2.8 Photographer
Via Nazionale Adriatica Nord, 405 65125 Pescara (Pescara) Mappa · Telefono
Prenotato? Salva
60 recensioni
5.0 di 5.0
Prezzo da 1400€

Fotografo Professionista 2.8 Photographer ha indicato che possiede una partita IVA registrata.

Condividi

Staff di 2.8 Photographer

Maurizio Pandolfi

Maurizio Pandolfi

Socio fondatore

Ciao a tutti , mi chiamo Maurizio e sono il socio fondatore della 2.8 Photographer di Pescara. La passione per la fotografia nasce fin da bambino, quando mio padre mi riportò come regalo da un suo viaggio di lavoro in America, una fantastica Nikon a pellicola. Fu l'inizio di un percorso tortuoso, fatto di passione ma anche di delusione, quando per un lungo periodo decisi di mettere in stand by lo scatto, Ma come si dice? Al cuor non si comanda e da circa 10 anni ho ripreso la retta via, creando la 2.8 Photographer! Con la fotografia voglio scavare nel profondo l’essenza delle persone, raccontare degli eventi , la bellezza dei dettagli.Mi piace vivere gli sposi, il loro matrimonio e le loro famiglie e cerco di farlo attraverso la macchina fotografica.

Sono convinto di aver scelto un lavoro fantastico. La mia missione è catturare emozioni che voi sposi avrete modo di conservare per sempre. Il mio stile è spontaneo ed espressivo, realizzando foto che vogliono semplicemente emozionare. Ho studiato a lungo per far questo, ho cercato di migliorare la mia fotografia anno dopo anno, scatto dopo scatto. Ho creato un atelier capace di accogliervi con eleganza e per riassumere tutto in una frase voglio semplicemente dirvi: catturo le vostre emozioni!

Daniele De Massis

Daniele De Massis

Amministratore

Io sono Daniele e con Maurizio compongo lo staff della 2.8 Photographer di Pescara di cui sono amministratore. Anche per me la passione per la fotografia nasce fin dalla tenera età e da allora non ho mai smesso di scattare. Amo da morire i matrimoni e le emozioni che trasmettono. Le lacrime , l'attesa, il "sì" sono pane quotidiano di cui non posso fare a meno così come raccontare la bellezza dei dettagli

Il fotografo, il lavoro più bello del mondo.

La mia missione è catturare emozioni che voi sposi avrete modo di conservare per sempre. Il mio stile è spontaneo ed espressivo, realizzando foto che vogliono semplicemente emozionare. Ho studiato a lungo per far questo, ho cercato di migliorare la mia fotografia anno dopo anno, scatto dopo scatto. Ho creato un atelier capace di accogliervi con eleganza e per riassumere tutto in una frase voglio semplicemente dirvi: catturo le vostre emozioni!

Lo hai già prenotato?

ConcorsoVinci 5.000€ per il tuo matrimonio!

Richiedi un preventivo tramite Matrimonio.com. Per ogni visita o contratto stipulato, aumenteranno le tue possibilità di vincere. Buona Fortuna! + info