Elena
Sposa Novella Settembre 2020 Napoli

Villa espero dubbi sulla grandezza della sala

Elena, il 11 Ottobre 2019 alle 12:20 Pubblicato in Nozze Campania
Ragazze buongiorno! Sono prossima a bloccare la data del matrimonio ma ho un dubbio... Per chi si è sposata o ha scelto villa espero... Nella sala principale è realmente possibile che entrino 150 persone o è troppo piccola? Ci hanno assicurato che fino a 200 persone c è spazio ma vedendo la sala abbiamo delle perplessità... Attendo vostre! Smiley smile
Condividi su:

5 Risposte

• S
    Sposa Saggia Maggio 2020 Napoli
    Sposina ·
    Ciao! Io ci sono stata. Secondo me ci stanno 150 persone
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2020 Napoli
    Cristina ·
    Io mi sposerò lì e mi sono fidata ciecamente di Nicola, ho tanti invitati e non hanno bisogno di accaparrarsi il cliente visto la richiesta enorme che hanno... in più, hanno anche l'altra sala qualora dovessi avere più di 200 invitati! 😉 Stai tranquilla!!
  • Verdiana
    Amministratrice Bari
    Verdiana ·

Ciao Elena, Smiley smile come stai?

Hai già sfogliato le foto delle Real Wedding di Villa Espero Eventi d'Autore per farti un'idea?

In questo link troverai anche i topic degli sposi che ne hanno parlato e con i quali potrai confrontarti commentando:

topic su Villa Espero

Con quale rito vi sposerete? Smiley smile

• Mary
    Sposa Master Giugno 2021 Napoli
    Mary ·

Si è sposata mia cugina li.. personalmente non ricordo quante persone ne eravamo ma ti posso assicurare che siamo stati benissimo. Ovviamente eravamo più di 100 quindi credo che non dovresti crearti nessun problema Smiley smile

• Rossella
    Sposa Master Maggio 2020 Vicenza
    Rossella ·
    Hai una foto ?

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti