Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2022 Roma

Vuoi essere la mia Testimone?

Chiara, il 4 Novembre 2020 alle 15:25 Pubblicato in Fai da te 0 23

Care sposine,

qualche giorno fa ho pubblicato un topic " Vuoi essere il mio testimone? " con alcune idee originali per annunciare al vostro testimone uomo che è stato il prescelto, oppure per suggerire queste idee al vostro FM nei confronti dei suoi testimoni.

Oggi vi propongo altre idee ma in chiave tutta al femminile. Credo che si prestino bene per il fai-da-te, così da rendere davvero speciale ed indimenticabile la proposta alle vostre testimoni.

Cosa ve ne pare? Ne realizzerete una?

1. La scatola Floreale

Vuoi essere la mia Testimone? 1

2. La scatola Benessere

Vuoi essere la mia Testimone? 2

3. La scatola Must Have

Vuoi essere la mia Testimone? 3


23 Risposte

Ultime attività da 🇩​🇮​🇩​🇾​, il 6 Febbraio 2021 alle 17:20
  • 🇩​🇮​🇩​🇾​
    Sposa Saggia Luglio 2021 Asti
    🇩​🇮​🇩​🇾​ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Belle!! Io ho fatto fare delle tazze personalizzate con i nomi delle mie amiche e il disegno che assomigliasse il più possibile..Una mi ha detto sì, l'altra non sono ancora riuscita a raggiungerla

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto molto belle 😍😍ottima idea!! Io volevo fare una cosa del genere per le damigelle!! ☺️
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Pesaro - Urbino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmh molto interessante, la mia è un’amica speciale, lei sapeva già che l’avrei scelta!!.. questa idea della scatolina mi piace molto!!..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucia, anche io non ho bene le idee chiare al momento, anche perché ho molto tempo a disposizione per elaborare una gift box a sorpresa per le mie testimoni. Sicuramente qualcosa di simile alle box n. 2 e 3. Il regalo già lo so ma vorrei aggiungere un paio di maschere viso e un piccolo gadget personalizzato con la loro iniziale... Staremo a vedere 😁
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idee molto belle anche io ho pensato a qualcosa del genere ma non saprei
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🙏🏻 Cerco idee per me, ma mi piace condividerle con le altre sposine, alcune possono essere d'aiuto o ispirazione 😊
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissime idee Chiara!👏🏻👏🏻👏🏻

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ei Chiara, accidenti!!! Beh queste testimoni sono davvero generose, quindi meritano davvero il regalo importante che hai pensato per loro Smiley heart Le immagini sono puramente dimostrative di 3 idee carine che ho trovato su Pinterest, è chiaro che anche io non ci metterei un Moët nella scatola Smiley xd

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, anche perché se mi mettessi a regalare Moët per la proposta, andrei in bancarotta 🙈 per le mie testimoni prenderò poi un filo di perle con susta in oro bianco di Damiani, glielo darò a casa mia quando verranno per le foto mentre mi preparo.
    Mi avevano organizzato un addio al nubilato speciale, non so cosa, ma conoscendole qualcosa di fantastico... hanno fortunatamente ricevuto i rimborsi ... le voglio ringraziare a puntino perché oltre al viaggio pagheranno i loro abiti coordinati (si sono messe d’accordo per prenderlo nello stesso atelier e fare una cosa “alla moda degli americani”, quindi stesso colore delle testimoni ad uso bridesmaids) e poi ci regaleranno anche le fedi, che da brava spendacciona costeranno un bel po, quindi si meritano un gran bel regalone!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tesoro che sei grazie sicuramente da perte sua❤️, è mia cugina ed è una persona speciale, come credo sono speciali le tue di testimoni,fammi sapere le reazioniiiii 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi sento di dire GRAZIE a nome di tutti alla tua amica/testimone perché stanno svolgendo un grande lavoro con sacrifici immensi. Un doppio onore per te averla scelta Smiley heart

    Anche nel nostro caso, conoscendoci, i pianti non mancheranno Smiley xd

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E fidati che sarà bellissimo ed emozionante, almeno io e la mia testimone abbiamo pianto a non finire, specialmente perché lei fa l'infermiera a roma e ho dovuto aspettare per darglielo poi quando dopo mesi troppi mesi è riuscita a venire a taranto era stremata dopi cio che ha visto e fatto ed io ho aveuto paure le potesse succedere qualcosa e in quel momento ci siamo liberate di tutte le emozioni❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In verità se lo aspettano perché io e una delle due abbiamo fatto da testimone già durante il matrimonio della nostra amica e ci eravamo promesse (già prima del suo matrimonio) che avremmo testimoniato le une per le altre. Ecco perché volevo organizzare una proposta indimenticabile perché già sanno che saranno loro, però non sanno COME e QUANDO glielo chiederò Smiley laugh

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello😍a chi donna non piacciono dei prodotti beauty😍.... Comunque un emozione incredibile ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Serena, un bellissimo pensiero Smiley heart Alle mie testimoni regalerò lo stesso gioiello, però ho pensato a queste idee originali per fare ad entrambe la "proposta". Aggiungerò poi dei prodotti beauty perché siamo tutte e 3 molto appassionate di prodotti per il viso/corpo.

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idee molto carine
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella la seconda, io alla mia bellissima testimone le ho regalato un bracciale con all'esterno l'incisione:" perché sei speciale.." e all'interno l'incisione :"vuoi essere la mia testimone" consegnato con una lettera scritta a mano 😍Vuoi essere la mia Testimone? 4

    Vuoi essere la mia Testimone? 5

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Federica! Assolutamente sì... Le mie testimoni sono le mie migliori amiche di una vita e chiaramente siamo un trio indissolubile. La mia "proposta" conterrà anche il regalo Smiley gift Smiley catface

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Chiara! Un'idea davvero originale! Alla fine anche tu hai proposto un'idea "spumeggiante". Inoltre mi hai dato un'idea: nella box potrei aggiungere una nostra foto Smiley heart

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle!! Io ho solo testimoni donne 😍 può essere anche un’idea regalo 🎁
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belle ma le farei come regalo per ringraziare i testimoni di aver accettato.
    Io la proposta l’ho fatta mandando le scatole fotografiche che “esplodono” con i coriandoli, le ho prese su Boomf.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Fede bella! Io sono molto orientata sulla n. 2 e la n. 3, diciamo che farei un mix di articoli Smiley laugh

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara sono molto belle la prima scatola e anche la seconda. Però io se dovessi scegliere , sceglierei la seconda 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione