Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli

Wedding bag help!

Mena, il 1 Settembre 2020 alle 16:13 Pubblicato in Fai da te 0 8
Ciao a tutte, ho intenzione di fare una bag personalizzata di stoffa ma ancora sono indecisa su quando e come consegnarla. Avevo pensato di darla a fine cerimonia insieme alla bomboniera e i confetti che gli invitati prenderanno dalla confettata. Cosa ne pensate? Oppure devo darla all'uscita da chiesa con qualche gadget?

8 Risposte

Ultime attività da Mena, il 2 Settembre 2020 alle 09:17
  • M
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie delle vostre risposte, per le cose da mettere all'interno avete altre idee oltre a :ventaglio, acqua, caramelle, salviette rinfrescanti, riso?
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora solitamente la wedding bag si trova in chiesa sui banchi , oppure viene consegnata a inizio cerimonia per far sì che gli oggettini al suo interno vengano utilizzati come ad esempio il ventaglio , il libretto messa ed eventualmente le caramelline o la boccetta di acqua
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente. Di solito le wedding bag hanno questa utilità.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo usarla per metterci bomboniera e confetti, segnaposto
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma se la dai alla fine cosa pensi di metterci dentro? Forse a questo punto, da ciò che dici direi di nn farla. Non è un elemento obbligatorio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che altro sono indecisa sull'utilità da darle. Se la metto in chiesa devo per forza riempirla con gadget che per quanto siano carini a volte non è che siano utili al 100% (mi sposo ad ottobre e il ventaglio non credo abbia scendo). Dando la bag con la bomboniera mi sembrava completarla evitando che gli invitati vadano via con le mani piene di cose che non sanno dove mettere. D'altra parte se la dó all'inizio gli invitati possono utilizzarla come meglio credono, darei libera scelta😅


    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Generalmente nella wedding bag si mettono oggetti utili alle invitate durante tutta la festa quali per esempio ventaglio, sacchetto riso, bolle sapone, salviettine umidificate, ecc non credo abbia senso darle alla fine. Io le metterei in un cesto in chiesa oppure chiederei ad una persona di fiducia di distribuirle sempre in chiesa. Altrimenti devi metterle in ordine sparso sulle panche della chiesa..
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dare la wedding bag a fine serata non ha senso. Se sposi di giorno e d’estate di certo darai un ventaglio che sarebbe utile in chiesa. Sempre che non ci siano vincoli.
    Quindi io la darei prima della cerimonia. Dai l’incarico ad una persona di fiducia per la consegna. Oppure predisponi un cesto 🧺
    Sai già come la riempirai?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione