Raffaella
Sposa Abituale Giugno 2013 Lecce

Wedding cake: classica a più piani bianca o ad unico piano e colorata, magari di frutta?

Raffaella, il 3 Aprile 2013 alle 02:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salvato Salva
Rispondi

Considerando ch il colore del matrimonio sarà il verde, cosa consigliate? Ho sempre escluso l'idea della crostata di frutta fino a quando ho visto una crostata con la frutta disposta a "blocchi" e non a "cerchio", con un effetto molto originale! Probabilmente restiamo sull'idea della torta a più piani, ma in tal caso che tipo di richiami al verde mi consigliereste?? Grazie, ciaooo

7 Risposte

• Valentina
    Super Sposa Maggio 2013 Verona
    Valentina ·
    • Segnala

con eleganza..verdetorta verdecon la pasta di zucchero fanno di tutto ....è meno elegante dell'altra ma se vuoi alternate il verde con il bianco meglio la prima...personalmente la seconda...

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala

Per me a più piani bianca Smiley smile

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala

Le mie preferite sono quelle a un piano, con la frutta, ma non crostate di frutta, ma tipo pan di spagna con crema pasticcera o chantilly e fragole.Smiley cake

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala

Ciao Raffaella!

Che te ne pare di queste?

Wedding cake: classica a più piani bianca o ad unico piano e colorata, magari di frutta? 1

• Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Aprile 2013 Matera
    Angela ·
    • Segnala

Vedi un pò queste:

images?q=tbn:ANd9GcSgv9wwze6VaotaoQOE6GS

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala

Portesti far riempire la torta di fragole rosse e fare la forma di uno o più cuori con i kiwi verdi...

io personalmente non ne ho idea di cosa farò, spero che alla prova menu di domenica prossima ci facciano vedere tutte le torte che fanno, giusto per scegliere Smiley laugh

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala