Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Giugno 2017 Napoli

Wedding luxury drive

Marina, il 3 Febbraio 2015 alle 23:37 Pubblicato in Nozze Campania 0 87
Salve ragazze,
ho visto che al centro commerciale auchan di Giugliano c'è la wedding luxury drive che offre un matrimonio completo a 19900€?
Qualcuna ha notizie? Si è sposata con questa offerta?
Grazie.

87 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 25 Luglio 2022 alle 19:18
  • Valeria
    Sposa Novella Maggio 2024 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze sto valutando la wedding luxury drive , purtroppo la villa che volevo io non è più disponibile con loro . Qualcuno può dirmi come si è trovata ? Nel caso conoscete altre agenzie che hanno lo stesso pacchetto o simile ? Grazie
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Modena
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Susy, ho letto il tuo post… anche noi vorremmo sposarci con questa agenzia, e volevo chiederti in riferimento a quello che hai scritto, quindi al di là del ristorante… tutto quello che rimane fuori lo devi pagare prima? Perché dal quel che sembra loro ti finanziano interamente la somma di 20 mila che puoi pagare a rate… ma da quel che leggo dal tuo commento, non è così! Intanto ti ringrazio!
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Saggia Agosto 2019 Napoli
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao susy non sono cattiverie gratuite e non sto facendo falsa pubblicità ho solo detto ma mia esperienza...mai fa piacere che ti sei trovata bene con loro,certo non avrei voluto buttare 1100€ di acconto dato, ma ho fatto il matrimonio con meno di 20.000€ ovviamente senza contare il ristorante. Qui siamo tutti liberi di esprimere i pareli,e di parlare di esperienza personali
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 21 settembre 2019 con wedding luxury drive...
    3 anni fa abbiamo firmato il contratto un po scettici,con mille dubbi e tante incertezze!
    In questo lungo percorso abbiamo incontrato delle persone competenti e di cuore che ci hanno aiutato passo passo nella realizzazione del matrimonio!Il direttore Massimo che per noi e stato un padre;ha saputo consigliarci e aiutarci nei momenti di incertezze.Anna che e stata un angelo custode,ci ha seguito con molta cura in ogni nostra scelta;ha gioito insieme a noi!Luna e tutto lo staff della wedding che ti seguono passo passo anche il giorno del matrimonio!Il pacchetto proposto e veritiero;la nostra location "VILLA RIFLESSO" è stata un incanto;gli abiti,le fedi,l arredamento tutto veramente bello!E poi la comodità di pagarlo nel tempo,e di arrivare al matrimonio con estrema tranquillita!noi consigliamo la wedding,perche con loro sposarsi si può!e grazie a loro noi siamo riusciti a farlo!
    • Rispondi
  • Susy
    Sposo Novello Maggio 2022 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per esperienza personale posso dirti che è tutto veritiero, che tutto quello che hai letto ti viene dato.... dal ristorante alle partecipazioni... tutto... e ti seguono passo passo in modo tale da far filare tt liscio quel gg senza k tu debba preoccuparti di qualcosa....
    stra consigliato *****
    • Rispondi
  • Susy
    Sposo Novello Maggio 2022 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Strano che ti sei trovata male sai? È ovvio k se vuoi le cose eccessive devi pagare la differenza ma questo anche se sei fuori pacchetto.... noi abbiamo fatto tre matrimonio con loro e ci siamo trovati da favola... hanno organizzato tt nei minimi dettagli mettendoci loro la faccia... e nn sono affatto d’accordo con qll k dici..ed e ovvio ank ke devi saldare prima k ti sposi, come fai da fuori k paghi tt in contanti prima di avere le cose.... l unica cosa k pagheresti al momento è i ristorante, ma abito, mobili, macchina e quant’altro si paga prima....ma k pretendete di avere tt come se niente fosse?? E ovvio k ci deve essere qualche clausola, xk loro ti aiutano ank nel fartelo scontate piano piano....
    Vabbè sono pareri, ma trovo ingiusto sparare cattiverie gratuite in questo modo.... facendo solo falsa pubblicità.... xk credimi, personalmente parlando, sono davvero eccezionali.. tutti....
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Novella Giugno 2019 Caserta
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutti Io sono la sposa del 1 giugno del 2019 mi sono sposata con la Wedding Luxury Drive ke dire..tutto perfetto mi risposerei altre 1000 volte sono delle persone affidabili magnifici e ti aiutano su tutto ti seguono passo dopo passo e nn ci lasciano mai soli sempre la nostro fianco e fanno di tutto x accontentarci su tutto quello ke chiediamo mi hanno organizzato un matrimonio bellissimo ed elegante e andato tutto a gonfie vele come lo volevo io e ancora oggi nn faccio altro ke ringraziarli e ancora tutti ne parlano 😃🥰 sono strafelice
    Sono sempre a nostra disposizione h24 sempre operativi con loro diventi una e propria famiglia e nasce un bene incredibile sono un grande staff . Sposarsi con loro diventa una passeggiata e senza stress anzi riesci a goderti il tuo matrimonio a 360 gradi grazie a tutti dal primo a l'ultimo nn dimenticherò mai quel giorno e in un anno e mezzo mi avete regalato tante emozioni siete sempre qui 👉❤👈
    Con loro sposarsi si può 😃🥰


    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. noi ci siamo sposati con loro.. Tutto vero.. E.. Straordinariamente fantastico.. È stato un sogno! Lo consiglio al 100%.. Loro sono cordiali, fantastici, attenti, e presenti in tutto. Veramente un matrimonio senza stress e cm lo si sogna! Mi risposerei altre 100 volte cn loro.. E future occasioni come battesimo, comunione, 18 anni ecc sempre con loro.. Conviene sia economicamente ke psicologicamente 😝 veramente il top!!!
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Novella Aprile 2019 Caserta
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte! mi sono sposata con la wedding luxury drive il 29 aprile 2019., e devo dire che mi sono trovata benissimo sono delle persone fantastiche! In qualsiasi momento stanno li pronti ad aiutarvi! la wedding luxury drive per me rimane sempre la numero uno in assoluto e poi con 19.900 euro un matrimonio completo di tutto! vestiti eccezionali, ristoranti bellissimi bomboniere ,fotografo tutto eccellente! Inizialmente anche io ero scettica su alcune cose, ma poi sono andata personalmente a chiedere delle info e da li è iniziata la mia favola 😍 dal primo giorno solo con poche informazioni mi emozionai ed iniziai ad immaginare il mio matrimonio con loro fu una cosa stupenda. Il giorno del mio matrimonio non lo dimenticherò mai, una favola grazie a loro che curano tutto nei minimi dettagli per far si che quella giornata resti una delle piu belle in assoluto! Mi risposerei altre 1000 volte scegliendo sempre e solo la wedding luxury drive ! quindi qualsiasi evento che sia matrimonio...battesimi...comunioni...compleanni non esitate a contattarli..vi assicuro che una volta scelti non ve ne pentirete! Io ad esempio vorrei rivivere di nuovo il mio percorso con loro per non lasciarli mai più ....a breve li sceglierò sicuramente per un prossimo evento non vedo l ora!😍😍
    • Rispondi
  • MeRy
    Sposa Novella Aprile 2018 Napoli
    MeRy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei proprio sapere perchè c'è tanta gente che parla solo per perdere tempo.. iniziamo dal principio, io sono Mery e mi sono sposata con loro il 14 aprile 2018.
    Detto ciò vorrei precisare ke del mio matrimonio se ne sta ancora parlando!! Sono rimasti tutti a bocca aperta, il cibo del ristorante è stato ottimo, i vestiti meravigliosi, le foto fatte a regola d'arte da un vero maestro della fotografia, ma ciliegina sulla torta sono state le bomboniere (eleganti, raffinate e molto particolari).
    Ho scelto tutti i minimi particolari insieme alle persone dello staff ke sono pazienti e gentili ma soprattutto si sono rivelati grandi amici!! Sono contenta di aver affrontato tutti i preparativi e il giorno più bello della mia vita insieme a loro😍
    Io e mio marito non finiremo mai di ringraziarvi❤
    Mery & PietroSposi 14 aprile 2018
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non credo ke sia così... Io mi sono sposata sabato hanno curato tutto mi hanno fatta sentire in famiglia qualsiasi cosa ho esposto si sono prestati in tutto... Il mio matrimonio é stato perfetto ristorante con cibo eccellente, autisti competenti, mobili belli, abito da favola sia mio che di mio marito e ottime qualità non ho nulla da dire su tutto mi sono sentita coccolata mi hanno indirizzato tutto senza stress... Lo staff wedding luxury drive é eccellente sono xsn qualificatissime e con un cuore d'oro... Sono xfetti.
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È tutto veritiero mi sono sposata sabato ed é stato tutto xfetto curato tutto nei minimi dettagli senza crearci nessun stress... Coccolati in tutti i modi da tutto lo staff wedding luxury drive e tutti i partner... È stato un matrimonio da favola lo consiglio e lo rifarei altre 1000 volte e con loro tanto vero che anche mia sorella l'ha fatto.. Affidatevi
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatevi prima i conti a parte e poi decidete se vi conviene!! Ho solo chiacchierato con loro ma secondo me non è conveniente su tutti i fronti... Cioè... Oltre i 19900 euro dovevo pagare in più anche 1500 euro per il ristorante. I mobili chiesi di toglierli perché non mi servivano e tolsero 1500 euro (sai che bei mobili...) fatto sta che sto organizzando un matrimonio assai più bello e con meno soldi... Alla fine comunque non prestano attenzione alle esigenze degli sposi e anche se lo facessero che sfizio ci sarebbe nell'organizzazione?? Considerate che a parte dovete pagare la chiesa ed il fioraio... Quid i si andranno ad aggiungere circa 1500 euro. Inoltre hai una scelta limitata di fornitori... Sinceramente non li consiglio affatto ed è molto più bello e divertente organizzare tutto con il partner e la famiglia... 😋😋😋😋
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Sposa Novella Maggio 2021 Napoli
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Slave ragazze. Vorrei info sulla wedding luxury drive rispetto al pagamento. Quando parlano di finanziamento senza busta paga e senza garanzia a cosa si riferiscono? Credo bisogni interfacciarsi ad una finanziariabe capire se ti lasciano passare il finanziamento. Giusto oppure non è cosi? Inoltre come può essere dilazionato il il pagamento? È dilazionabile secondo le proprie esigenze oppure bisogna saldare entro la data del matrimonio? Io mi sposo 29/06/20 e sarebbe difficile saldare entro quella data per questo ho bisogno di un finanziamento. Leggevo che in caso di busta paga la rateizzazione è prolungabile, ma trattandosi di contratto a termine ho paura che mi facciano storie. Aiutatemi a capire, sono in alto mare. Grazie a chi risponderà
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Saggia Agosto 2019 Napoli
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi mandarono per posta una carta dall’avvocato ma quando ho fatto rispondere dal mio avvocato non mi hanno detto più niente. Adesso è più di un anno che ho annullato il contratto con loro
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Maggio 2021 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marisa ho avuto la stessa esperienza tua, ho annullato tutto xke non mi sono trovata per niente bene su nulla peccato che ho perso 2.000€ che avevo gia dato avanti. Ma sai dirmi come procedono loro xke lui mi ha rassicurato che annullava il contratto ma faceva di tutto x non farci pagare la penale.. aspetto una tua risposta grazie mille.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2018 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono andata avanti perché avevo già speso dei soldi..ad un certo punto ho capito che era proprio inutile contattarli e ho fatto da me..A loro ho dato solo i soldi del contratto per forza di cose. non li ho più chiamati, ho interagito direttamente con i partner. ovviamente figurati se si sono interessati .. se hanno fatto una telefonata per capire se era tutto ok. Ci hanno chiamati il giorno dopo il matrimonio per chiedere se era andato tutto bene.. noi abbiamo detto di si ed è finita la telefonata.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami che struttura se andata a parlare ?
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Principiante Giugno 2019 Lucca
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma i mobili matrimonio è tutto incluso? I mobili sono la camera o l intera casa arredano ? Potete dare una lista di cosa è incluso?
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Novella Dicembre 2019 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary ma quindi tu se andata avanti fino alla fine ? Vi siete sposati con loro ? E dove ?! A parte i primi problemi con i partner poi come è andata ?! Con l’ Arredamento ad esempio ?!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2018 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi sono proprio trovata bene..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2018 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Saggia Agosto 2019 Napoli
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro mi dispiace per te...ovviamente anche noi non sapevamo se lasciare perdere o no dato che avevamo dato 900€ di caparra e 150€ d’acconto peró dopo averli contattati per vedere il ristorante che mi piaceva (che stava nel loro elenco) non mi davano risposta quindi decisi di chiamare io e prendere appuntamento x vedere la villa. Quando parlai con la direttrice mi disse che loro non collaboravano più insieme perchè ci sono state delle discussioni. Menù che noi pagavamo 130€ loro volevano farseli passare a 80-90€ alla fine bloccai la villa,andai da loro e ho disdetto il contratto angela mi disse che sarebbe arrivata la carta dell’avvocato per pagare una mora del 30% del contratto stipulato.Alla fine la carta dell’avvocato è arrivata ma io li ho fatto rispondere dal mio avvocato e alla fine ancora devono controbattere 😉
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è tutt'oro quel che luccica, fai da te che è meglio Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2018 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per carità.. io mi sono sposata con loro e mi sono trovata malissimo, ti dicono che fanno da tramite con i partner e non è affatto vero, O forse non sono in grado o fingono di farlo.. non c'è stato nessun risparmio, anzi alcuni partner ti trattano anche male.. se si intromettono piuttosto che agevolarti ottengono l'effetto contrario dal partner. Alcuni operatori non sono competenti e spesso ti dicono una cosa e ne fanno un'altra. Per il viaggio di nozze si appoggiano ad un'agenzia che non fa affatto sconti..anzi. Ascoltate un consiglio.. fate da sole.. chi fa per sé fa per tre..Marisa sei stata un genio.. io non ho pensato a questa cosa e sono andata troppo avanti..pentita ai massimi livelli.
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Saggia Agosto 2019 Napoli
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono trovata male un po per tutto,quello che paghi non vale quanto lo paghi,noi facendoci i conti siamo rientrati nel prezzo senza il loro aiuto e senza differenze di prezzo. lnoltre se per qualsiasi motivo qualcosa dovresti scartarlo Non ti scalano tutta la somma.Non so se te l’hanno detto ma inoltre devi pagare tutta la cifra prima del matrimonio. l’ultima cosa abbastanza grave e che se disdici il contratto vogliono che paghi una penale in più 900€ di acconto subito...,e vero che non ci metteremo i soldi delle buste tutti in tasca ma almeno ci sposiamo senza debiti e senza dare differenze di prezzo si quello che ci piace!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Giugno 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ti propongono un pacchetto da 19900€ che comprende quasi tutto (location,abito lei e lui, bomboniere partecipazioni, fedi, arredamento casa) e hai una scelta fra varie proposte
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Giugno 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marisa, tu ti sei trovata male solo dal punto di vista delle aggiunte o anche per altro? Noi ci abbiamo parlato oggi e siamo un po'indecisi
    Grazie
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Aprile 2024 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma con questa agenzia si può organizzare il proprio matrimonio?
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Novella Dicembre 2019 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela volevo sapere come procede con la wedding luxury drive ... anche io sarei interessata ma molto titubante ... come ti stai trovando ?
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Saggia Agosto 2019 Napoli
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Villa posillipo non lavora più con loro ed ho avuto molti problemi infatti...villa taurinus per ogni persona al di fuori dei 100 invitati vogliono 135€ a testa il piano bar interno parte dai 1200€ l’addobbo lo stesso e l’animazione pure quindi tutto da pagare a parte in più una differenza di 3500€...alla fine io mi sposerò a villa posillipo senza di loro
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Saggia Agosto 2019 Napoli
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo di dirvi che se vorresti disdire il contratto ti minacciano dicendo devi pagare una mora pari al 30% dell’importo del contratto quindi se per qualunque ragione il matrimonio salta non solo hai perso i soldi ma vogliono essere anche pagati altrimenti andranno avanti legalmente...io comunque gia ne ho parlato con l’avvocato quindi aspettiamo la lettera!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione