Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Aprile 2019 Roma

Villa San Nicola Roma

FedeB, il 9 Maggio 2018 alle 00:34 Pubblicato in Nozze Lazio 0 17

Mi date qualche info su questa villa???
c’e un Affitto da pagare??? Qual è il suo prezzo???

17 Risposte

Ultime attività da Anto, il 2 Ottobre 2018 alle 14:23
  • Anto
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Roma
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, abbiamo scelto laRemessuola infatti, non fanno pagare l'affitto ma solo il catering, a me hanno proposto eat & smile , il menù sembra bello ricco e ho chiesto informazioni ad un'altra ragazza che si è sposata lo scorso anno e si è trovata bene. Però paghi a parte l'allestimento del posto e dipende da quello che vuoi il prezzo..volendo ti organizzano tutto loro, ti danno indicazioni sui fornitori insomma ti possono fornire tutta l'assistenza. Ovviamente a noi è piaciuto, però dopo sabato ti saprò dire la riuscita. Per il momento ci stiamo trovando bene, sono disponibili e attenti...ti farò sapere...ma tu che genere cerchi? In che stagione sposi?

    • Rispondi
  • L
    Roma
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto Tra i tuoi fornitori la remessuola che idea ti sei fatta a vederla i prezzi e che catering usa perché non li conosco come posto ed è a venti minuti da me 😁
    • Rispondi
  • L
    Roma
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che location poi hai scelto?
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Roma
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lucilla, come dice Federica la Villa è davvero molto carina, a me per un minimo di 50 ospiti hanno fatto un preventivo di 90 euro più iva a persona e 2300 euro per l'affitto per un sabato e 2000 se sceglievo un venerdì . Il menù è ricco e loro molto carini e disponibili. Noi abbiamo scelto un altro posto perché il mio futuro marito voleva una cosa meno "classica" ma in realtà la villa è stile casale, quindi non è tanto classica...ma alla fine ha vinto lui, tra l'altro spenderemo un po' meno. Però a me piaceva molto villa San Nicola...

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Aprile 2019 Roma
    FedeB ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io e Antonella ci siamo trovate nella stessa giornata a visitare questa villa....parlo per me nel suo insieme è molto carina, sembra una bomboniera... ha alcune cose migliorabili... come la pulizia dei gazebo... e i copri sedia leggermente macchiati...per quanto riguarda i costi... diciamo che non si capisce bene ma ad alcuni viene fatto un prezzo a persona e a parte l’affitto della location.... e ad altri solo il prezzo a persona... anche io nn ho moltissimi invitati ( circa 75/80) molte location mi hanno fatto “storie” trovo che pagare un affitto sia ingiusto
    alla fine il posto da me scelto allo stesso prezzo della villa San Nicola mi offre il triplo....
    • Rispondi
  • L
    Roma
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Antonio dal tuo post ho letto che hai pochi invitati come me anch'io sarei interessata a villa s Nicola hai qualche info sui prezzi e in casa affitto villa da darmi ciao grazie
    • Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Anto e FedeB,

    per parlare in privato bisogna visitare il profilo della persona che ci interessa e cliccare il tasto segui che si trova proprio sotto il nome. Una volta accettata la richiesta d'amicizia, potrete scambiarvi messaggi.

    Un abbraccio Smiley smile

    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Roma
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so, sto cercando di capire..forse con l'amicizia..

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Aprile 2019 Roma
    FedeB ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 60/70 invitati quindi non tantissimi
    Ma possibile parlarsi privatamente in questo sito?
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Roma
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me è piaciuta molto devo dire, ma noi siamo pochi, un 50/60 (vista la non più tenera età 😅) e quindi il prezzo in proporzione sale...cosa non ti è piaciuto?

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Aprile 2019 Roma
    FedeB ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho chiesto delle info, ancora non so bene quanti invitati avró...

    diciamo che il posto è molto bello ma ho trovato delle cose che potrebbero essere migliorate...
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Roma
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    😅😅😅😅siiiii! che impressione vi ha fatto?? Avete chiesto un preventivo anche voi?

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Aprile 2019 Roma
    FedeB ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah io ero lì con mia sorella e mio cognato... con mia sorella avete commentato la playlist musicale Smiley xd Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Roma
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, con mio figlio che mi ha accompagnato, verso le 12 siamo andati via..

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Aprile 2019 Roma
    FedeB ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Signora, lei era lì di mattina prima delle 13:00?
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Roma
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Fede, io sono andata a vederla oggi, i prezzi dipendono dal numero degli ospiti, voiquanti siete?

    • Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Fede, benvenuta in community Smiley smile

    ti lascio il profilo della vetrina online di Villa San Nicola così potrai leggere le recensioni scritte dagli sposini, sfogliare i real wedding e chiedere un preventivo gratuito:

    - Recensioni

    - Real Wedding

    Guarda anche i topic aperti dalle sposine, così potrai confrontarti con loro Smiley smile

    - topic: Villa San Nicola

    Farete il pranzo o la cena? 🍽️

    Un abbraccio!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione