Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Visita e ovaio multifullicolare

Chiara, il 6 Maggio 2016 alle 22:40 Pubblicato in Future mamme 0 19
Ciao ragazze oggi ho fatto una visita ginecologica pre ricerca cicogna.. utero perfetto e ovaie multifollicolari.. lui mi ha detto di stare tranquilla che alla mia età (24 anni) non è un problema, però che l'ovulazione non sarà mai precisa e quindi magari avere rapporti spesso .. qualcuna di voi cel ha? Quanto ci avete messo a beccare la cicogna? Grazie :-)

19 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 10 Maggio 2016 alle 19:04
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2015 Agrigento
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi! Aiuta a regolarizzare l'ovulazione
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowww! Tantissimi auguri!! Ma Sinopol è un integratore??
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2015 Agrigento
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente!!! Io ho scoperto di avere l'ovaio multifollicolare a novembre durante una visita, la mia ginecologa mi prescrisse Sinopol...l'8 gennaio ho fatto il test...positivo Smiley smile
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Male nn danno di sicuro ma a volte nn sono proprio necessari... Pensa io invece ho proprio la sindrome Dell ovaio policistico che e' un pochino piu " grave"... Non ovulavo tutti i mesi eppure non ho avuto bisogno di nulla... Quindi il consiglio che ti do... Intanto vivi la ricerca serenamente poi magari se vedi che hai difficoltà prendi in considerazione la cosa... In becco alla cicogna!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io nn sempre vedo il muco , infatti penso di ovulare nn proprio tutti tutti i mesi .... Tu cerca di nn pensarci inizialmente , poi aggiornaci Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti!! A me era venuto il dubbio.. perché non tutti mesi notavo il muco.. dopo il matrimonio proverò senza troppe paranoie.. nel caso non ci riuscissi.. proverò a misurare laa temperatura basale!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le ho, la mia gine dice che nn ci dovrebbero essere problemi ma l ovulazione nn è così scontato ci sia ogni mese ...,. Facci sapere!!!
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì regolarissimo, 28 giorni 30 al massimo!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okok!!! So che bisogna viverla con meno ansie possibili ma che faticaaaaa!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ce le ho tutt ora dopo aver partorito
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le rassicurazioni :-) Ne ho sentito parlare di questo integratore.. chiederò al medico di base se me li consiglia o meglio evitare.
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla l ovaio multifollicolare non e' affatto un problema!! Al massimo se sei molto irregolare con ovulazione e ciclo possono anche prescriverti degli ottimi integratori di inositolo... Ma probabilmente nn me avrai neanche bisogno. Cerca serenamente!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevi le ovaie multifolliclari?? Sisi certo quello è la base di tutto.. me lo ha detto anche il ginee!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste cose mi rassicurano moltp:-) :-) :-) graziee! Ma possoo chiederti se avevi un ciclo regolare?
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io alla tua età avevo le ovaie multifollicolari, la ginecologa mi disse che era normale nelle donne giovani e che non c'era da preoccuparsi.. mi sono sposata a maggio 2014 e dopo tre mesi sono rimasta incinta senza nemmeno guardare i giorni fertili.. vivi tranquilla e tutto andrà bene!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho preso nulla al quarto mese senza programmare nulla incinta ora ho la mia bimba...non ci pensare e fai l amore quando vuoi...
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama inofert... No nn ce L ho sballatissimo... Da 33-34 gg mi è sceso a 27-28... Quindi direi quasi regolare... Poi bo magari mese prox sballa (spero di no) ma almeno è un ciclo abbastanza regolare
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che integratore ti ha dato di preciso?? Ma hai il ciclo super sballato? Da quanto cerchi??? Io ho il ciclo ogni 28/30 giorni massiimo..
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!!!! Il gine mi ha dato integratori di inositolo X regolarizzare il ciclo... X la sicurezza sull ovulazione sto prendendo la Tb... Ancora nulla però
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione