Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Catia
Sposa Saggia Luglio 2018 Ticino

Voglio dimagrire prima delle nozze!

Catia, il 6 Febbraio 2018 alle 08:15

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 66

Buongiorno sposine... Ho un problema con me stessa, e vorrei risolverlo per il matrimonio (e dunque anche viaggio di nozze). Un annetto fa avevo seguito un percorso per dimagrire, tonificare il mio corpo, e ci ero riuscita...il fatto è che dopo ho ripreso un po' le brutte abitudini e sono ritornata...

Buongiorno sposine...

Ho un problema con me stessa, e vorrei risolverlo per il matrimonio (e dunque anche viaggio di nozze).

Un annetto fa avevo seguito un percorso per dimagrire, tonificare il mio corpo, e ci ero riuscita...il fatto è che dopo ho ripreso un po' le brutte abitudini e sono ritornata come prima...
Vorrei tanto tornare al risultato di un anno fa, sentirmi di nuovo bene con me stessa...

Qualcuno ha qualche consiglio? un percorso da seguire?

P.S.: il percorso che avevo fatto non posso permettermi di rifarlo in quanto è un costo abbastanza elevato, stiamo mettendo da parte i soldi per il matrimonio e quindi non mi va di spendere tanto in una cosa cosi!
Voglio trovare un modo che non richieda obbligatoriamente dei costi "extra"

I commenti del tipo "sei bella cosi" "se a lui piaci va bene" sinceramente non mi interessano, a lui piaccio si, ma se dovessi tornare come un anno fa non gli dispiacerebbe...e comunque il problema qui è MIO non suo, sono io che non sto bene a vedermi cosi

Vi ringrazio per qualche aiuto utile

66 Risposte

  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, cerca di mangiare meglio, 5 pasti al giorno e bere almeno 2 litri d’acqua al giorno!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una dieta da un nutrizionista e palestra almeno tre volte a settimana con una scheda fatta ds un professionista! 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione