Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Ottobre 2020 Como

Wedding bag per bambini

Ilaria, il 11 Luglio 2020 alle 07:46 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Ciao ragazze, sto creando un libricino da colorare per i bambini che saranno presenti alle nozze. Non sono tanti....circa una decina. Ci metterò l'album da colorare, delle bolle di sapone, una confezione di pastelli a cera e delle caramelle. Il mio problema è:dove le posso posizionare il giorno del matrimonio?in modo tale che siano visibili? Grazie!

6 Risposte

Ultime attività da Mary, il 14 Luglio 2020 alle 01:15
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto la stessa cosa io, ho comprato un quaderno con pennarelli ad acqua così che non ci fossero problemi di macchie e ad ogni bambino ho dato anche un piccolo regalo (macchinetta, moto, occhiali ecc, ecc) il tutto L’ ho messo dentro ad una busta con all’interno anche bolle di sapone, lecca lecca e ovetto di cioccolata, le ho fatte posizionare sulla sedia dei rispettivi tavoli, la busta L avevo abbellita (era bianca) con un bel fiocco bordeaux (colore del matrimonio) e con un pennarello ci abbiamo scritto in corsivo il nome al centro della busta! Risultato finale molto bello
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le metterò come "segnaposto" dove è previsto che siano seduti bambini
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La location aveva allestito un tavolo nel giardino della sala per i bambini

    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti se sono così piccoli non possono stare in un tavolo a parte... potresti chiedere al ristorante se ti fa sistemare le loro bags su un tavolino a parte, o potresti fargliele trovare direttamente al posto, penso che sarebbe una sorpresa carina 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, in realtà sono di età diverse, e tre o quattro sono molto piccoli, meno di due anni, quindi abbiamo deciso di non prendere l'animatore e lasciarli al tavolo con i genitori...
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche le ho fatte ma penso che prenderò un animatore perché comunque sono tanti bimbi, hai pensato di fare un tavolo solo x loro? Sono molto piccoli?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione