Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Master Luglio 2021 Bologna

Wedding site

Elena, il 10 Novembre 2020 alle 17:20 Pubblicato in Assistenza 0 9

Ciao!

Tempo fa ho creato per errore il wedding site, ma ora vorrei personalizzarlo e utilizzarlo.

Nelle Impostazioni alla voce URL mi suggerisce di acquistare il pack premium per avere un dominio unico oppure di personalizzare il dominio https://www.matrimonio.com/web.... Cliccando su personalizza, però, non riesco a cambiare l'url. Volevo sapere se anche questa è una funzione premium, oppure se c'è un qualche disguido tecnico per il quale non sto riuscendo nell'operazione.

Grazie mille.

9 Risposte

Ultime attività da Elena, il 11 Novembre 2020 alle 11:59
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Non ho ancora provato, ma lo farò entro sera. Nel caso non riuscissi scriverò al supporto tecnico, come mi hai suggerito 😊😘
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, hai provato oggi?

    Se riscontri lo stesso problema scrivici a bridalsupport@matrimonio.com, le mie colleghe saranno felici di aiutarti e chiarirti ogni dubbio Smiley smile

    Un abbraccio!😘

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, per così poco! 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente sì...magari devo aggiornare qualcosa. Intanto grazie perché mi hai confermato che stavo seguendo la giusta procedura! 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah caspita mi dispiace non so come mai a te non vada. Magari riprova domani, sarà sicuramente qualcosa di risolvibile!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, no, mi andrebbe bene cambiare solo l'ultima parte. Però, pur avendo fatto come dici tu, non mi ha cambiato nulla...magari domani riproverò e se non riesco cercherò di mandare una mail al supporto tecnico.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no devi solo sostituire il codice con le parole che vuoi! Io ho provato adesso e mi è uscito!
    Solo che comunque la parte che modifichi andrà sempre dopo matrimonio.com/web
    Quindi in realtà la parte che modifichi cambia solo l'ultima parte del link Tu invece volevi proprio cambiare il link intero e non far comparire la scritta matrimonio.com?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello che ho provato a fare. Ma devo riscrivere tutto il link o sostituire il codice con le parole che voglio?
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena!

    Se vai su personalizza ti dovrebbe uscire una schermata simile, dovresti cambiare ciò che è scritto nella barra in grigio scuro. In questo modo l'indirizzo al tuo sito dovrebbe diventare "www.matrimonio.com/web/quellochemettitu"

    Wedding site 1

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione