Alessia
Sposa Principiante Luglio 2021 Caltanissetta

Villa Savoca - Piazza Armerina

Alessia, il 14 Ottobre 2019 alle 08:28 Pubblicato in Nozze Sicilia 1 7
Salvato Salva
Rispondi
Salve a tutti!!! Mi sono innamorata di questa location e il prima possibile andremo a vederla... Vorrei sapere però se c'è qualcuno tra voi che potrebbe dirmi come si mangia.....sento pareri discordanti... Da una parte "tutto perfetto, cibo buonissimo" dall'altra "stai lontano, non abbiamo mangiato bene"... Ero così entusiasta di questa location e ho paura che possa non essere la scelta giusta in caso... Help!

7 Risposte

• Fabiana
    Super Sposa Luglio 2020 Caltanissetta
    Fabiana Online ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Che belloSmiley love sono contentaSmiley heart così dev'essere......EMOZIONANTE!!Smiley ring

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Si alla fine abbiamo scelto Villa Savoca! Abbiamo mangiato lì qualche domenica fa a pranzo...sono rimasta incantata, mi sono messa a piangere appena entrata in sala 😂 neanche il tempo di arrivare ahaha inoltre i proprietari gentilissimi e disponibilissimi! Sono troppo contenta! Mi ha emozionato tantissimo 😍
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Luglio 2020 Caltanissetta
    Fabiana Online ·
    • Segnala

Ciao Alessia, alla fine hai scelto villa Savoca? Potresti chiedere di farti provare il menù...cioè dovresti farti invitare ad un altro matrimonio e provare la qualità nel caos e valutare le tempistica di uscita dei piatti....

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala

Io non ne ho sentito parlare benissimo, scegli qualcos'altro!

• Rispondi
  • Flavia
    Amministratrice Roma
    Flavia ·
    • Segnala

Sì, hai ragione, però in questo modo potrai valutare tu stessa la cucina, poi se ti convince, chiedere una prova menù più avanti. Smiley winking

Ti lascio degli articoli interessanti:

La suggestione e il romanticismo della cerimonia della sabbia

Consulta anche questi topic:

Consigli rito della sabbia

Consigli cerimonia della sabbia

Un abbraccio

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao, si ci avevamo pensato ad andare a pranzo o cena e provare la loro cucina Smiley smile anche se non sarà mai come un menù da matrimonio xD
    Per il rito l'idea sarebbe quella di ingaggiare un celebrante (mi sono messa in contatto con Clara Corallo) e sposarci direttamente lì alla Tenuta Savoca e fare il rito della sabbia Smiley smile

• Rispondi
  • Flavia
    Amministratrice Roma
    Flavia ·
    • Segnala

Benvenuta Alessia, Smiley smile

ti lascio il profilo della location da te richiesta, in questo modo potrai leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito:

Tenuta Savoca

Per raccogliere maggiori informazioni, consulta anche questi topic che ne parlano:

Consigli Savoca

Perché non ti rechi una sera a cena con fm? In questo modo potrai farti un'idea sul cibo e poi più avanti chiedere una prova menù!

Dove si terrà il rito?

Un abbraccio

• Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti