COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sposaottobre馃挅
Esperta Ottobre 2021 Salerno

Wedding planner si ,o no?

Sposaottobre馃挅, il 28 Ottobre 2020 alle 12:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 41
Salvato Salva
Buondiii ,quante di voi si affideranno ad un wedding planner? Quanti no?

No

80%

311 voti

Si

19%

75 voti

41 Risposte

Ultime attivit脿 da Simona, il 5 Novembre 2020 alle 19:17
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2021 Catania
    Simona
    • Segnala
    猫 inclusa nel mio pacchetto in villa. faremo cerimonia in loco, quindi ho una wedding che mi segue passo per passo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caltanissetta
    Federica
    • Segnala
    Credo che il loro sia un lavoro super!!! Danno davvero tanto conforto e sono di grande aiuto 馃グ... Ma personalmente preferirei che il mio giorno fosse tutto pensato, studiato ed organizzato da noi. Mi piace l'idea di "mettere mano" a tutto ci貌 che caratterizzer脿 il giorno del nostro matrimonio!
    • Rispondi
  • Ellide
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catania
    Ellide
    • Segnala
    Mi sono pentita di non averla ingaggiata, mi avrebbe risparmiato un sacco di stress inutile e perdite di tempo...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Tiziana
    • Segnala
    Io sono soddisfatta di essermi affidata ad una wedding planner soprattutto in quarantena. Mi 猫 stata vicina, confortandomi e trovando sempre una soluzione. Ha parlato lei con tutti i fornitori nel momento i cui abbiamo rinviato le nozze dal 2020 al 2021 e mi ha salvata dato che non riuscivo nemmeno a parlare perch猫 scoppiavo a piangere. Quindi per la mia esperienza assolutamente si alla wedding planner!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Marzo 2021 Milano
    Eleonora
    • Segnala
    No wedding planner facciamo tutto noi solo per location c'猫 un loro a detto che ci aiuta per allestimento
    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Vicenza
    Alessandro
    • Segnala
    Avessi avuto un budget superiore lo avrei fatto certamente!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2021 Modena
    Roberta
    • Segnala
    Sono io la mia wedding perch茅 sono abituata a organizzare feste / addii nubilato pertanto ho deciso di puntare tutto su me stessa.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Torino
    Sara
    • Segnala
    All'inizio pensavo mi fosse utile ma in realt脿 la parte bella dell'organizzazione 猫 proprio che me lo organizzo da sola e con mio marito!!!! E cos矛 猫 stato! 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Roma
    Deborah
    • Segnala
    Si ma solo perch茅 fa parte dei servizi che offre la location inclusa nel prezzo..senn貌 avrei preferito far da sola
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Rosalia
    • Segnala
    Preferisco organizzare tutto da sola xon l aiuto del mio Fm e delle nostre famiglie
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Settembre 2020 Vicenza
    Rossella
    • Segnala
    Noi no!! Fatto tutto da soli 馃
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia
    • Segnala

No, sono molto organizzata e l'ho ritenuta una spesa in pi霉 inutile per noi, Magari 猫 molto utile a chi vuole evitare lo stress organizzativo e a chi organizza da lontano.

• Rispondi
  • Sposa
    Esperta Giugno 2022 Brescia
    Sposa
    • Segnala
    Noi l'abbiamo direttamente in location ma se non ci fosse stata assolutamente ne avrei cercata una, se non per organizzare tutto l'evento sicuramente per coordinare tutti i fornitori qualche giorno prima ed essere presente il giorno delle nozze per supervisionare il tutto e scandire i ritmi della giornata
    • Rispondi
  • Eliana
    Esperta Giugno 2021 Venezia
    Eliana
    • Segnala
    Assolutamente no 馃ぃ馃ぃ Da precisina quale sono nn mi sarebbe andato bene niente 馃ぃ馃ぃ
    • Rispondi
  • Sposaottobre馃挅
    Sposaottobre馃挅
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente vero .. 猫 una figura che costa
    • Rispondi
  • Sposaottobre馃挅
    Sposaottobre馃挅
    • Segnala
    In alcuni casi 猫 necessaria 馃榿
    • Rispondi
  • Sposaottobre馃挅
    Sposaottobre馃挅
    • Segnala
    Concordo 馃榿馃榿馃榿
    • Rispondi
  • Cristina
    Esperta Settembre 2020 Milano
    Cristina
    • Segnala

Assolutamente no. Il matrimonio ce lo siamo organizzati noi, 猫 stata una faticaccia, soprattutto organizzare tutto da zero per via del covid, ma pazienza. Inoltre sono una persona che ama avere tutto sotto controllo, quindi non sarei mai riuscita a delegare qualcun altro.

• Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila Online
    • Segnala
    Non ne vedo il motivo per cui altri debbano farlo馃槄
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Padova
    Sofia
    • Segnala
    Lascia pi霉 soddisfazione arrangiarsi da se
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Maggio 2021 Genova
    Agnes
    • Segnala
    Esatto! Conosco wedding a cui effettivamente non mi sarei mai affidata 馃槅 la cosa bella 猫 che ho scoperto che faceva la wedding partendo dalle bomboniere... quindi proprio a caso ! 馃槏
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Giugno 2020 Milano
    Veronica
    • Segnala
    Noi abbiamo fatto tutto da soli, ci siamo divisi molto bene i compiti e ce l'abbiamo fatta!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Agosto 2021 Crotone
    Francesca
    • Segnala
    Perch茅 mi sposer貌 in Calabria e io vivo a Bergamo 猫 una wedding planner che m alleggerisca l organizzazione del matrimonio 猫 indiapensabile
    • Rispondi
  • Vanessa
    Esperta Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa
    • Segnala
    Noi principalmente stiamo facendo tutto da soli...ci stiamo solo facendo aiutare con qualche consiglio dalla WP messa a disposizione, gratuitamente, dalla location馃槉
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela
    • Segnala
    La wp ha un suo costo... Se si vuole fare un matrimonio con Budget limitato..... Un servizio di questo tipo non pu貌 essere messo in conto... Perch茅 oggettivamente costa e non poco in proporzione al matrimonio che si fa... Per una comune mortale il costo parte dai 2000/3000 鈧... Oppure la location te la mette a disposizione..ma esempio un tableau parte e dico parte da 150/200鈧..caricando il prezzo di quel servizio in altra maniera...un tableau che magari costa 80鈧 a conti fatti....parlo ovviamente per esperienza.
    Con i 2000/3000 si possono fare decisamente altre cose...
    • Rispondi
  • Arianna
    Esperta Maggio 2021 Varese
    Arianna
    • Segnala
    Si assolutamente con! Noi dovevamo sposarci nel 2020, dopo averlo rimandato abbiamo assunto la wp! 脠 stata una delle scelte migliori che abbiamo fatto, il matrimonio sar脿 completamente diverso 馃槏
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa VIP Luglio 2021 Potenza
    Adriana
    • Segnala
    Adoro fare i preparativi...non mi sentirei a mio agio fr Dre a altri
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Giugno 2021 Massa Carrara
    Enrica
    • Segnala
    Io si! Sono sola ad organizzare, il mio fm lavora in Lombardia, ci si vede poco.... E non riesco a conciliare lavoro, organizzazione matrimonio e casa!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara
    • Segnala

Condivido a pieno il tuo pensiero! Forse siamo state fortunate a trovare le persone giuste Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara
    • Segnala

Assolutamente s矛!!! E non perch茅 non abbia bene in mente il progetto che vorrei realizzare per il nostro matrimonio, ma perch茅 trovo sia un'ottima opportunit脿 per chi non ha molto tempo da dedicare al coordinamento dei vari fornitori. Mi tranquillizza l'idea di potermi confrontare con una professionista del settore che sappia esattamente come sviluppare il nostro progetto e trasformi il nostro sogno in realt脿!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2020 Varese
    Serena
    • Segnala
    Ma in certi momenti l鈥檃vrei tanto voluto馃槄
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Maggio 2021 Genova
    Agnes
    • Segnala
    Onestamente non avevo mai pensato alla possibilit脿 di avere la wedding planner perch茅 lo ritenevo una spesa inutile... mi sbagliavo! Penso sia una delle scelte di cui sono pi霉 contenta! 脠 una guida e confidente, ha idee che noi da soli non avremmo mai preso in considerazione, 猫 stata un grosso aiuto morale e pratico quando abbiamo dovuto rimandare e mi fa stare decisamente pi霉 tranquilla sapere che il giorno del matrimonio si occuper脿 di tutto !! Quindi SI consiglio la wedding anche se penso che bisogna avere fortuna a trovare quella giusta Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti