5
Conoscevamo già Alfredo privatamente, ma non avevamo avuto modo di conoscere il Fotografo con la F maiuscola che si cela dietro l'omino sorridente che è!
Abbiamo fatto con lui e con il suo fantastico staff, di cui ricordiamo sicuramente con affetto il grande Stefano Calabria, sia il servizio prewedding, offerto in omaggio da parte loro, sia il servizio fotografico a casa di entrambi gli sposi, in chiesa e in villa, sia il video, pre wedding, il trailer del matrimonio e aspettiamo di vedere l'opera d'arte che sarà il video vero e proprio del nostro giorno!
Alfredo e i suoi ragazzi sono davvero tutti molto simpatici e sanno come metterti a tuo agio e rompere quella timidezza iniziale da obiettivo fotografico.
Abbiamo visto qualche foto in anteprima, e di alcune foto in stile reportage, non ci siamo proprio accorti dello scatto, che è risultato del tutto naturalissimo, cogliendo degli attimi unici ed imperdibili!
Non solo sono bravi, professionali (abbiamo visto ad altri matrimoni dei fotografi entrati in chiesa con la tuta da ginnastica..loro nonostante il caldo dell'8 luglio, erano tutti in tiro), ma sono tutti anche molto simpatici, creativi al massimo e disponibilissimi!
Ci siamo trovati benissimo, anche durante la cerimonia e il ricevimento, dove a momenti nemmeno ci siamo resi conto della loro presenza per la discrezione massima che hanno usato!
Team fantastico e prezzi eccezionali!
Fortemente consigliati!
Livia
Livia T. Inviato il 25/10/2019
Valutazione 5 su 5

Professionalità rara

Volevamo un fotografo che esprimesse su carta le nostre emozioni! Bhe Alfredo è proprio questo! Un pittore dell'anima! Un professionista vero! Attento, disponibile e soprattutto simpatico! Ha uno staff impeccabile!
Flora
Flora F. Inviato il 21/11/2019
Valutazione 5 su 5

Opere d'arte!!

Semplicemente meraviglioso: ogni singolo scatto racconta nel dettaglio tutte le emozioni del giorno più bello della nostra vita. I ricordi diventano delle opere d'arte. Grazie!
Vittoria
Vittoria M. Inviato il 19/10/2015
Valutazione 5 su 5
Alfredo è stato molto disponibile nel venire incontro alle nostre esigenze e insieme abbiamo pianificato la giornata. Con la sua calma e professionalità insieme alla collega Giorgia hanno vissuto con noi il nostro matrimonio come se fossero dei cari amici. Lo consiglierei a tutti gli sposi senza ombra di dubbio.
V
Veronica C. Inviato il 23/10/2019
Valutazione 5 su 5

Spettacolari!

A dir poco fantastici, e disponibili davvero in tutto! I migliori, non potevo desiderare di più.
E
Eleonora F. Inviato il 04/04/2016
Valutazione 4.8 su 5
Servizio puntuale, mai invadente. Non ci siamo mai sentiti sotto l'occhio dell'obiettivo!La simpatia e la spontaneità di Alfredo hanno reso il servizio fotografico decisamente al top! Raccomandiamo Alfredo a chi cerca un fotografo per matrimonio o per altri eventi
V
Valeria B. Inviato il 06/04/2016
Valutazione 5 su 5
Alfredo Trenca fotografo di grande professionalità. Riesce a cogliere, senza invadenze, la vera essenza delle emozioni del giorno più bello. Grande disponibiltà sia prima che durante l'evento. Foto in bianco e nero stupende, direi che ha immortalato il giorno del mio matrimonio in maniera eccellente
A
Arjeta Inviato il 07/04/2016
Valutazione 5 su 5
Esperienza bellissima, eccellente professionalità, eccellente qualità prezzo, risposta immediata e senza stress. Grazie Alfredo della massima flessibilità e disponibilità in questa giornata indimenticabile.
P
Paolo F. Inviato il 10/04/2015
Valutazione 5 su 5
La scelta di un professionista per il servizio fotografico per il giorno del matrimonio è fondamentale. Alfredo Trenca e i suoi collaboratori sono riusciti a scattare foto e fare riprese restando ai margini della scena, senza quasi farsi notare.
Serietà e rispetto per la cerimonia, immagini che raccontano con spontaneità l'intera giornata. Niente di costruito, senza pose e stress da foto. Ogni volta che rivediamo l'album ci ricordiamo di quello che è stato, emozionandoci ancora!
O
Orietta Inviato il 30/12/2013
Valutazione 5 su 5
Ottimo il suo stile fotografico e il tema che propone. Trova complicità sempre con gli sposi e si impegna per riuscire a soddisfare le esigenze di ognuno... non solo della Sposa!! lo consiglio vivamente... sa ritrarre la storia del giorno più bello e importante in molti scatti particolari e professionali. Bellissime le foto, espressioni naturali che creano emozioni; non propone le solite pose passive, ma cerca di rendere vivo il suo lavoro artistico.
P
Paola C. Inviato il 15/10/2013
Valutazione 5 su 5
solo una parola "FANTASTICO".......!
e basta guardare anche solo una delle sue foto per capire con quale occhio Alfredo vede il mondo ! :-)
il comsiglio che vi do è quello di visitare il suo sito e di lasciarvi emozionare dai suoi scatti .
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Alfredo Trenca

Vittoria & Luciano
45 foto · 05/09/2015
Miriam & Paolo
41 foto · 07/06/2014

Mappa

Via Trionfale 00135 Roma (Roma)

Domande frequenti su Alfredo Trenca

Alfredo Trenca propone servizi fotografici per matrimoni da 1.100€ a 2.900€.
Alfredo Trenca propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
Alfredo Trenca realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Reportage
Alfredo Trenca è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Alfredo Trenca ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio

Fornitori