E
Sposa Curiosa Giugno 2018 Torino

vino Langhe-roero come bomboniera

Emanuela, il 5 Dicembre 2017 alle 15:56 Pubblicato in Nozze Piemonte

Carissime ho bisogno di alcuni nomi di Cantine, Aziende che producano vino per realizzare delle bomboniere magari personalizzando l'etichetta in provincia di Cuneo.

Aiutatemi... non conosco nessuno!! Grazieeeeeeee

Condividi su:

8 Risposte

• LAURA
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    LAURA ·

Ciao! prova a contattare l'azienda Carlin de Paolo, sono bravissimi scontano il listino vino del 30%per gli sposi e nel prezzo è inclusa l'etichetta personalizzata (oltre al fatto che il vino è davvero buono)

• Adele
    Sposa Saggia Settembre 2018 Torino
    Adele ·
    Io ho fatto delle bottigliette come segnaposto di Moscato d'Asti presso la cantina Cossetti di Castelnuovo Belbo (AT) con l'etichetta frontale disegnata da noi e sul retro quella della cantina.

vino Langhe-roero come bomboniera 1
  • LAURA
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    LAURA ·
    Visualizza messaggio citato

Posso chiederti il prezzo finito cadauna?

• Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2018 Torino
    Elisa ·
    Ciao noi le faremo fare da Cantina Olivetta di Olivetta Marco, ti mette l'etichetta che vuoi, lui è molto gentile e disponibile e il vino molto buono!
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    Io amo la cortesia della cantina Cordero a La Morra. Altre etichette rinomate ce n'è un'infinità! Scegliete quale vino, in base a quello cercate la cantina tra quelle che lo producono Smiley winking se posso aiutarti chiedi pure! Ho paura che ciò che diceva Benedetta sia vero. Invece dell'etichetta personalizzata dovresti pensare a un tag che appendi con un cordino al collo della bottiglia o una soluzione simile!
  • E
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Torino
    Emanuela ·
    Essendo Piemontese vorrei il nostro vino.. grazie
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    Le grandi cantine non ti fanno apporre l'etichetta personalizzata... o meglio... dovresti apporla tu sopra la loro, ma secondo me viene una schifezza, soprattutto se non hanno le stesse dimensioni...
    Dovresti provare a chiedere a piccoli produttori... se ti imbottigliano il vino e se ti mettono la tua etichetta....
    Avevo chiesto a mio tempo ad un paio di cantine conosciute e mi avevano dato questa risposta... nomi di piccoli produttori onestamente non ne ho perché poi ho deciso per altre bomboniere
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    Perdonami ma ti servono in generale di tutta Italia ad esempio o solo delle tue parti ?

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti