Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Maggio 2019 Bari

Villa ciardi informazioni!

Antonella, il 18 Aprile 2017 alle 19:27 Pubblicato in Nozze Puglia 0 18

Buonasera future sposine,

qualcuna che abbia prenotato a villa ciardi a bisceglie può darmi informazioni sui prezzi? sulla loro scheda dicono da 130 euro, ma leggendo i topic ho trovato 180 :/ a voi quanto hanno chiesto e per quale tipo di menù? Vi ringrazio!

18 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 14 Dicembre 2020 alle 02:44
  • Rossella
    Sposa Principiante Luglio 2022 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 190 con aragosta però
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Bari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Francesca, è sempre bello confrontarsi con qualcuno che ha già provato la sala.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisabetta, ho visitato villa ciardi per la prima volta ad un taglio torta per un matrimonio di una conoscente, sono rimasta folgorata sia dalla bellezza della sala ma anche dalla presentazione dei dolci! Dopo 2 anni ho avuto la fortuna di ritornare da invitata al matrimonio di una mia amica, sala sempre impeccabile in tutta la sua bellezza, cibo squisito, curato nei dettagli dall'antipasto al dolce.. Le portate vengono preperate in modo "gourmet" un po' più sofisticato, ma la qualità è ottima, te lo posso garantire! Poi ovviamente tutto è molto soggettivo, io ti parlo della mia esperienza, mi è piaciuta tanto e infatti l'abbiamo scelta per le nostre nozze!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Bari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve ragazze, mi sapreste dare delucidazioni su Villa Ciardi? (Qualità/Quantità del cibo, prezzi e professionalità)

    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a villa ciardi a giugno 2018.. pagheremo 160€, menù super completo.. per me non ci sono stati.paragoni con tutte le.altre sale che ho visitato (tra queste villa Carafa) è stato amore a prima.vista.. elegante,raffinata come la cercavamo noi.. e posso dirti che la differenza di prezzo con altre location non è molta.. sono sempre dell'opinione che la qualità si paga
    • Rispondi
  • You❤
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    You❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai assolutamente ragione io a New lions non ho mai mangiato comunque iper cibo ottimo a prezzi accessibili ti consiglio lo smeraldo ogni volta che ci sono stata ho mangiato divinamente ed è veramente bellissima

    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spero non di sabato perchè sono già tutti pieni. Per il sabato a noi a dicembre hanno detto 2020.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad aprile 2019, proverò a chiamare e in caso ci faccio un salto! Grazie ancora Smiley smile
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo, unica cosa hanno il calendario pieno. Dipende da quando ti vuoi sposare.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio dei consigli! Proverò a fare una visitina a Villa Carafa Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per i consigli, ma il New Lions non lo voglio vedere mai più! Ad agosto sono stata al matrimonio di mia cugina.... Non ci è piaciuto affatto, persino loro non si aspettavano un pranzo così! Qualsiasi cifra chiedono sarà sempre troppo per la loro infima qualità e camerieri poco cortesi! a me del posto mi interessa relativamente, ma è fondamentale che si mangi bene e sia tutto di ottima qualità!

    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andammo a vederla perche ci senbrava la versione meno cara di villa carafa ma le apparenze ingannano. Appena tornsti a casa abbiamo bloccato villa carafa di corsa. A villa carafa il menù base è di 125 euro poi se aggiungi si sale ma già così è ricco.
    • Rispondi
  • You❤
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    You❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu cos hai visto fin ora?
    • Rispondi
  • You❤
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    You❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo i 170 ..... poi comunque nemmeno mi ha colpita la sala ne tanto meno l accoglienza. .... io se posso consigliarti tra le sale che ho visto quella meno costosa era New lions a Molfetta .... noi abbiamo scelto Villa cara fa e il prezzo non è che sia molto più basso di Villa ciardi ma il menu e molto più ricco (poi ovviamente si può scegliere di arrivare a un Max che vuoi o a un minimo che se non erro e di 130 )
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley surprise veramente? Dalle foto sembrava un posto carino, ma 190 euro Smiley atonished Sapresti consigliarmi un'altra sala nelle vicinanze?? Io non so più dove sbattere la testa Smiley cry
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    190 a testa se ci aggiungi l aragosta.. una coppia di amici si sposerà li
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andsti a vederla. Ci hanno chiesto 170 euro per un serale Smiley ups roba da pazzi. Senza contare che ha un ingresso da brividi. Siamo scsppati a gambe levate.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menu completo con buffet e frutti di mare 170€ x il 2017
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione