Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Dicembre 2022 Roma

Vivere con solo il suo stipendio

Stellina, il 10 Febbraio 2020 alle 15:51 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Ragazze, c’è qualcuna come me che non lavora ancora ma desidera tanto sposare fm che a sua volta è precario? 😭

8 Risposte

Ultime attività da Mariagrazia, il 12 Febbraio 2020 alle 23:06
  • Mariagrazia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui lavora fisso e prende un buon stipendio da permettere di vivere tranquillamente in 2, anche perché abbiamo casa di proprietà altrimenti non si faceva nulla. Io lavoricchio e quindi anche se poco qualcosa entra, se dovessimo aspettare che io trovassi qualcosa di stabile neanche per i prossimi 10 anni ci saremmo sposati. Al giorno d'oggi purtroppo è molto difficile 😔
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Al momento siamo purtroppo combinati così... Nel senso che anche se riusciamo a vivere col suo stipendio io vorrei potermi realizzare lavorativamente. Anche noi ci vogliamo sposare. Purtroppo non si può aspettare nemmeno in eterno...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2026 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stellina io sto convivendo io ho lavorato ma ora non sto lavorando perciò viviamo dei suoi stipendi per i lavori che fa.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Tymo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo andati a convivere e poi ci siamo sposati,con un solo stipendio fisso.
    purtroppo oggi la sicurezza assoluta non c'è quindi non aveva senso aspettare il doppio stipendio

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo aspettato entrate sicure, abbiamo preferito avere una certa stabilità finanziaria prima del matrimonio. Le spese sono state tantissime e, per come siamo fatti noi, abbiamo preferito così ☺
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stellina noi ci siamo sposati lo scorso anno anche se lavora solo lui e per giunta è un professore e quindi è ancora precario stiamo aspettando esca il concorso.. io ho deciso di seguirlo e dopo due anni di convivenza abbiamo ritenuto che potevamo anche sposarci perché nn sarebbe cambiato nulla e così è stato... voi valutate le vostre cose perché ogni caso è a se...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo aspettato di avere due entrate fisse per andare a vivere insieme e poi sposarci ma sono decisioni personali anche se penso che la cosa più saggia sarebbe aspettare che almeno uno dei due abbia un’entrata fissa! Poi dipende da vari fattori, costo della vita nella vostra zona, se avete affitto o mutuo da pagare, ecc.... ma comunque uno stipendio che entra con sicurezza è indispensabile!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alessandra anche io come te desidero sposarmi ma devo guardare in faccia la realtà: che senso ha sposarmi e andare a vivere con fm se lavoro solo io e il mio stipendio non mi permetterebbe nemmeno di pagare l'affitto o il mutuo? Per vivere costantemente con l'ansia di non arrivare a fine mese? Per litigate sui soldi? Tutto sta nell'aspettare, tanto o ci sposiamo oggi o tra 10 anni non cambia nulla, l'importante è amarsi ogni giorno ed essere consapevoli di quel che si è

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione