Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Wedding planner si ,o no?

Sposaottobre, il 28 Ottobre 2020 alle 12:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 41
Salvato
Buondiii ,quante di voi si affideranno ad un wedding planner? Quanti no?

No

80%

313 voti

Si

19%

76 voti

41 Risposte

Ultime attività da Simona, il 5 Novembre 2020 alle 19:17
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è inclusa nel mio pacchetto in villa. faremo cerimonia in loco, quindi ho una wedding che mi segue passo per passo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caltanissetta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che il loro sia un lavoro super!!! Danno davvero tanto conforto e sono di grande aiuto 🥰... Ma personalmente preferirei che il mio giorno fosse tutto pensato, studiato ed organizzato da noi. Mi piace l'idea di "mettere mano" a tutto ciò che caratterizzerà il giorno del nostro matrimonio!
    • Rispondi
  • Ellide
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Ellide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono pentita di non averla ingaggiata, mi avrebbe risparmiato un sacco di stress inutile e perdite di tempo...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono soddisfatta di essermi affidata ad una wedding planner soprattutto in quarantena. Mi è stata vicina, confortandomi e trovando sempre una soluzione. Ha parlato lei con tutti i fornitori nel momento i cui abbiamo rinviato le nozze dal 2020 al 2021 e mi ha salvata dato che non riuscivo nemmeno a parlare perchè scoppiavo a piangere. Quindi per la mia esperienza assolutamente si alla wedding planner!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No wedding planner facciamo tutto noi solo per location c'è un loro a detto che ci aiuta per allestimento
    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Vicenza
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avessi avuto un budget superiore lo avrei fatto certamente!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2022 Modena
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono io la mia wedding perché sono abituata a organizzare feste / addii nubilato pertanto ho deciso di puntare tutto su me stessa.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2020 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio pensavo mi fosse utile ma in realtà la parte bella dell'organizzazione è proprio che me lo organizzo da sola e con mio marito!!!! E così è stato! ❤️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma solo perché fa parte dei servizi che offre la location inclusa nel prezzo..sennò avrei preferito far da sola
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco organizzare tutto da sola xon l aiuto del mio Fm e delle nostre famiglie
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi no!! Fatto tutto da soli 🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, sono molto organizzata e l'ho ritenuta una spesa in più inutile per noi, Magari è molto utile a chi vuole evitare lo stress organizzativo e a chi organizza da lontano.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo direttamente in location ma se non ci fosse stata assolutamente ne avrei cercata una, se non per organizzare tutto l'evento sicuramente per coordinare tutti i fornitori qualche giorno prima ed essere presente il giorno delle nozze per supervisionare il tutto e scandire i ritmi della giornata
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no 🤣🤣 Da precisina quale sono nn mi sarebbe andato bene niente 🤣🤣
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente vero .. è una figura che costa
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In alcuni casi è necessaria 😁
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo 😁😁😁
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente no. Il matrimonio ce lo siamo organizzati noi, è stata una faticaccia, soprattutto organizzare tutto da zero per via del covid, ma pazienza. Inoltre sono una persona che ama avere tutto sotto controllo, quindi non sarei mai riuscita a delegare qualcun altro.

    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne vedo il motivo per cui altri debbano farlo😅
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia più soddisfazione arrangiarsi da se
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Conosco wedding a cui effettivamente non mi sarei mai affidata 😆 la cosa bella è che ho scoperto che faceva la wedding partendo dalle bomboniere... quindi proprio a caso ! 😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto da soli, ci siamo divisi molto bene i compiti e ce l'abbiamo fatta!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Crotone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché mi sposerò in Calabria e io vivo a Bergamo è una wedding planner che m alleggerisca l organizzazione del matrimonio è indiapensabile
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi principalmente stiamo facendo tutto da soli...ci stiamo solo facendo aiutare con qualche consiglio dalla WP messa a disposizione, gratuitamente, dalla location😊
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La wp ha un suo costo... Se si vuole fare un matrimonio con Budget limitato..... Un servizio di questo tipo non può essere messo in conto... Perché oggettivamente costa e non poco in proporzione al matrimonio che si fa... Per una comune mortale il costo parte dai 2000/3000 €... Oppure la location te la mette a disposizione..ma esempio un tableau parte e dico parte da 150/200€..caricando il prezzo di quel servizio in altra maniera...un tableau che magari costa 80€ a conti fatti....parlo ovviamente per esperienza.
    Con i 2000/3000 si possono fare decisamente altre cose...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente con! Noi dovevamo sposarci nel 2020, dopo averlo rimandato abbiamo assunto la wp! È stata una delle scelte migliori che abbiamo fatto, il matrimonio sarà completamente diverso 😍
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro fare i preparativi...non mi sentirei a mio agio fr Dre a altri
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si! Sono sola ad organizzare, il mio fm lavora in Lombardia, ci si vede poco.... E non riesco a conciliare lavoro, organizzazione matrimonio e casa!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Condivido a pieno il tuo pensiero! Forse siamo state fortunate a trovare le persone giuste Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente sì!!! E non perché non abbia bene in mente il progetto che vorrei realizzare per il nostro matrimonio, ma perché trovo sia un'ottima opportunità per chi non ha molto tempo da dedicare al coordinamento dei vari fornitori. Mi tranquillizza l'idea di potermi confrontare con una professionista del settore che sappia esattamente come sviluppare il nostro progetto e trasformi il nostro sogno in realtà!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in certi momenti l’avrei tanto voluto😅
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non avevo mai pensato alla possibilità di avere la wedding planner perché lo ritenevo una spesa inutile... mi sbagliavo! Penso sia una delle scelte di cui sono più contenta! È una guida e confidente, ha idee che noi da soli non avremmo mai preso in considerazione, è stata un grosso aiuto morale e pratico quando abbiamo dovuto rimandare e mi fa stare decisamente più tranquilla sapere che il giorno del matrimonio si occuperà di tutto !! Quindi SI consiglio la wedding anche se penso che bisogna avere fortuna a trovare quella giusta Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione