Martina
Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo

Visita in location鈾ワ笍

Martina, il 11 Agosto 2019 alle 15:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 216

Ciao ragazzeeee! Domandina... Quando siete andate a visitare le locations eravate sole con la vostra met脿 oppure avete avuto anche la compagnia dei vostri genitori? 馃
Ciao ragazzeeee! Domandina... Quando siete andate a visitare le locations eravate sole con la vostra met脿 oppure avete avuto anche la compagnia dei vostri genitori? 馃
Condividi su:

216 Risposte

• Miriam
    Sposa Abituale Agosto 2019 Mantova
    Miriam
    Perch茅 all'inizio ne visiti tante.egli o essere voi 2 per evitare giri inutili e visto che ne visiterete alcune secondo me non ha senso portare i genitori a tutti gli incontri, a meno che loro non ci tengano particolarmente
  • Miriam
    Sposa Abituale Agosto 2019 Mantova
    Miriam
    Visualizza messaggio citato
    Si, anche noi cosi
  • Sara
    Sposa Novella Settembre 2020 Firenze
    Sara
    La prima volta siamo andati solo io e il mio compagno...poi abbiamo portato anche i genitori...
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Maria
    Io sono andata solo con il mio ragazzo poi, a scelta fatta, sono venuti i nostri genitori!
  • Angela
    Sposa Saggia Giugno 2019 Cosenza
    Angela

Io ho fatto un primo check da sola con mio fratello e mia sorella, ma ne ho viste pochissime. Per me, 猫 stato amore a prima vista per la prima location che ho visto. Purtroppo, per motivi di lavoro mio marito era a Milano, e io sono scesa da sola in Calabria. Insieme a casa, abbiamo valutato tutti i preventivi che avevo raccolto, le foto, ecc... e quando siamo tornati insieme in Calabria, anche per lui 猫 bastato vedere quello che mi aveva colpita di pi霉. Cos矛 non ci abbiamo pensato pi霉 di tanto.

• Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Sara
    Eravamo solo noi due. La location doveva piacere a noi e dovevamo pagarcela noi.
  • Anto
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Napoli
    Anto
    Sono andata con il mio fidanzato
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Milano
    Vanessa
    Io sono andata con il mio fidanzato
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Viterbo
    Sara
    Io sono andata sempre e solo con il mio fm 鈽
  • Arianna
    Sposa Abituale Agosto 2020 Potenza
    Arianna
    馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃSiiii potenti 鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍
  • Eleonora
    Sposa Abituale Novembre 2020 Perugia
    Eleonora
    馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ noi abbiamo scelto lo spumante e il moscato per noi, perch猫 beviamo solo ed esclusivamente dolce, quindi noi andremo di Rezzantino durante i pasti馃檭馃檭馃檭馃檭馃グ
  • Martina
    Martina
    Per il vino pu貌 pensarci mio padre perch茅 io non ne capisco un h!!! fosse per me sprite e coca cola per tutti e per tutte le portate 馃槄
  • Martina
    Martina
    Ahahahah oddio I poteri delle mamme sono i pi霉 forti iii xD
  • G
    Sposa Principiante Luglio 2016 Napoli
    Gabriella
    Io e mio marito! Siamo andati noi due. I genitori l鈥檋anno vista il giorno del matrimonio ed 猫 stato un super effetto WOW!!!
  • Eleonora
    Sposa Abituale Novembre 2020 Perugia
    Eleonora
    Assolutamente da sole, 猫 il nostro giorno quindi facciamo i giri da sole. Solo per il vino chiederemo l'intervento del suocero perch猫 noi non ci capiamo niente.
  • Alice
    Sposa Saggia Agosto 2020 Catania
    Alice
    Eravamo da soli..

Rispondi a questo Topic