Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Master Luglio 2017 Brescia

Visto che stai così male... Di sicuro è maschio.!😂

Cindy, il 2 Gennaio 2020 alle 01:56

Pubblicato in Future mamme 76

Buongiorno ragazze. come sapete sono incinta e oggi entro il terzo mese... Che bello🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳😍😍😍 😍😍 ( fatemi un po' ridere.... E ditemi se anche a voi è capitato così e poi alla fine è stato confermato maschio....) Rimane sottinteso che a me non mi interessa quello che arriva con tutto quello che l'ho...
Buongiorno ragazze.

come sapete sono incinta e oggi entro il terzo mese... Che bello🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳😍😍😍
😍😍 ( fatemi un po' ridere.... E ditemi se anche a voi è capitato così e poi alla fine è stato confermato maschio....) Rimane sottinteso che a me non mi interessa quello che arriva con tutto quello che l'ho cercato/a Non ho davvero preferenze.... È solo che forse una persona mi ha detto che sto aspettando una bambina tutti gli altri maschio.... Visto che sto abbastanza maluccio... Con tantissima nausea, stanchezza e vomito... Grazie a chi risponderà. Buon anno a tutte!!!!

76 Risposte

  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee x le risposte... A detta vostra mi sembra di capire che sarà femmina😂😂😂😂vedremo.....
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho un maschietto e posso dirti che ho avuto una gravidanza bellissima, priva di qualsiasi nausea e malessere, dall'inizio alla fine 😂😂 smentisco questa tesi.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cindy, io sono mamma di uno maschietto nato a Giugno e posso assicurarti che sono stata divinamente fino ad un attimo prima dell’inizio delle contrazioni. Ho lavorato fino alla fine dell’ottavo mese perché non solo non ho mai avuto nessun sintomo, fastidio o dolore ma addirittura nei nove mesi non ho mai avuto mal di testa né raffreddori o mal di gola (cose di cui invece soffrivo spesso prima e soffro di nuovo ora dopo il parto).
    Quindi secondo la mia esperienza sono solo dicerie e ti auguro che passato il terzo mese finiscano i fastidi e ti possa godere una gravidanza come la mia!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'avevo letto in uno degli articoli dell'app gravidanza+. Posto le fotoVisto che stai così male... Di sicuro è maschio.!😂 1

    Visto che stai così male... Di sicuro è maschio.!😂 2

    Visto che stai così male... Di sicuro è maschio.!😂 3

    Visto che stai così male... Di sicuro è maschio.!😂 4

    Visto che stai così male... Di sicuro è maschio.!😂 5

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io so il contrario, ahahah!! Se stai male con tante nausee: femmina!
    Personalmente penso che dipenda unicamente da come il nostro corpo "vive" la gravidanza :-P
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley laugh Se ti leggesse mia mamma... da quando è rimasta incinta di me ha vomitato fino al giorno prima di partorire

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cindy cara! Sono dicerie, io e una mia grande amica siamo rimaste incinta quasi insieme (io 3 mesi avanti a lei): io stavo benissimo, lei stava malissimo (nausee, vomito...)...conclusione: due belle femminuccie! 😍
    Io resto convinta che la tua sia una bimba...fammi sapere 😘❣️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono curiosa di leggerlo😬
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà ho origini siciliane, ma a questo punto mi sa che è diffusa un po' ovunque questa credenza 😆 anzi da qualche parte ho letto anche che in effetti ci sono degli studi che confermano la cosa... Se ritrovo l'articolo lo linko!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ebbene sì, rimetto qualunque cosa mangi, a qualsiasi ora 😭 tra l’altro, nelle ultime due settimane la situazione è peggiorata ulteriormente (mi sembra di essere tornata al 4/5 mese)...ma la bimba cresce bene ed io non posso fare altro che sperare che decida di nascere il prima possibile 😂😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando ho letto dei capelli ho guardato da dove eri 😬anche da me a Treviso lo dicono... bruciori di stomaco e nausee sono i capelli che crescono 😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio serena povera sempre nausee?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella ha un maschio ed ha avuto una gravidanza bellissima, senza nausee e senza nessun tipo di problema. Quindi sono solo dicerie.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo dipende da donna a donna. Io ho avuto una femmina e un maschio e sono stata bene entrambi le volte 😊😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata benissimo dall'inizio alla fine!! Ho lavorato tutto l'8 mese...ed è nato un bel maschietto!! Sono tutte cavolate🤣
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no ' cavolate 🤣 io entrambe le gravidanze non ho avuto nessun malessere , e in entrambi i casi sono stati maschietti Smiley winking non credere alle dicerie .
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dicevano che stando così male fosse una femmina.... Ovviamente smentiti, è un bel maschietto 😂😂😂😂😂😂 ma non credere a questo, semplicemente è il tuo corpo che si prepara ad accogliere al meglio la tua creatura!!! Infiniti auguri 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara conosco la tua storia e sono felicissima per il tuo positivo!!😀😀
    Non dar retta alle voci..io sono mamma di un maschietto e per tutta la gravidanza non ho avuto mai un sintomo! Nessuno avrebbe detto che ero incinta se non per il mio enorme pancione!!
    I fastidi spariranno con i mesi vedrai! In bocca al lupo per tutto 🍀
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere tutti Cindy...ne sentirai di gente che ti dira' cose assurde... e non è vero che se hai nausee è maschio...io ho scoperto che è maschietto e dal primo giorno fino ad adesso che sono al quinto mese sono sempre stata bene mai nausee o vomiti niente di niente...invece mia sorella quando ebbe le gravidanze sempre due maschietti la prese con un Po di vomito...quindi i sintomi e tutto il resto della gravidanza sono soggettivi..
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho vissuto la gravidanza praticamente insieme alla mia migliore amica ( lei era avanti di un mese rispetto a me) lei stava malissimo con vomito e nausea io invece sempre stata super bene ci dicevano che sicuramente sarebbero stati di 2 bimbi di sesso diverso.. abbiamo avuti entrambe 2 femmine! I sintomi sono tutti soggettivi...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco su questo può essere 🤣 io sono stata malissimo ed è una femmina con tanti capelli 🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda.... io ho avuto nausea forte e vomito perenne fino al sesto mese e continuavano a dirmi che era maschio... io però me lo sentivo che non era maschio e infatti è nata Sofia!! Non sai quanti mi hanno detto che era maschio!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui dalle nostre parti si dice l’esatto contrario e, per quanto mi riguarda, confermo. 8 mesi di nausea e vomito perenni ed attendiamo una bimba! che febbraio arrivi in fretta!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle mie parti si dice il contrario: tanta nausea=femmina, poca o assente=maschio.
    Io però smentisco: aspetto un maschietto, sono al settimo mese e se non prendo Nuperal tutte le sere vomito ancora in continuazione...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che ti sei confusa a rispondere sul mio post .... 😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Agosto 2020 Brescia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso tutto l’occorrente su Mamma2.com e sono a posto. Solo un consiglio per non diventare matte tra i negozi 🙈
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ringrazio per le risposte ragazzi era solo una mia curiosità.... 😂 credo che a sto. Mio figlio o mia figlia avrà un sacco di capelli😂😂😂 Ma su questo non mi sarei mai stupita visto che io ne ho veramente tantissimi di capelli😍😍😍
    • Rispondi
  • Véro
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Ticino
    Véro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono mai stata ed é un maschietto 😊 penso sia soggettivo!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mai avuto nausee, 0 assoluto, ed è maschio

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cindy credo che siano tutte dicerieSmiley smileio ho avuto un maschio e non ho avuto nulla zero nausee niente di niente☺
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. ovviamente si fa per ridere.. io i primi mesi nausea molto forte ed è nata una bambina., quindi veramente sono dicerie però anche a me facevano divertire quando sentivo le persone scommettere sul sesso del mio bambino 😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono stata malissimo fino alla 14-15 settimana e aspetto una femmina. Mia cugina, incinta di un maschietto, stava male fino al quinto mese anche lei. Mi sa che è casuale. Dalle mie parti dicono che sia associato al fatto che il bebè avrà tanti capelli, non tanto al sesso 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione