Martina
Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo

Visita in location鈾ワ笍

Martina, il 11 Agosto 2019 alle 15:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 216

Ciao ragazzeeee! Domandina... Quando siete andate a visitare le locations eravate sole con la vostra met脿 oppure avete avuto anche la compagnia dei vostri genitori? 馃
Ciao ragazzeeee! Domandina... Quando siete andate a visitare le locations eravate sole con la vostra met脿 oppure avete avuto anche la compagnia dei vostri genitori? 馃
Condividi su:

216 Risposte

• Rosella
    Sposa Abituale Giugno 2020 Cuneo
    Rosella
    Noi siamo andati da soli a vedere le varie location e poi una volta scelta abbiamo portato anche i genitori
  • Katiuscia
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Vibo Valentia
    Katiuscia
    Noi siamo andati da soli.. Conoscevamo gi脿 la location siamo solo andati a fissare la data..
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura
    Io e lui deve essere una solpresa per tutti
  • Dona
    Sposa Abituale Settembre 2019 Varese
    Dona
    Noi le abbiamo girate da soli! 脠 una scelta molto personale e soprattutto fare coincidere gli orari per tutti per andarle a vedere per noi era veramente difficile 馃槄
    Poi per貌 facevamo vedere le foto e chiedavomo comunque consiglio... E una volta scelta siamo tornati in location con i testimoni! Smiley smile
    Alla prova men霉 ho coinvolto pap脿 e mia sorella! Smiley smile
  • STEFANIA
    Sposa Novella Giugno 2019 Foggia
    STEFANIA
    Assolutamente soli io ed il mio compagno. Non abbiamo voluto intromissioni e infatti abbiamo scelto la seconda location visitata 馃槉
    Poi dipende un po' anche dal carattere degli sposi, noi siamo molto decisi e non abbiamo voluto intromissioni di alcun genere.
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura
    Ciao,io sono andata da sola e ho fatto le foto per mio marito...lui non 猫 per sti sbattimenti 馃槄
  • Rebecca
    Esperta Giugno 2020 Vicenza
    Rebecca Online
    Noi eravamo soli... una volta scelta ho portato le due suocere a vederla...
  • C
    Sposa VIP Dicembre 2018 Napoli
    Carina
    Noi eravamo soli e alla prova men霉 abbiamo portato mia sorella per la scelta dei vini.
  • Morena
    Esperta Maggio 2020 Pavia
    Morena
    Noi eravamo soli, ma per scelta...
  • Monica
    Sposa Curiosa Novembre 2019 Biella
    Monica
    Noi abbiamo visitato da soli ma abbiamo portato i genitori quando abbiamo fatto la prova menu!
  • Barbara
    Sposa Abituale Giugno 2019 Ravenna
    Barbara
    Noi siamo andati soli e abbiamo fatto pure la prova da soli.
  • Mely
    Sposa Abituale Giugno 2020 Lecce
    Mely
    Ma cmq a marzo andremo con i genitori per farglielo vedere e faremo anche il pranzo prova insieme a loro馃槉
  • Mely
    Sposa Abituale Giugno 2020 Lecce
    Mely
    Sono andata con il mio FM馃槏 e subito dopo abbiamo.passato una giornata bellissima nello stesso posto ...猫 sul mare 馃ぉ馃ぉ馃ぉ 猫 stata.una giornata meravigliosa!!!
  • Valeria
    Sposa Principiante Settembre 2019 Palermo
    Valeria
    Noi abbiamo girato da soli, una volta scelta la location abbiamo portato i rispettivi genitori 鈽猴笍
  • Mara
    Sposa Novella Agosto 2020 Bari
    Mara
    Con la mia dolce met脿.
  • Graziana
    Sposa Abituale Luglio 2019 Bari
    Graziana
    Assolutamente da soli
    I miei genitori hanno visto la location il giorno del matrimonio 馃槀

Rispondi a questo Topic