Monica
Super Sposa Settembre 2020 Fermo

Wedding planner

Monica, il 28 Maggio 2018 alle 14:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Ciao a tutte sposine!!
Mi sapreste dire i costi e come funzionano i wedding planner??
Grazie mille a tutte
Condividi su:

4 Risposte

• Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·

Noi abbiamo fatto fare solo gli addobbi interni/esterni chiesa (quindi fiori, bouquet, 5 fiori per taschino uomini, ma anche coni riso esterni)+allestimento location con fiori e complementi in base al tema + centrotavola nostro e di 21 tavoli, allestimento per gazebo taglio torta, tableau de mariage e tag tavoli e non mi ricordo cos'altro... e stiamo spendendo circa 2200.

• Monica
    Super Sposa Settembre 2020 Fermo
    Monica ·
    Grazie mille per le info 😊
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    Io avevo la wedding planner ma solo per la gestione di quel giorno. Non si è occupata dei preparativi. Io ho preso il pacchetto regia per un giorno e in più ho aggiunto l allestimento confettata e angolo cubano e ho pagato 500 euro
  • Drilly
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Drilly ·
    Io ne conosco solo una che probabilmente terrò in considerazione per me e si chiama Giulia Molinari. Due future spose che conosco l'hanno scelta e si stanno trovando molto bene, pensa a tutto lei e viene a trovarti persino al tuo lavoro se sei impossibilitata a incontrarla per questioni di tempo 😅 si fa pagare intorno ai 2000 e mi hanno detto che è un prezzo buono, altre costano di più ma francamente non so dirti quanto...mi fido di loro quindi credo vada bene come prezzo

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti