Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Curiosa Maggio 2022 Napoli

Wedding total care

Rosa, il 6 Ottobre 2017 alle 13:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ciao ragazze, chi si e sposata con l’aiuto di Wedding total care? E come vi siete trovate sia il giorno di nozze che con le rate?

24 Risposte

Ultime attività da Katia, il 17 Giugno 2022 alle 16:43
  • K
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io vorrei andare a vedere da wedding per un aiuto ma volevo sapere anche la lista dei Ristoranti convenzionati
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tesoro io abito a 10km dalla struttura 😂 la conosco bene
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, si quella a Varcaturo, ci siamo trovati bene. A distanza di un anno le persone continuano a dirmi che hanno mangiato benissimo e che si sono divertiti. Tu già hai visitato questa struttura?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Villa delle rose a Varcaturo?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Aprile 2024 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sto valutando wedding luxsury drive, come vi siete trovate? Anche per l'arredamento o gli abiti?
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Paola alla fine sono andata ieri in agenzia e adesso stiamo valutando un po' alla fine e molto conveniente! Ti volevo chiedere come sono le atelier che hanno loro nel pacchetto ?
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊😊 fammi sapere come va! 😘
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti farò sapere allora! domani ci vado da vicino grazie mille sei stata super gentile e ti faccio i miei auguri per il tuo matrimonio ❤️💋
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ma il pacchetto è ottimo proprio perché puoi dare un tot alla volta, noi abbiamo aperto il pacchetto a dicembre 2019 e a settembre di quest'anno ci siamo sposati, ovviamente ripeto se te decidi già da adesso vai più tranquilla anche per i pagamenti mensili. Io non ho voluto aggiungere nulla al di fuori del pacchetto base, ma puoi modificarlo a tuo piacimento
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito alla fine e proprio come quando scegli il ristorante e ti chiedono un acconto
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, chiedono un acconto per l'apertura del contratto, poi ogni mese sei tu che decidi quanto dargli, ovviamente se lo apri domani per il 2022 hai più tranquillità per quanto riguarda i pagamenti. Superata una certa cifra inizi a decidere il ristorante è tutto il resto che ti occorre.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso appuntamento domani e cosi valutiamo! Ti vorrei chiedere ma visto che ho letto che non c'è bisogno di busta paga chiedono qualche anticipo per una questione di fiducia? Oppure non chiedono proprio nulla! Grazie mille per avermi risposta 💋❤️
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Rosa, io alle fine mi sono affidata a loro e devo essere sincera lo rifarei, mi sono sposata il 12 di questo mese a Villa delle Rose, che fa parte della loro lista ristoranti. Sono stata seguita da Anna, una ragazza super gentile e meticolosa nel suo lavoro, non sono stata la classica sposa "rompi" che la contattava ogni 3x2, ma quando mi è servito il suo aiuto è sempre stata super presente. Abbiamo scelto tutto dal loro pacchetto, l'unica cosa che abbiamo scalato sono i mobili in quanto al momento non ci servono. Ma tutto il resto con loro, dal fotografo alle fedi. Se hai quale domanda non esitare... 😊

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze anch'io vorrei sapere se è tutto vero quello che dicono io ho letto sulla loro pagina non ho ancora avuto modo di andare da vicino! Qualcuna di voi si è sposata con loro?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze vorrei sapere se X caso qualcuno di vuoi si è sposata con questo wedding total care e si come vi siete trovate ?? Perché abito fuori Italia mi sarebbe davvero utile qualcuno che si può occupare di tutto grazieeee
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te non sembra strano? Cioe 19,900 ti fanno pure l’arredamento, non so ho dei dubbi.
    Vidi un giorno in tv che organizzarono ad una ragazza un matrimonio meraviglioso
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me dissero che i soldi tipo delle fedi potevo metterli in altre cose come bomboniere ecc.. oppure abbassare il prezzo. È da valutare sicuramente. Non so se hai già parlato con la loro wedding. Noi in fiera siamo ritornati più volte perché avevamo altre domande da porre.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono scettica, quinsi se non vedo non ci credo.
    Hanno un buon prezzo, ma alcune cose non mi convincono.
    Tipo le fedi, se me le regalano i testimoni, potrei toglierle e abbassare il prezzo? H ancora qualche dubbio effettivamente
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho parlato con loro tramite la fiera di tutto sposi, avevano una buona offerta. Prezzo ridotto come prima rata e alcune cose aggiunte. Ho visionato la lista dei loro partner come location e non sembrano male. Ma sono la classica tipa" se non vedo non credo". Tu che ne pensi ?
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei gia andata a parlare da loro?Scusam il ritardo
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sto prendendo in considerazione wedding total care. Anche se personalmente ho ancora qualche dubbio. Alcuni conoscenti già hanno usato questa formula e si sposeranno tra pochi mesi con loro...
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wedding luxury drive/Wedding total care, non ricordo com’e la pagina , cerca uno dei due.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, allora se cerchi su facenook o google si chiama Wedding luxury deive.Con 19,900.00 ti organizzano loro il matrimonio, ristorante vestiti lui e lei, e tutto qello che c’e da fare per un matrimonio, ma tu decidi la rata che vuoi pagare, a seconda delle tue possibilità. Probabilmente non te l’ho saputo spiegare bene, ma cerca su facenook ci sono dei link in qui spiegamo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa potresti spiegarmi cosa è questa wedding total care??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione