Alessandro Vinci Fotografie
Via degli Artigiani, Palazzo "La Pagina" - 2° piano 89900 Vibo Valentia (Vibo Valentia) Mappa · Telefono
Prenotato? Salva
21 recensioni
5.0 di 5.0
Prezzo da 2.100€

Fotografo Professionista Alessandro Vinci Fotografie ha indicato che possiede una partita IVA registrata.

Condividi

Staff di Alessandro Vinci Fotografie

Alessandro Vinci

Alessandro Vinci

Fotografo

Sono nato a Vibo Valentia nel 1979 e, dopo aver conseguito la maturità classica e la laurea in Economia, mi sono trasferito a Dublino, dove ho vissuto per circa 3 anni. Verso la fine del 2007 sono rientrato in Italia, a Milano, dove ho frequentato nel 2010-2011 l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano.

Molti miei progetti fotografici sono stati esposti a Berlino (Germania), Lugano (Svizzera), Milano, Torino, Roma, Reggio Emilia e altre città italiane, prendendo parte ad importanti festival di fotografia e fiere d’arte.

Alcune mie fotografie sono state pubblicate su importanti riviste e giornali, cartacei e online. Tra i principali Slow Food Magazine, La Repubblica, Art e Dossier, Sette (Corriere della Sera), L’Espresso, La Repubblica Milano, D-La Repubblica, GQ Italia, Wise Society, Libreriamo, Wired Italia, Nèura Magazine, Wall Street International Magazine.

Attualmente vivo e lavoro a Vibo Valentia e mi occupo prevalentemente, ma non solo, di fotografia di matrimonio in stile reportage.

Lo hai già prenotato?

ConcorsoVinci 5.000€ per il tuo matrimonio!

Richiedi un preventivo tramite Matrimonio.com. Per ogni visita o contratto stipulato, aumenteranno le tue possibilità di vincere. Buona Fortuna! + info