Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Saggia Settembre 2020 Roma

Wedding planner dei ristoranti

Patrizia, il 30 Settembre 2019 alle 12:27 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Domanda i ristoranti o agriturismi che hanno le wedding sono comprese nel.prezzo ? Devi obbligatoriamente fatti guidare da loro e vanno pagate a parte ?

9 Risposte

Ultime attività da Fabiana, il 30 Settembre 2019 alle 20:13
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso era l’hotel ad avere la wp che si occupasse e facesse da tramite x tutto Ciò che riguardava la location... a me era tutto compreso e non ho dovuto pagare nulla a parte
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nel nostro ristorante la WP era "opzionale" in quanto la proprietaria stessa fa da WP. si occupa delle decorazioni, del tableau, da i tempi alla cucina per lasciare spazio a video, scherzi, balli.. il resto mi sa che lo farò io..

    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo fatti seguire dalla wedding del ristorante solo per l addobbo tavoli, tableut, bags per bambini, menù, fiori perché ci siamo sposati fuori regione e ci era più comodo trovare gia tutto pronto e allestito...ce l aveva proposto il ristorante ma non era obbligatorio...Avevamo speso 500 euro per tutto l allestimento...un lavoro stupendo e perfetto...a fine cena le abbiamo dato 100 euro come mancia personale perché se lo meritava davvero
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nelle nostre voci non c'è la wedding planner quindi credo proprio che sia compresa nel servizio, poi la nostra ci piace tanto quindi se ci scappa pensavamo di lasciarle una mancia!!
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti parlo per la mia esperienza. Anche il ristorante che abbiamo scelto noi ci dà la Wedding planner, è inclusa nel prezzo perché è un servizio che offrono loro della location. Noi però non la stiamo sfruttando perché preferiamo organizzare da soli e non avere magari influenze esterne, però una coppia di ragazzi che abbiamo conosciuto all’open day si sta trovando molto bene con la Wedding. È tutto molto soggettivo ☺️ Non è obbligatorio sfruttarla
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune location già hanno wedding interne e in genere sono comprese nel prezzo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ogni location fa a sé. Alcune non propongono nemmeno una Wedding Planner ma hanno comunque degli organizzatori interni
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, questo dipende da location a location, non sono obbligatorie ma la maggior parte delle volte fanno dei pacchetti dov'è tutto compreso che di solito conviene prendere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione