COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

S
Sposa Novella Agosto 2020 Roma

Villa Pocci 2019 2020

Sarah, il 6 Maggio 2019 alle 22:36 Pubblicato in Nozze Lazio 0 7
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutti
chi di voi sposerà a Villa Pocci nel 2020? Noi l’abbiamo visitata oggi e ce ne siamo innamorati.
volevo sapere chi ha un’idea di quali sono i prezzi degli extra ( esempio tableau, confettata etc..)
Grazie

7 Risposte

• Federica
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Io mi sposero a Giugno 2021 a Villa Pocci. Bellissima di base, ma è tutto extra. Centrotavola più pomposi, luci led, decorazioni floreali...ecc. io sicuramente cambierò i centro tavola di base, prenderò il led designer, aggiungerò il volo dei palloncini. L incontro con le wedding è a settembre. Qualcuna fa la degustazione del 4 luglio?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia!! 😊
    Io ho spostato già da metà marzo, ma ho dovuto spostare alla loro altra Villa che hanno preso in gestione perché la data che ho scelto Villa pocci era occupata... abbiamo scelto settembre!
    So che anche una mia amica, che doveva sposare a maggio, ha spostato.. da maggio a luglio!Entrambe, abbiamo contattato noi loro! Ti consiglio di fare loro una chiamata, anche se credo che potrebbero dirti che per luglio è ancora presto! Fammi sapere 😄
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa ho letto che hai il matrimonio fissato per la prossima settimana. Hai rimandato sempre a Villa pocci? Ti hanno chiamato loro?
    Io ho il matrimonio fissato per l'11 luglio 2020 e ancora non so nulla se si farà o meno.. Se ci chiameranno loro x posticipare..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Agosto 2021 Latina
    Elisa ·
    • Segnala
    Ciao a tutte! Noi oggi siamo andati a vedere Villa Pocci e ci è piaciuta molto... ma non sappiamo i costi extra 😞 qualcuno li ha?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    Ciao io sposo il 18.04.2020 a Villa pocci ma ancora non abbiamo fatto l’incontro con le wedding quindi non so i costi degli extra 😞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2020 Roma
    Machi ·
    • Segnala
    Ciao,noi ci sposiamo a Villa pocci il 3 luglio 2020❤️
    • Rispondi
  • Verdiana
    Amministratrice Bari
    Verdiana ·
    • Segnala

Ciao Sarah, Smiley smile

hai già letto le recensioni degli sposi che hanno scelto Villa Pocci il giorno del loro matrimonio?

In più, ti passo i topic degli sposi che ne hanno parlato sul forum e con i quali potrai confrontarti commentando all'interno dei loro topic:

sposi di Villa Pocci

Da quanto tempo state insieme? Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti