Martina
Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo

Visita in location鈾ワ笍

Martina, il 11 Agosto 2019 alle 15:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Ciao ragazzeeee! Domandina... Quando siete andate a visitare le locations eravate sole con la vostra met脿 oppure avete avuto anche la compagnia dei vostri genitori? 馃
Condividi su:

216 Risposte

• Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Teramo
    Alessandra
    Solo noi due. Ma i miei ci sono stati tantissime volte per vari matrimoni, i miei suoceri lo vedranno quando ci sar脿 la prova del men霉
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2020 Genova
    Veronica
    Noi 2 i miei suoceri e mia cognata con il marito ma li abbiamo invitati noi 馃槈
  • Antonietta
    Sposa Abituale Maggio 2021 Caserta
    Antonietta
    Siamo andati noi 2. Una volta scelta quella che ci piaceva abbiamo portato i genitori cos矛 si sono convinti a loro volta e ci siamo fatti tante risate. Le scelte vanno fatte in armonia e serenit脿.
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna
    Silvia
    Noi da soli non volevamo condizionamenti 猫 il nostro giorno deve essere come noi vogliamo. Tante teste nn ne esci mai fuori
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Siracusa
    Michela
    Io e li mio compagno dopo aver scelto la location l'abbiamo fatta vedere ai nostri genitori
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Pavia
    Francesca
    Ciao cara.. noi abbiamo visitato da soli, una volta deciso abbiamo portato i nostri genitori 馃グ
  • Michela
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Macerata
    Michela
    Io e il mio compagno in compagnia dei nostri due figli,猫 una scelta nostra,se mi daranno la possibilit脿 gli far貌 provare il menu per un consiglio ma alla fine dobbiamo scegliere noi!!!
  • Lara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Brindisi
    Lara
    In 2...scelte da fare in coppia.
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Cristina
    Solo noi due. 脠 una decisione nostra alla fine
  • Mary
    Super Sposa Settembre 2020 Enna
    Mary
    Solo io e fm
  • Veronica
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Lecce
    Veronica
    Eravamo solo noi due, pi霉 in l脿 porteremo anche i nostri genitori馃槏
  • Martina
    Martina
    Visualizza messaggio citato
    Ne visiteremo solo 3, abbiamo gi脿 fatto un grandissimo grandissimo taglio nella lista di location tramite foto quindi queste saranno quelle da vedere per davvero.. Dove tra loro ci sar脿 LA location 馃槉
  • Martina
    Martina
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahha il cadere la faccia a terra 馃槏馃槏馃槏tipico modo di dire nostro siciliano... Adoro!!!! Ahahhaha vabb猫 per貌 almeno hai aneddoti che ricorderai per sempre xD no per fortuna conosco benissimo i miei genitori e la sua mamma... Nessuno si intrometterebbe mai e poi mai altrimenti credimi che non ci avrei neanche pensato! 馃檲
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Ambra
    Solo noi 2 e il nostro bimbo...
  • Milena
    Sposa Principiante Maggio 2020 Ragusa
    Milena
    Noi abbiamo portato quasi sempre sua madre. Una volta 猫 venuto anche mio padre ma purtroppo lui usa fare lo spiritoso 馃ぃ馃ぃ e mi ha fatto cadere la faccia un paio di volte. Boh diciamo comunque che un terzo parere pu貌 essere utile, se poi pensi che i tuoi o i tuoi suoceri siano troppo invadenti non li portare. Mia suocera devo dire che non si 猫 intromessa pi霉 di tanto
  • Manu
    Super Sposa Dicembre 2018 Como
    Manu
    Solo con mio marito, ai genitori abbiamo preferito fare una sorpresa

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti