Kikkoerossana
Sposa Abituale Settembre 2019 Siracusa

Wedding bag chi di voi le sta facendo?

Kikkoerossana, il 24 Aprile 2019 alle 09:02 Pubblicato in Fai da te
Io sto preparando le wedding bag con le mie mani le sto facendo in feltro e dentro sto mettendo ventaglio, fazzolettino per lacrime di gioia
Condividi su:

11 Risposte

• Krizia
    Sposa VIP Settembre 2019 Pavia
    Krizia
    Ciao! Io le ho fatte ma mooolto semplici...ho preso da Amazon borsine bianche ho messo dentro solo ventaglio 猫 bottiglietta d'acqua e poi le ho chiuse con nastrino blu 馃槈
  • Carlotta
    Sposa Precisa Giugno 2020 Bologna
    Carlotta
    Sinceramente le wedding bag mi sanno molto di giro in fiera, inutili e poco fini...preferisco far trovare il riso in un bel cesto, e le bolle anche dove uno si serve da solo...
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2020 L'Aquila
    Laura
    Io proprio ieri sera ne stavo parlando con il FM.. lui non 猫 d accordo.. 猫 uno spreco di soldi.. ma io le voglio e me le faccio馃槀... Dai cinesi o online prender貌 le bustine bianche e ci metto le bolle di sapone, il tragitto x il ristorante, il riso, forse il ventaglio e i fazzolettini
  • Kikkoerossana
    Kikkoerossana
    Non mi fa inserire la foto mi dispiace
  • Kikkoerossana
    Kikkoerossana
    Visualizza messaggio citato
    Le ho fatte io con le mie mani e ogni foglio di feltro ne fai due e i pizzi li ho presi al mercato
  • Ambra
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Verona
    Ambra
    Ciao! Avresti una foto? Perch茅 anche a me piacerebbe farle in feltro e pizzo e se posso chiederti pi霉 o meno quanto ti sono costate finite.. Grazie! 馃槝
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Bergamo
    Silvia

Noi abbiamo ordinato le bag bianche da Amazon e le stiamo decorando a mano.

Abbiamo gi脿 pronte bolle di sapone e fazzolettini; poi aggiungeremo sicuramente il libretto per la messa, il riso e i fiocchi per le macchine (di riso e fiocchi metteremo anche due "cesti" fuori dalla Chiesa).

Stiamo valutando (ma siamo pi霉 per il s矛) se inserire anche delle caramelline, la wedding timeline e le info per scaricare l'app per le foto.

Wedding bagWedding bag chi di voi le sta facendo? 1

• Kikkoerossana
    Kikkoerossana
    Io le ho fatte in feltro con un foglio di feltro che costa un euro ne ho fatte 3 poi ho applicato il pizzo e perle e le ho chiuse con un nastro di raso e i ventagli li ho presi su Amazon 16 euro 60
  • Priscilla
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Priscilla
    Io le avevo fatte in cotone ma ci avevo messo solo il libretto della messa e chiuse con una mollettina dipinta con gli sposi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2019 Bergamo
    Elena
    Noi abbiamo deciso di non fare le wedding bag
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2020 Roma
    Serena
    Io avevo pensato di farle... ma alla fine il costo mi ha fatta desistere

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti