Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Luglio 2019 Novara

Yankee Candle come bomboniere

Martina, il 5 Maggio 2018 alle 08:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 30
Buongiorno ragazze... So che è ancora presto per pensare alle bomboniere dato che mi sposo a Luglio 2019 ma ho mille idee che mi balenano in testa Smiley smile
Io sono fissata per le yankee candle quindi mi piacerebbe farle come bomboniere e come centro tavola al ristorante.
Comunque in questo topic vi chiedo consiglio sul loro utilizzo come bomboniera.
Per rendervi un'idea, sono quelle in foto.
Volevo escludere quella più grande della foto per una questione di prezzo.
L'idea era di usarle in più gusti dato che ce ne sono un'infinità.
Il problema è:
Quella a sinistra (tart, che però ha bisogno di bruciatore per essere utilizzata) o quella a destra (votivo, con stoppino classico).
Inoltre, come confezionare?
Aiutooo!!!Smiley laugh

Yankee Candle come bomboniere 1

30 Risposte

Ultime attività da Silvia e Andrea, il 29 Novembre 2020 alle 11:04
  • Silvia e Andrea
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Silvia e Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao ti ricordi come si chiama il sito???? Smiley laugh

    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ricordi ancora il sito?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2019 Novara
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao... Alla fine purtroppo no... Ho scoperto troppo tardi un sito che me le avrebbe anche confezionate e tra l'altro mi devo mettere a ricercarlo perché purtroppo non lo ricordo più...
    • Rispondi
  • Giordana
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Giordana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Innanzitutto auguri per le tue nozze!
    alla fine hai fatto le bomboniere yankee? Te lo chiedo perché anche io avevo questa idea 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Giugno 2019 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su Amazon ci sonl gli stock, 35 euro di 40! Votive, di tantissimi gusti diversi
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ho confezionate da me comprando i materiali tra internet e negozi..ho assemblato una yankee(le ho scelte d tutti i colori) dentro un portacandela ikea,poi ho aggiunto il bigliettino airc e i confetti dentro un porta confetti d quelli trasparenti..a vederle insieme facevano un Bell effetto xche erano d tutti i colori e gli ospiti hanno scelto la candela preferita..nn ho aggiunto tulle o altro xche mi piacevano semplici

    Yankee Candle come bomboniere 2
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Principiante Settembre 2019 Torino
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi pensavamo a questa come idea. Sicuramente però non è molto economica come soluzione. Smiley atonished
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2019 Novara
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai per caso delle foto da farmi vedere?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2019 Novara
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ricordi il sito?
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io inizialmente pensavo alle Yankee, e ho trovato un sito (hanno anche un negozio fisico) di rivenditori Yankee Candle che hanno ottimi prezzi e ti fanno già confezione più confetti. Poi ho cambiato idea, ma quelli erano interessanti!
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto le bomboniere della yankee piu bigliettino airc,sono state super apprezzate
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2019 Novara
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se scelgo il votivo però non saprei dove attaccare la personalizzazione... Però l'idea è molto molto bella
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io adoro yankee candle e avrei fatto il votivo con profumazione “wedding day” che in più è bianca come il colore del mio matrimonio e l’avrei inserita nel suo bicchierino così che rimanesse qualcosa
    ma fm ha bocciato tutto...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2019 Novara
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavo come centro tavola di mettere la weddind day che ha una profumazione leggera, e gli invitati scrleglieranno se accenderla...perché anche io avevo pensato la stessa cosa dei troppi odori appunto
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho scelto le yankee con il bruciatore e le tart di diverse profumazioni! E le ho confezionate cosi e poi le ho messe nelle loro buste!
    La foto del bruciatore la trovi tra le mie foto non la trovo in galleria! 😜

    Yankee Candle come bomboniere 3
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2019 Imperia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le yankee candles sono le migliori! E volendo puoi fare anche l’etichetta Personalizzata (almeno qui in UK è così) a pochissimo in più (tipo una sterlina)!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella di destra è molto più bella secondo me da regalare! È una bellissima idea!
    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io adoro le yankee candles Smiley love fossi in te sceglierei quella a destra, che si può accendere da sola ed è proprio carina, mentre quella al centro la trovo troppo grande. La metterei in una scatolina di plexiglass coi confetti, magari con un'etichetta chiudi busta personalizzata. Un consiglio per i centrotavola: considera che gli odori forti sono sconsigliati durante i pasti, quindi io eviterei le yankee candles che sono tutte profumate e prenderei candele senza profumazione (che sono anche più economiche Smiley xd )
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non ci crederai ma saranno le nostre bomboniere. Noi viviamo in Belgio e qui c’e Dell’ottima cioccolata ma purtroppo come bomboniera è stata un’idea non fattibile per le alte temperature italiane. Così ho un’altra passione e sono le yankee candle. Noi abbiamo scelto la media, il prezzo è Più alto di una bomboniera classica, ma le trovo diverse originali e utili. In casa noi le accendiamo spesso quando cucino etc.. ti dirò si elimina quasi completamente l’odore di cucinato! Ti farò sapere se verranno capite, lo spero😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molt.carine tutte
    • Rispondi
  • Sabry
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Sabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un idea bellissima anchio ho scelti di fare le candle yankee ancora devo dire se come segnaposto o solo come bomboniera
    Io sceglierò le fragranze agli agrumi essendo il mio tema
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Votivo che è più facile che i tuoi ospiti possano utilizzarla...come confezionamento io trovo molto bello quella in foto
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io so che le più grandi costano 29 euro mentre le tart dai 2.50 ai 2.99 più o meno. Avendo bisogno di bruciatore potresti proporre una tart con un bruciatore( un bruciatore carino sugli 8 euro lo trovi tranquillamente) quindi donare ai tuoi invitati qualcosa che resti( perché la candela con stoppino o cmq la giaretta finiscono prima o poi mentre il bruciatore puo rimanere e i tuoi invitati una volta consumatasi la tortina, potranno riacquistarla-visto il prezzo accessibilissimo). Qualora tu non riesca a trovare una soluzione di questo genere o non ti piaccia, io personalmente rimarrei sulla tart, magari facendo una confezione da 2 in una scatolina trasparente tipo macarons Smiley smile so che le tart vengono utilizzate come profumatori di biancheria e che addirittura, poggiandole su un piattino sul calorifero emanino ugualmente il loro profumo( in realtà apprezzerei anche il votivo perché adoro le yankee in tutte le salse Smiley xd)
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah su va benissimo anche quello
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2019 Novara
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrei valutare entrambe le possibilità... Dovrei vedere l'idea realizzata Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io adoro le Yankee Candle e secondo me è una bellissima idea!
    Personalmente adoro la candela nel mezzo ma, tra le tue due proposte, sceglierei quella a destra.
    Hai intenzione di farle vedere o non ti dispiacerebbe metterle in una scatolina?
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Dicembre 2019 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io farei la classica candela a destra! Secondo me è più facilmente utilizzabile. Per quanto riguarda la confezione io la metterei dentro una scatolina con magari qualche bustina di the particolare e il suggerimento di un buon film! E magari quella sera penseranno a voi! Accendendo la candela, sorseggiando il the e vedendo il film che gli avete consigliato...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2019 Novara
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello a destra scusamiXD
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2019 Novara
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che alla giara pensavo al votivo che è quello a sx , che ha stoppino quindi utilizzabile come candela normale.
    Che dici? La giara anche se piccola ha un prezzo di 11€ circa...e potrei non starci dentro.
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro le yankee, io farei la giara piccola perché se uno.non.ha il bruciatore la tart non.la usa...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione