Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Luglio 2017 Como

Wedshoots

Monica, il 6 Maggio 2017 alle 23:45 Pubblicato in Assistenza 0 25
Aiutoooooo!!!!!!!!!Buonasera girls! Ho bisogno di voi donne tecnologiche. Adoro quest'idea, e vorrei usarla il giorno del matrimonio, al posto del guestbook....Le mie domande sono semplici.Come funziona.Mi fate vedere i vostri.E quanto "dura"?!?Io sono ignorantissima su queste cose!!!!Grazie!!!! Smiley kiss Smiley kiss

25 Risposte

Ultime attività da Clarissa, il 17 Marzo 2018 alle 11:54
  • Clarissa
    Sposa Curiosa Marzo 2018 Venezia
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usato poche settimane fa' per il mio matrimonio
    Obiettivamente semplice per invitati giovani, un po' più complicata la procedura per gli invitati più agè.
    È stato possibile da parte di tutti visualizzare le foto condivise o effettuate direttamente dall'applicazione fino a qualche guorno fa'
    Ora nn permette più la visualizzazione, o meglio nn si carucano più le foto (ma ho provveduto la scorsa settimana a scaricare e a salvare tutto nel mio pc.
    Nei dell'applicazione:
    -La procedura per iphon è più ostica
    -Registrarsi direttamente dal proprio profilo Facebook per qualcuno è stato impossibile
    -Non esiste versione dell'app per Windows Phone
    Le foto effettuate direttamente dall'applicazione in orizzontale vengono poi caricate girate di 90 gradi.
    Per tutto il resto
    Considerato che è gratis direi... OTTIMA! 😉

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Como
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglioso!
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Monica e ciao ragazzi!
    Volevo chiarivi un po' le idee sull'app Wedshoots e il Wedding Site.

    Wedshoots è un'app assolutamente gratuita che può essere scaricata e con la quale i vostri invitati possono condividere in un unico album tutte le foto scattate durante il vostro matrimonio!

    Vi passo i topic in cui viene spiegato il funzionamento:

    Album Wedshoot: consigli utili (febbraio 2017)

    I spy e Wedshoots!

    Condividerai le foto delle tue nozze con i tuoi invitati?

    Una nuova versione Wedshoots!

    Il Wedding Site invece da la possibilità agli sposini di creare una web personalizzata delle nozze, può essere protetta da una password che potrete fornire ai vostri invitati i quali avranno accesso e potranno confermare la presenza al matrimonio o lasciare un messaggio nel libro delle visite, in più voi sposi avrete la possbilità di creare una lista di nozze e inserire il codice IBAN.

    Con la versione Premium il vostro Wedding Site sarà totalmente personalizzato in quanto potrete scegliere il vostro dominio.

    Ecco i topic in cui se ne parla:

    Nuovo Wedding site di matrimonio.com (gennaio 2016)

    Novità per il wedding site (test e sondaggi) - giugno 2016

    Come creare una lista di nozze con il wedding site

    Come creare una lista di nozze con iban con il wedding site di matrimonio.com

    Novità: il tuo Wedding Site PREMIUM!

    Come ottenere il dominio personalizzato sul Wedding Site

    Un abbraccio! Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ce l'ho tuttora attivo e sono passati ormai tre anni dall'installazione

    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati.. 😂😂 io ho messo le istruzioni nelle partecipazioni.. Spero lo usino in tanti!!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Como
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii!!!!!! Fighissimo!!!!!! Penso che gli invitati si divertiranno! Grazie per esseri interessata!!!!!!
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei riuscita a fare la prova??
    • Rispondi
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, tu scarichi l'app dallo store, e inserisci i tuoi dati d'acceso di matrimonio.com, ovviamente se crei un album, in.automatico ti riconosce come sposa (se hai l'account collegato con fm, in automatico lui viene percepito come sposo). A questo punto, puoi impostare per l'album che crei una password che dovrai possare agli invitati. Puoi anche invitare a partecipare attraverso whatsapp e mail e cose così (,metti che qualche pigrone non ha letto le istruzioni 😂). Da questo momento tutti i partecipanti, posso condividere foto, scaricarle e commentare (io non mi sono ancora sposata, ma a quello che ho capito è un po' come facebook e il nuovo moments ad esso legato, ma con una.privacy molto più rigida). Se in futuro, qualcuno ti invita per il.proprio matrimonio ad.utilizzare l'app ti si creerà un altro album (quindi, non è.un album ad invitato, ma uno ad.evento) in cui da invitata potrai condividere foto e commentare. Io non so se hai già scaricato l'app, essendo molto intuitiva, capirai meglio giocandoci un po'. Intanto spero di averti chiarito qualche dubbio. Ah! Io non la userò come sostituta al guestbook, quello lo farò diversamente, con tanto di polaroid e photobooth io sono social, ma onestamente, il cartaceo ha il suo fascino per me.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Como
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    OK. Ogni volta che si carica una foto compare un album nuovo ( più o meno)... Ma devo rimanere sempre collegata (io) a questa app ( matrimonio.com) o basta che ho app x il wedshot? Scusami, ma voglia capire bene per poi spiegarlo a mia volta!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Como
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... Spero di aver capito... Oggi faccio la prova con il telefono di FM e vediamo.
    • Rispondi
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, ogni anno, come un normale Sito web paghi il dominio, quindi 25€, così sei sicura che il sito e tutti i contenuti resteranno lì. Per wedshoot invece no, è gratis e ogni album creato, uno per evento lo vedrai comparire nella home ( quindi se una tua amica userà a sua volta l'app ti si crea un nuovo album oltre il tuo )...😨 non so se mi sono riuscita a far capire però 🙈, è più complicato spiegarlo che usare l'app
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Como
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi io devo far scaricare a loro la app. Poi inseriscono la password o devono inserire il mio dominio? Una volta fatto questo e possono caricare foto e scrivere frasi giusto?!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Como
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    OK. Quindi se "compro" mi rimane il dominio a vita, altrimenti un anno e "scade giusto?!
    • Rispondi
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come per la versione Free del sito web messo a disposizione su matrimonio.com puoi renderlo privato, inserendo una password. Ed è assolutamente gratis. Solo del sito web esiste una versione premium così che non scade mai il dominio.
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm sei sicura? Io non credo sia cosi.. Qst forse vale per il sito del matrimonio ma nn per wedshoots..
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il codice è uno solo per tutti.. Io ho inserito una spiegazione nella partecipazione..
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È privato.. Lo vedono solo invitati e sposi.. Nessun estraneo..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Como
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dominio ha il tuo ne e quello di FM. Si puoy fare anche URL privato, ma costa 25€...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sapevo dell'esistenza di questa app... carina come idea ma un po troppo complicato... spiegarlo a tutti...ora non so bene come funzioni ma fare tutti sti codici emm. Per come sono fatta io meglio il guestbook...
    • Rispondi
  • Fil58.17
    Super Sposa Luglio 2017 Cuneo
    Fil58.17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quest'album che si crea e' poi di dominio pubblico o rimane privato? Cioe le foto le vedono tutti? Ricordo di averlo creato anch'io poi pero' mi sono bloccata perche' non ho capito bene il funzionamento
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente grazie all'app wedshoots si crea un album dove tutti gli invitati possono condividere le loro foto.. In questo modo voi avrete tutte le foto in un solo album e potrete scaricarle.. Gli invitati devono scaricare l'app, inserire il loro nome e poi un codice che possono anche scansionare.. E il gioco è fatto.. Si ritroveranno dentro il vostro album pronti a condividere..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok grazie per la spiegazione.. effettivamente sembra un po' complicato Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Como
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In gergo e a parole povere, un sito internet personale, che crei tramite la app di matrimonio.com, dove sia tu che gli invitato possono caricare foto, scrivere ecc.... Ma non riesco a capire come funziona ( letteralmente!)
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma cos'è il wedshot? 😬
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione