Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Maggio 2018 Torino

Zanzare

Simona, il 14 Maggio 2020 alle 22:42 Pubblicato in Future mamme 1 17
Buona sera a tutte. Pensavo di avere ancora tempo. Visto la pioggia. IL freddo. IL tempo instabile . Invece questa sera ho trovato sul collo la prima puntura di zanzara. Oltre a comprare la zanzariera per il lettino. Cosa consigliate?
Anti zanzare a sapete. Braccialetto alla caviglia. Pomata post puntura. Candele. Cosa si può usare che non sia tossico?
Grazie

17 Risposte

Ultime attività da Simona, il 18 Maggio 2020 alle 10:19
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2018 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto che lo fa anche la mustela. E che fiocchi di riso c'è versione salviette spray roll etc. Quale consigli di piú??
    Grazie
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato i cerotti ma nn li ho ancora utilizzati.. speriamo bene!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, quello che uso anche io!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Esiste un dispositivo chicco antizanzare, c'è in versione spina e in versione portatile. Io ho comprato quest'ultima su consiglio di mia cugina ed è fantastico, tiene davvero lontane le zanzare!
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato talco non talco di fiocchi di riso, è un emulsione liquida con effetto protettivo contro sudore e zanzare, a base di amido di riso, calendula olio di neem e di oliva
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho risolto il problema quando sono venuta a conoscenza della linea antizanzare di Helan, sono prodotti naturali infatti possono essere usati anche dai bambini. Ho trovato la linea in offerta in un'erboristeria online PignaBianca.bio
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si, in quweto caso allora ti conviene chiedere prima una conferma.. Speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'hanno usato sia mia cognata che mia sorella con i loro piccolini in questi anni e si sono trovate bene..
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao SImona, prima dell'anno del bambino non si può usare nessun prodotto come repellente & co, quindi solo barriere fisiche!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in questo momento sono a Reggio Emilia, caldo e come sempre un sacco di zanzare che hanno già attaccato il piccolo. In farmacia mi hanno consigliato dei cerotti della Chicco da attaccare ai vestiti. Li proverò e vi dirò!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2018 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo chiedere ai dottori se posso usarlo. Ha una valvola in testa e non vorrei. Stando cosi vicino. Se può dare fastidio. Già tra onde di cellulari etc siamo circondati. Ma non se né può fare a meno. Su quello che posso evitare. Evito
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, l'hai già testato? Funziona?

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche io mi stavo facendo la stessa domanda.. io per ora ho messo attaccato all’interruttore uno scaccia zanzare a ultra suoni della Chicco.. e poi ho acquistato i cerottini da attaccare ovunque 😁 sempre della Chicco
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato un antizanzare a ultrasuoni della chicco.. Costa circa 10 euro, lo attacchi al passeggino, alla culla o dove vuoi e lo accendi.. Ho preferito questo a cremine, spray e roba simile per paura che la piccola mettesse le mani in bocca e sentisse qualcosa di sgradevole..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2018 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La bimba ha fatto oggi sette mesi ma ê come se ne avesse 3 perché ê nata prematura
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’anno scorso mia figlia era troppo piccola perché è nata a giugno e quindi oltre alla zanzariera non potevo usare nulla! Ora mi hanno consigliato le salviette della Chicco ma seguo volentieri perché anche io ho lo stesso dubbio per quest’estate!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona! Quanto ha il bimbo/a? Il mio l'anno scorso me lo avevano massacrato e avevo provato i cerotti e il talco non talco ma niente. Alla fine ho risolto con il laedum palustre e un prodotto omeopatico che va preso tutti i giorni per tutto il periodo estivo, agisce sul ph della pelle. Gabriele ha iniziato a prenderlo quando aveva 9 mesi e adesso lo abbiamo già riiniziato. Io avevo chiesto consiglio ovviamente alla Ped.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione