Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Krizia
Sposa Principiante Gennaio 2018 Verbania

Voi mamme alla seconda gravidanza, rincuoratemi vi prego 😂

Krizia, il 8 Agosto 2019 alle 21:51 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao a tutte mamme !
Sono finalmente (quasi) al traguardo...8 mese a Ferragosto 🥳. Sto tutto sommato bene, ma questo stomaco mi fa impazzire ormai dalla 5 settimana ...prima per nausea e dolore, ora pressioni della bimba e bruciore...sto letteralmente impazzendo, non c è UN GIORNO in cui non da problemi... vero che dopo il parto torna tutto normale?? Non mi ricordo più com è avere una digestione sana 😂
Baci ❤

9 Risposte

Ultime attività da Sara, il 9 Agosto 2019 alle 09:56
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, a me da tutto acidità, dalla frutta alla carne alla pasta... l'unica cosa che ho notato e in cui trovo sollievo è cercare di non esagerare nella porzione della cena...una sera mi sono data alla pazza gioia tra pizza e tiramisù e mi sembrava di avere digerito e invece una volta a letto mi continuava a fare su e giù fino al mattino 😨 per fortuna la nausea e il vomito del primo trimestre è scomparso ma cmq credo che questo problema sia dato dalla compressione dello stomaco ( anche io dal 18 entro nell'ottavo mese) e purtroppo vedo che ogni settimana la pancia cresce a dismisura quindi secondo me una volta partorito torneremo con più spazio e avremo una digestione normale. tanti auguri 😘
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ke torna tutto normale. io ho preso, nella seconda gravidanza, gaviscon anche il giorno ke ho partorito in ospedale. Con tutte e due le gravidanze l'acidità è stata un tormento
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma vaaaa non servono a niente! Anche la notte che mi si sono rotte le acque ero già in bagno abbracciata alla tazza (che brutta scena!)
    • Rispondi
  • Krizia
    Sposa Principiante Gennaio 2018 Verbania
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 😫 altro che "dormite con 28 cuscini così evitate il reflusso" ... bugiaaaaa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì ce la farai! La mia bimba lunedì fa 2 mesi e il bruciore è un lontano ricordo ma ho passato i primi tre mesi e gli ultimi due a vomitare la notte, che incubo!
    • Rispondi
  • Krizia
    Sposa Principiante Gennaio 2018 Verbania
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho alternato Gaviscon e Maalox... che bellezza 😂
    Ormai non fanno quasi più effetto però dai, resisto, manca poco... penso al dopo 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io in gravidanza ho avuto problemi di stomaco, bruciore e reflusso, l’unica cosa che mi faceva stare meglio era il riopan, te lo consiglio!
    • Rispondi
  • Krizia
    Sposa Principiante Gennaio 2018 Verbania
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddioooo pure io!! Sempre in giro con una borraccia dal 3 mese ! Per miracolo tutto sparito al 7 mese... così, all'improvviso
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Torna tutto a posto!!! Io di entrambe le gravidanze ho avuto la scialorrea...un incubo fino al giorno del parto...dopo poche ore passato tutto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione