Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposo Novello Settembre 2022 Brescia

Villa Cappellina Toscolano Maderno

Alessia, il 30 Settembre 2020 alle 13:26 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 17
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi si è sposata qui ?

17 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 26 Luglio 2021 alle 18:25
  • A
    Sposa Novella Luglio 2021 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ritrovo moltissimo in questo commento!!! Anche noi abbiamo fatto un vero tour de force pur di trovare il posto perfetto e alla fine l'abbiamo trovato qui a Villa Cappellina quindi la fatica è valsa sicuramente il risultato!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2021 Brescia
    ELEONORA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi! Ed è stata una giornata da incorniciare... Ben organizzati, disponibilissimi e la villa poi...è magnifica!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Luglio 2020 Brescia
    PAOLA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Molto bello il posto ragazze, se siete ancora alla ricerca mi sento di consigliare almeno una visita qui. A noi l'hanno segnalato degli amici che ancora ringraziamo perchè non la conoscevamo e ci stavamo orientando su altro, poi siamo andati a vederla ed è scattato subito il colpo di fulmine!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Agosto 2020 Brescia
    CAMILLA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccoci, noi ci siamo abbiamo festeggiato il nostro matrimonio qui! Senza dubbio una scelta che ha ripagato in pieno. Inoltre abbiamo potuto disporre di diverse camere da destinare agli invitati che venivano da lontano... Tutto di altissimo livello, sia la tenuta, che i giardini e la parte hotel... nulla di negativo da segnalare!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2020 Brescia
    ANTONELLA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi abbiamo scelto Cappellina dopo aver girato quasi tutte le location della regione Smiley smile))), mio marito è stato un santo devo riconoscerglielo....però ne è valsa la pena perchè alla fine il risultato è stato eccezionale, in pratica riceviamo ancora complimenti a distanza di quasi 1 anno!! La location è piaciuta da morire a tutti e il banchetto è risultato davvero completo e di grande qualità, per noi è da consigliare senz'altro.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Agosto 2020 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello bellissimo...per noi è stato semplicemente magico sposarci qui!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2020 Brescia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Condividiamo volentieri la nostra esperienza dicendo che a noi è andata di lusso e ci siamo riusciti a sposare senza dover rinviare alcunchè e alla fine siamo rimasti soddisfattissimi del lavoro svolto dall'organizzazione del "locale". In realtà come vedete dalle foto è un tenuta praticamente principesca a picco sul lago....roba da film, consigliamo vivamente!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2020 Brescia
    GIULIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente! io e il mio Samuele abbiamo scelto questo posto tra i tanti visitati perchè oltre alla cornice impareggiabile è quella che ci è sembrata meglio organizzata, anche a livello di servizi; in diversi altri posti ci hanno spesso risposto "si su questo poi vediamo.." mentre qui avevano già foto e materiale da mostrarci da esperienze precedenti quindi siamo andati sul sicuro...

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2020 Brescia
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte sposine, il mio giudizio su questa location era già altissimo l'indomani delle nozze ma dopo aver partecipato ad un altro paio matrimoni altrove, l'ho alzato a 10 e lode! Infatti a differenza di quello che mi è capitato di vedere in queste altre cerimonie, in cui gli sposi hanno avuto più di un grattacapo per il servizio reso, noi praticamente non ci siamo dovuti di preoccupare di nulla! Non ci sono state deviazioni o disservizi di sorta rispetto a quanto avevamo stabilito e la professionalità si è toccata con mano, questo credo sia senza prezzo onestamente. Ciaooo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2020 Brescia
    SOFIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve, per chi fosse in cerca di pareri su questa location il mio e di mio marito è sicuramente positivo. Lo consigliamo sopratutto per la qualità del banchetto e per la vista mozzafiato, a nostro avviso impareggiabile. Ma poi tutti tanto gentili e disponibili sia durante i preparativi che durante l'evento. Ah anche le camere sono splendide, a noi ne sono servite un paio ma le abbiamo viste tutte!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2020 Brescia
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    SI io si, presente! Ci siamo sposati qui ad agosto dopo essere stati tanto in ansia per via della pandemia (pensavamo che coi decreti sarebbe saltato tutto) ma invece ce l'abbiamo fatta ed è stato fantastico. Cucina top e servizio nel complesso impeccabile. Col senno di poi non potevamo fare scelta migliore.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2020 Brescia
    MARTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buon pomeriggio a tutte, avevo giusto raccontato la mia esperienza in questa location tramite una recensione anche se in ritardo (di molto!). Rispondo sopratutto a chi ha chiesto (non ricordo il nome) qualcosa anche sulle camere. Io avevo la stessa identica esigenza, diversi parenti e amici vivono dall'altra parte dell'Italia e quindi li ho fatti ospitare all'interno della struttura e posso dirti che è splendida non solo per il servizio relativo alla cerimonia vera e propria (a proposito...un successone, consiglio vivamente) ma anche riguardo la parte prettamente "alberghiera" diciamo. Le camere le ho visitate personalmente prima di decidere e sono molto belle, tenute benissimo e soprattuto chic da morire. Ci ho fatto una gran bella figura. Il posto è da 10 e su tutta la linea direi.
    Un bacio!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2021
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche noi abbiamo visto questa villa e cercavamo pareri per avere ulteriori informazioni da chi ci è stato. Le recensioni su altri portali sn negative, mentre su matrimonio. Com sembrano ottime!!
    😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo Novello Settembre 2022 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ! So che su questa piattaforma le recensioni sono inerenti all’evento. Volevo solo scambiare due parole con spose che l’hanno scelta come location. Grazie comunque !
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alessia, Smiley smile

    le recensioni che vedi qui sono quelle scritte da alcune delle coppie di sposi che hanno scelto questa location per il loro matrimonio e hanno recensito i servizi e raccontato la loro esperienza basata esclusivamente a questo tipo di evento!

    Puoi confrontarti anche dai topic che ti ho passato degli sposi che ne hanno parlato! Smiley winking

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo Novello Settembre 2022 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Veridiana ! Ho letto le recensioni, positive qui su matrimonio.com, ma visto che sarei interessata ad affittare l’intera struttura comprese le camere, volevo capire perché su TripAdvisor ci sono dei commenti molto negativi.
    Ti ringrazio per avermi scritto
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia, Smiley smile come va?

    Hai avuto modo di leggere le recensioni presenti nella vetrina di Villa Cappellina?

    Ti passo anche il link che contiene tutti i topic degli sposi che ne hanno parlato e con i quali potrai confrontarti:

    topic su Villa Cappellina

    Avete già visitato la location? Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione