Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Principiante Luglio 2019 Napoli

Villa Scalera 2019

Rosa, il 20 Febbraio 2019 alle 08:12 Pubblicato in Nozze Campania 0 24
Ciaoooo a tutte,finalmente domenica abbiamo confermato Villa Scalera per il 16 Luglio,di quest'anno..mancano meno di 5 mesiSmiley surprise !! Ho così poco tempo e ho bisogno del vostro aiuto! Voi come avete organizzato la musica durante il ricevimento? E chi avete scelto?

24 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 2 Febbraio 2020 alle 21:56
  • Alessia
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a che ora si può avere la musica? Pensavo di portare una band ma non riesco a trovare una struttura che non ha restrizioni dopo la mezzanotte
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente Smiley smile in bocca al lupo allora!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Aprile 2021 Napoli
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!! Anche io ho ascoltato Fabiana e mi piace tanto. Ottima scelta brava! 😊 Cercherò di contattarli quanto prima perché secondo me è molto richiesta.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io li ho contattati un anno prima, ma avrei potuto contattarli tranquillamente anche dopo perchè garantiscono sempre la loro presenza in Villa. Quello che mi dissero è che conviene prenotare prima nel caso in cui tu volessi una cantante in particolare, così la “bloccano” per il tuo matrimonio. Così è stato nel mio caso. A me piaceva Fabiana e quando mi hanno detto che per quella data lei era ancora libera, abbiamo dato un acconto per prenotarla.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Aprile 2021 Napoli
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche io mi sposo a villa scalera e tra forleo e studio events sono più propensa per quest'ultimo soprattutto per la questione delle luci... ☺️ Posso chiederti quanti mesi prima li hai contattati? Io mi sposo fra 1 anno e mezzo e stavo pensando di contattarli già...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine di villa scaleraSmiley smile vorrei delle info riguardanti il menu... su che prezzo si aggira il menu base? Avete qualche preventivo da pubblicare? E poi il menu si può modificare? Grazie anticipatamente ^_^
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a me piacerebbe prenotare villa scalera. Ma riesco a bloccarla pagando 150 euro a persona? Temo sia cara per la mia tasca
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok. Quindi solo il dj avete scelto???
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2019 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dj di altamarea. Noi ci sposeremo tra tre mesi e lui è super gentile. Abbiamo potuto chiedere qualsiasi cosa
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, posso sapere chi è questo dj???
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo scelto Studio events principalmente perchè forniscono anche le luci sulla spiaggia la sera. CI hanno proposto sax al buffet, piano voce e sax in sala, sax al taglio della torta e dj in spiaggia + luci in spiaggia e sulla scogliera. Il preventivo è di 2000€ (altino rispetto gli standard che ho sentito in giro), però è l'unico che ti da anche il servizio luci in spiaggia.

    Hai la possibilità di andare sul loro sito e vedere le varie cantanti per sceglierne una. Noi abbiamo scelto Fabiana, ma anche Giada non era male.

    Volendo è possibile aggiungere anche altri strumenti. NOi abbiamo chiesto eventualmente se era possibile aggiungere la batteria e il basso in sala, ma costerebbe altri 600€ e in piu bisogna calcolare il costo del pranzo di altri 2 musicisti...e anche quello non è poco!

    In ogni caso, ci sono tante formazioni musicali che puoi scegliere. Noi abbiamo scelto questa classica perchè vogliamo festeggiare maggiormente sulla spiaggia con il dj set dopo la cena.

    Spero di esserti stata d'aiuto Smiley smile


    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Principiante Luglio 2019 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ozze Campania

    Ciao ragazze, qualcuna di voi sa quanto costa silo l'istallazione delle luci sulla spiaggia con studio Events? Noi vorremmo portare una band esterna,ma poi non sappiamo come fare con l'illuminazione degli scogli...

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Principiante Luglio 2019 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angela, sinceramente Studio Events mi ha convinto un pò di più di Ugo Forleo,anche se i prezzi sono un po' più Altini..solo che hanno a loro favore le installazioni luci
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Giugno 2021 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa posso chiederti che impressioni ti ha fatto studio events?
    Anche io ed il mio fm ci sposeremo a Villa punta pennata e ci hanno suggerito Forleo o studio Events.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente, si chiamano Allerija, sono una band abbastanza nota che fanno tutta musica dal vivo, quindi nessuna base musicale. Ho scelto loro perchè sono versatili, fanno sia musica classica napoletana rivisitata sia qualche canzone italiana più moderna. 1800 euro, un poco più alto rispetto agli altri, devo dire la verità, ma sono stati gli unici che ci hanno rubato il cuore!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Principiante Luglio 2019 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene, io sono andata solo da Ugo Forleo (che non mi ha convinto molto)..stasera andrò da Studio Events..se non sono indiscreta posso chiederti la tua band che prezzo ti ha fatto e che tipo di musica hai scelto?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, sono stata sincera e ho detto che non mi piaceva nulla di ciò che mi avevano consigliato e ho preferito altro (è la verità, non trovavo una band "completa"a mio avviso). Ovviamente mi è stato chiesto sr la band potrva fare una telefonata in villa e subito ho avvisato!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Principiante Luglio 2019 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angela,non ti hanno creato problemi portando musica dall'esterno?
    • Rispondi
  • R
    Sposo Abituale Ottobre 2019 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze date anche a me qualche consiglio. Noi vorremmo mettere la filodiffusione in sala e poi un momento musica iniziale per il. Buffet e ballo prima della torta. Avete nomi da darmi?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a maggio nella stessa location e per la musica ho provveduto io con un gruppo che mi piaceva, gli Allerija. Molto dipende dal genere che cerchi. Comunque da ciò che ho capito, la musica in sala non può essere suonata mentre servono ma tra una portata e l'altra. Al buffet e taglio torta avremo il violino sempre portato da noi
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Principiante Luglio 2019 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non avete scelto tra le a due agenzie che da la villa?

    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ai Bartistick,sia in chiesa che in villa, dà un'occhiata e prova,non so se con così poco preavviso li trovi,ma magari sei fortunata
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò un nostro amico che suonerà e canterà ☺️ Devo solo decidere io una sorta di scaletta di canzoni dei momenti più importanti ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2019 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo affidati ad un dj che ci è piaciuto molto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione