Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari

Work in progress matrimonio

Sara, il 10 Ottobre 2019 alle 16:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte, mi sposo a settembre 2020, quante in alto mare e quante pronte? 😂 noi abbiamo location, chiesa e band bloccate, ma non ho la minima idea ne per abito (non mi viene nessuno spunto per il genere, dovrò provare a caso quando andrò 😅) ne per il fotografo! Con catering e wedding planner stiamo trattando 🤔 abbiamo tantissimo fai da te, quindi ho già comprato alcune cosine per evitare che le spedizioni tardano e mi riducano all'ultimo! Preferisco avere scatole con materiali ed essere in tempo per cambiare ciò che non mi piace. Per ora abbiamo fatto save the date e grafica partecipazioni (fidanzato informatico ❤), ho preparato prototipo cartoncino partecipazioni (metto in foto), prototipo pacchetto fazzoletti per wedding bag (in foto), comprato le scatoline per bomboniere con abbinate bussole e chiavi (in foto) e ci andrà anche del the! Avremo anche le bolle di sapone e i petali di rosa da lanciare (non voglio inquinare e il riso alcune chiese lo vietano). Non avremo fiori eccetto che nell'altare!
Work in progress matrimonio 1
Work in progress matrimonio 2 Work in progress matrimonio 3

6 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 10 Ottobre 2019 alle 20:29
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo prenotato già Location, Chiesa, Auto e fotografo a fine Giugno. Abbiamo trovato successivamente le Partecipazioni ma stiamo aspettando di ordinarle. Abbiamo entrambi trovato l'abito. Abbiamo consegnato l'oro di FM in Oreficeria per fare le fedi. Abbiamo segnaposto fatti ma ancora da ultimare. Mia suocera si è occupata di piccoli portachiavi in stoffa da attaccare ai confetti.. Prenotato il fiorista e la band, ma con loro ancora dobbiamo definire i dettagli.. Insomma, dobbiamo prenotare trucco, parrucco, cercare gli accessori, preparare il tableau che abbiamo già deciso, e iniziare la maledetta parte Burocratica..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava meglio tenersi avanti coi preparativi. Io sono a buon punto e molto emozionata solo al pensiero 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perche, quando è quanto hai già fatto? ☺️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posso considerarmi più o meno pronta😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma grazie 😍 mi sono comprata la big shot perché sono una maniaca del fai da te 🙈 e avendola, allora ho cercato le fustelle a tema 🥰 devo solo capire come decorarle (che nastrino, che carta per la stampa ecc)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima😃 direi che sei a buon punto. Le partecipazioni sono bellissime!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione