Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa Abituale Giugno 2022 Caserta

Villa Regina Ricevimenti pareri?

Stella, il 11 Novembre 2020 alle 19:48 Pubblicato in Nozze Campania 0 3
Salve il 3 giugno mi sposerò a Villa Regina Ricevimenti ad Avellino, ma ho ancora parecchi dubbi sulla mia scelta, vedo tantissimi location anche sulla costiera che trovo bellissime.
Conoscete questa location?
Come la trovate?

3 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 18 Novembre 2020 alle 08:00
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata ad un matrimonio circa 6 anni fa... davvero meravigliosa!!!! Me la ricordo come se fosse ieri, si mangiò benissimo, poi anche la struttura è molto bella.. peccato che per noi è leggermente lontana, forse quella è l unica pecca. Per il resto, ottima!! 🔝
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stella, ti riferisci a Villa Regina di Saba?

    Cliccando sul nome potrai dare un'occhiata alla pagina del fornitore (se ancora non l'hai fatto) e leggere info, recensioni Smiley winking

    Eccoti anche i topic che parlano dell'argomento in Community 👇

    Consigli Villa Regina di Saba

    Ti sposerai mattina o pomeriggio? Smiley heart

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Regina è molto bella anche se personalmente non ci sono stata ma le recensioni sono buone .. ovviamente una location interna rispetto ad una in costiera ha un fascino completamente diverso ,se vuoi tassativamente il mare allora vada per la costiera ..d'altronde anche a Salerno /Capaccio c'è ne sono tante a prezzi molto buoni ..hai tempo fino al 2022 non ti precludere l'opportunità di guardarti intorno ,ma ti dico che se l'hai scelta villa regina hai avuto le tue buone motivazioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione